Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Andy96":1qzy13vu ha detto:
che figata di colore!! :lingua)
belle modofiche!quando metti la foto dei neon e del tubo?

Dei neon per ora ho solo questa foto, non è un gran che perchè sarebbe meglio farla di sera, inoltre la caratterista dei neon Wood ultravioletti è quella di riflettere il binaco, come i neon da disco.. Ins ta foto si vedono solo i miei jean ahahha..
Quindi sono abbastanza sobri, ma nel momento che qualcosa di chiaro ci va sonno sono uno spettacolo! ahahah che tamarrata!

Del tubo la farò al più presto se interessa ;)
 

Allegati

  • IMG_1356.jpg
    IMG_1356.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 218
AlfaMatte":1e2lpie8 ha detto:
Ecco qui le prime modifiche effettuate sulla mia 147, di seguito le foto!!

Pinze dei freni rosse
Scritte sulle pinze Alfa Romeo bianche by ruspy
Verniciatura bolier di nero
Rimozione scritta dal portellone
Installazione Tubo GTA
Montaggio filtro sportivo a pannello BMC
Montaggio di due neon Wood a luce nera ultravioletta nei pozzetti(che tamarrata lo so)

A me piace molto il risultato!

Ottimo risultato, complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
allora il boiler è la pancia della marmitta originale, dipingendola di nero e sollevandola si nota molto meno

il tubo gta è un ricambio alfa che monta al posto del tubo di aspirazione normale, nella sezione meccanica di 147 c'è una discussione molto tecnica con foto :OK) mentre ler il boiler c'è una faq se non sbaglio :nod)
 
Elena79BO":1qlpjptx ha detto:
Bravooooo tamarrino!!!! :clap)
Io comincio domani e vediamo cosa salta fuori.... :asd)
Mi piace la tua.....vorrà dire che il 14 la macchina, la prendi tu!! :lol:

Il 14 non so se guiderò, non esco sempre dritto dalle feste salsere, provare per credere.
Grazie mille comunque, attendo news della tua :D
 
Desmochicco":294omfzz ha detto:
allora il boiler è la pancia della marmitta originale, dipingendola di nero e sollevandola si nota molto meno

il tubo gta è un ricambio alfa che monta al posto del tubo di aspirazione normale, nella sezione meccanica di 147 c'è una discussione molto tecnica con foto :OK) mentre ler il boiler c'è una faq se non sbaglio :nod)

Discussione che voglio al più presto aggiornare col mio contributo.
Con il Tubo GTA(+ filtro a pannello) la macchina ha un sound più bello e un po' di sprint in più, non una cosa eccezionale, ma io lo noto davvero!
I miei 105 puledri sono proprio contenti!

Grazie ragazzi, mi sto ammalando per la mia :inocchio) nasona, mi piace sempre di più!
 
sergioflash":1h8ydd0z ha detto:
Cosa sono:
Verniciatura bolier di nero e Installazione Tubo GTA?

Si il boiler verniciato di nero lo volevo fare perchè quella pancia rettangolare delle marmitta penso sia una delle più brutte mai viste su un'auto..
Non capisco ancora perhcè abbiano scelto una cosa orrida dele genere su un mezzo dalla linea sportiva come la 147.
 
AlfaMatte":12vb0pom ha detto:
Elena79BO":12vb0pom ha detto:
Bravooooo tamarrino!!!! :clap)
Io comincio domani e vediamo cosa salta fuori.... :asd)
Mi piace la tua.....vorrà dire che il 14 la macchina, la prendi tu!! :lol:

Il 14 non so se guiderò, non esco sempre dritto dalle feste salsere, provare per credere.
Grazie mille comunque, attendo news della tua :D
Lo immagino infatti era per dire.....io mi sa che arrivo con mia cugina....è astemia!!!
Una garanzia!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Allora ragazzi, sto ad un bivio. Argomento tappetini!
Al momento ho quelli normali/orribili tutti neri.
Sto valutando di metterne un set con scritta Alfa 147 e bordo colorato.
Con la 147 potrebbero starci bene con ricamo e bordi rossi, lo so, riprendono la strumentazione ecc..Mah!!!
Con quei bei noen ultravioletti che ho messo, tutto ciò che è bianco viene riflesso con grna bel effetto, quindi sto pensando a questi che vi allego ma con ricami e bordi bianchi..Ovvio più soggetti a sporcarsi, ma l'effetto dovrebbe essere proprio bello a mi parere.

Ho trovato qui sul forum chi consigliava mtmitaly, mi farebbero i tappetini con tessuto Luxury(super figo) e scritte su tutti e 4, bordino e battitacco a 60€(spedizione inclusa) se no tessuto Simple a 50€.

Alternativa, su e-bay ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-Q2-TA ... 2ea3c223ac

Se no, ho visto fra le convenzioni del forum Semir e altri siti, i prezzi si aggirano sui 55-57€ spedizione inclusa..
In allegato metto quelli che più soddisfano le miei esigenze, scritta orrizontale Alfa 147

Che dite, vien fuori una boiata? ihihhi speriamo di no!
 

Allegati

  • Posizione Scritte e bordi Bianchi.jpg
    Posizione Scritte e bordi Bianchi.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 161
io la scritta la preferirei più piccola ed elegante, così sa di truzzo-tuning. :asd)
 
yugs":2xop63i1 ha detto:
io la scritta la preferirei più piccola ed elegante, così sa di truzzo-tuning. :asd)
Hai perfettamente ragione, anch'io devo cambiare i tappetini e sceglierò sicuramente una scritta piccola, elegante e soprattutto sul lato e non al centro :nod)
Cmq sono gusti... :shrug03)
 
Mhm cavoli così mi ci fate pensare su...in effetti è grandina, ma pensando che deve esser illuminata dai neon che stanno nei pozzetti mettendo una scritta troppo piccola ho paura che non si veda molto essendo comuqnue vicina al sedile non direttamente sotto i neon...Pensare che ho rischiesto io una scritta così apposta..hihiih dovrebbe venire circa 14cm in larghezza e 5,5cm in altezza, non è poi così immensa...
Il nostro convenzionato SemirTuning le ha più piccole, ma come scrivevo ho paura che poi si veda poco l'effetta luce riflessa dei neon..
Questa sarebbero quelle dei Semir Tuning, forse si può adattare la dimensione:

http://cgi.ebay.it/tappetini-velluto-AL ... 2300558717

Grazie comunque per pareri e consigli.
 
beh se è questione di visibilità, metti due striscie ritagliate con la scritta Alfa147 e incollale ai fari, così proietti la scritta sull'asfalto di notte. :asd)
 
yugs":22cbu7lp ha detto:
beh se è questione di visibilità, metti due striscie ritagliate con la scritta Alfa147 e incollale ai fari, così proietti la scritta sull'asfalto di notte. :asd)

Bellissimo! Si certo all'esterno l'effetto non lo guarderei molto ahahahahha! beh vuoi mettere però quando sali in macchina con i neon a luce nera accesi e la scritta Alfa 147 si illumina :lingua) bella no? O almeno spero ahahaha!
 
io li ho presi da SonCar e mi sono arrivati oggi! Devo dire qualità buona al tatto, hanno fondo catramato e velcro + bottoni, quindi penso siano inamovibili :asd)

pagati 40 SS incluse, sono neri con bordo rosso senza scritte :OK) Io mi rivolgerei a loro visto che ti mandano una mail con su scritto come li vuoi e sono molto disponibili alle personalizzazioni :nod)
 
Top