eheh......le conosco bene....!!! :drive) :drive) :elio)AlfaMatte":3ffa25zs ha detto:Beh ogni tanto vado a far qualche scampagnata sulla via che porta ad Argelato, io sto a Bologna sulla Zanardì, non lontano da Trebbo di Reno, quindi se vieni verso Bologna ogni tanto può esser che mi hai incrociato. Venendo verso Argelato ci son delle stradine in mezzo ai campi che vale la pena di fare in Alfa quando hai voglia di staccare un po'. :drive)
Dai dai guarderò meglio per riuscir a beccarti dalle mie parti
peppefark":mttjlo4o ha detto:Complimenti bellissima nasona!!!!! :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":1czqjzzf ha detto:adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)
Elena79BO":3bm5ljlq ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3bm5ljlq ha detto:adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)
non smetto piu di ridere ora che ho capito chi sei soprattuto sul "sono quasi certa di averti incrociato!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)AlfaMatte":13ebpkod ha detto:Elena79BO":13ebpkod ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":13ebpkod ha detto:adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)
non smetto piu di ridere ora che ho capito chi sei soprattuto sul "sono quasi certa di averti incrociato!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si direi che non si può che ridere!!!!Potevi venir al matrimonio in 147!!!!
Elena79BO":1v73yvh2 ha detto:Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)AlfaMatte":1v73yvh2 ha detto:Si direi che non si può che ridere!!!!Potevi venir al matrimonio in 147!!!!
Chissà a cosa pensavi........o quanto avevi bevuto!!! :crepap)
eeeeeeeccceeeeeerrrrrtoooooo che era la miaaaaaaa!!!! tzè, che ti credevi!!! :lol2)AlfaMatte":fd5a31u5 ha detto:Elena79BO":fd5a31u5 ha detto:Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)AlfaMatte":fd5a31u5 ha detto:Si direi che non si può che ridere!!!!Potevi venir al matrimonio in 147!!!!
ah ma era la tua??? grandissima!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
eeeeeeeccceeeeeerrrrrtoooooo che era la miaaaaaaa!!!! tzè, che ti credevi!!! :lol2)Elena79BO":a5qzzj72 ha detto:AlfaMatte":a5qzzj72 ha detto:Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)
ah ma era la tua??? grandissima!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
ha parlato l'altro..... :quote) per la definizione "tamarro" ricordami che appena ti vedo ti picchio!!! :swear) :bonk)AlfaMatte":20b0hsvg ha detto:Pensavo fosse di un tamarro parente dello sposo
ahahhahah!
Ovvio che c'è.....le cose belle vanno sempre fatte vedere!!! :backb) :crepap) :crepap)AlfaMatte":20b0hsvg ha detto:l'ho vista pure nei video del matrimonio!!!
Dani_22":3662l3zu ha detto:ma che siete cugini :lol: ?
Elena79BO":1dynu18w ha detto:Uaaaaauuuuu!!! Pure i ringraziamenti ufficiali!!! :fiori) Per il tuo ritorno le tiro a lucido tutte e due poi le portiamo a fare il book..!!!
Buone ferie salsero!!! :shine)