teknomotion":2t5yn0j0 ha detto:Ottime modifiche,specialmente x quel che riguarda il tubo GTA ed il filtro
Andy96":1qzy13vu ha detto:che figata di colore!! :lingua)
belle modofiche!quando metti la foto dei neon e del tubo?
AlfaMatte":1e2lpie8 ha detto:Ecco qui le prime modifiche effettuate sulla mia 147, di seguito le foto!!
Pinze dei freni rosse
Scritte sulle pinze Alfa Romeo bianche by ruspy
Verniciatura bolier di nero
Rimozione scritta dal portellone
Installazione Tubo GTA
Montaggio filtro sportivo a pannello BMC
Montaggio di due neon Wood a luce nera ultravioletta nei pozzetti(che tamarrata lo so)
A me piace molto il risultato!
Elena79BO":1qlpjptx ha detto:Bravooooo tamarrino!!!! :clap)
Io comincio domani e vediamo cosa salta fuori.... :asd)
Mi piace la tua.....vorrà dire che il 14 la macchina, la prendi tu!! :lol:
Desmochicco":294omfzz ha detto:allora il boiler è la pancia della marmitta originale, dipingendola di nero e sollevandola si nota molto meno
il tubo gta è un ricambio alfa che monta al posto del tubo di aspirazione normale, nella sezione meccanica di 147 c'è una discussione molto tecnica con foto :OK) mentre ler il boiler c'è una faq se non sbaglio :nod)
sergioflash":1h8ydd0z ha detto:Cosa sono:
Verniciatura bolier di nero e Installazione Tubo GTA?
Lo immagino infatti era per dire.....io mi sa che arrivo con mia cugina....è astemia!!!AlfaMatte":12vb0pom ha detto:Elena79BO":12vb0pom ha detto:Bravooooo tamarrino!!!! :clap)
Io comincio domani e vediamo cosa salta fuori.... :asd)
Mi piace la tua.....vorrà dire che il 14 la macchina, la prendi tu!! :lol:
Il 14 non so se guiderò, non esco sempre dritto dalle feste salsere, provare per credere.
Grazie mille comunque, attendo news della tua
Hai perfettamente ragione, anch'io devo cambiare i tappetini e sceglierò sicuramente una scritta piccola, elegante e soprattutto sul lato e non al centro :nod)yugs":2xop63i1 ha detto:io la scritta la preferirei più piccola ed elegante, così sa di truzzo-tuning. :asd)
yugs":22cbu7lp ha detto:beh se è questione di visibilità, metti due striscie ritagliate con la scritta Alfa147 e incollale ai fari, così proietti la scritta sull'asfalto di notte. :asd)