Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

denny1977":2icnoe4s ha detto:
In alcuni casi tamarro è bello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi Matte è bellissimo!!!! .....dovevi vedere come lo guardavano tutti mentre scattava le foto alle nostre macchine!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Si un tizio ha proprio rallentato e avrà pensato:2ma questi son fuori ????" ahahha gran risate!!!
Il mio desktop invece è la terza foto!!bellissima!

Elena visto che bei cerchi??? Questo book fotografico potrebbe aiutar qualcuno indeciso fra i due modelli di cerchi, pensa che stavo per prenderli come i tuoi, ma alla fine il risparmiare non mi ha fatto schifo, anzi sulla mia Moving Pack Sport nera preferisco decisamente i miei,ovvioperò che la tua Blackline non si tocca!Decisamente scelte azzeccate!

ps: voglio il tuo cruscotto bicolore!! ihihih

AlfaMatte":1mlnncdf ha detto:
Si un tizio ha proprio rallentato e avrà pensato:2ma questi son fuori ????" ahahha gran risate!!!

Elena visto che bei cerchi??? Questo book fotografico potrebbe aiutar qualcuno indeciso fra i due modelli di cerchi, pensa che stavo per prenderli come i tuoi, ma alla fine il risparmiare non mi ha fatto schifo, anzi sulla mia Moving Pack Sport nera preferisco decisamente i miei,ovvioperò che la tua Blackline non si tocca!Decisamente scelte azzeccate!

lo vuoi rubare!??! :member) :mad2) :swear) :crepap)

Per i cerchi secondo me i nostri sono i piu belli!

Ritorno a vivere, 147 is back!!Fofo!

Elena79BO":ygiqvkqh ha detto:
AlfaMatte":ygiqvkqh ha detto:

lo vuoi rubare!??! :member) :mad2) :swear) :crepap)

Per i cerchi secondo me i nostri sono i piu belli!

Te mi volevi fregare l'antennino corto, che non compare manco nelle foto!!
Anzi volevi mettermi in vendita l'Alfina!!! :splat)

AlfaMatte":221oo9yd ha detto:
eh come sei pignolo!!!! Gia l'antennino spetterebbe a me solo per la sosta in garage, peccato non sia cromato :p ....poi gradirei masterizzare quei cd che hai....mi sono dimenticata di farli mentre eri via! :clap)

Elena79BO":w91lxos3 ha detto:
AlfaMatte":w91lxos3 ha detto:
eh come sei pignolo!!!! Gia l'antennino spetterebbe a me solo per la sosta in garage, peccato non sia cromato :p ....poi gradirei masterizzare quei cd che hai....mi sono dimenticata di farli mentre eri via! :clap)

ahahahahah ricevuto ;)

Hai visto nella terza foto, abbiamo pure i cerchi messi nella stessa identica posizione, ma come abbiamo fatto !!!!Mitici!

Scusami ma il Blue&Me entra in funzione solo attraverso i comandi al volante?perchè io ho il Connect ma vorrei far montare anche il Blue&Me(se è possibile e se è compatibile)solo che i tasti che si hanno sul volante quando si ha il Connect servono ad altro...non si può attivare in altro modo?

Luchino T.S.":1u3xxly5 ha detto:
Scusami ma il Blue&Me entra in funzione solo attraverso i comandi al volante?perchè io ho il Connect ma vorrei far montare anche il Blue&Me(se è possibile e se è compatibile)solo che i tasti che si hanno sul volante quando si ha il Connect servono ad altro...non si può attivare in altro modo?

Guarda per attivarlo in realtà in macchina il Blue&Me è sempre attivo, se hai il cel con Blue&Me quando la accendi lei lo rileva senza che tu faccia nulla.
Il punto è comandare il cel dal volante, se i tasti con Connect fanno altro non so cosa possa succedere, sul catalogo il Connect non è ordinabvile per Moving, ma non c'è scritto che sia incompatibile con il Blue&Me..

Ho trovato in giro sta discussione su una Bravo, visto che ormai ahimè la famiglia è la stessa potrebbe esser un dubbio comune, dicono non siano compatibili:

http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php ... 66507628c8

ciao

A dir la verità a me interessava soprattutto per il discorso "musica",cioè la presa che offre il Blue&Me per poterci collegare una chiavetta USB o un IPOD e ascoltare quello che si vuole,solo che se l'unico modo per attivarlo sono i comandi al volante...i miei hanno altre funzioni...
Del bluethoot sinceramente non mi interessa,per quello c'è il Connect che ha già il telefono integrato.

Mamma mia che stupenda...a parte il colore che è una cosa davvero sorprendente :clap) :clap) quelle 3 - 4 cose in più che hai messo rispetto ad una versione base, le cambiano veramente tutto!!! Altri accessori sarebbero stati superflui!!

ciao, come ti trovi con l'impianto gpl? gli iniettori sono a vista o no? potrsti fare un foto del vano motore?

grazie 1000!!

:OK)

Febo":3mxu0yz9 ha detto:
ciao, come ti trovi con l'impianto gpl? gli iniettori sono a vista o no? potrsti fare un foto del vano motore?

grazie 1000!!

:OK)

Mi trovo bene per ora, se devo dire l'unica cosa è che l'impianto è un po' rumoroso, quando sto fermo a musica spenta si sente abbastanza, ma vabbè a musica spenta ci sto poco e mentre vai il motore lo copre quindi no problem.
Comuqnue come guadagni non c'è veramente nulla da dire. Col Vialle inoltre non ho spese aggiuntive per le manutanzione quindi lo rifarei davvero tutta la vita! Perdita prestazioni zero, anzi :D :D :D

Ho solo queste due foto, non son un granchè per quel che ti serve, ma meglio che nulla per ora..

Allegati

• DSC_0105.jpg
    290.3 KB · Visualizzazioni: 282
  • DSC_0107.jpg
    259.1 KB · Visualizzazioni: 280
grazie per le foto, anche sula mia non si vede nulla :OK)

e concordo con te sulla piena soddisfazione dell'impianto :nod)

Ecco qui le prime modifiche effettuate sulla mia 147, di seguito le foto!!

Pinze dei freni rosse
Scritte sulle pinze Alfa Romeo bianche by ruspy
Verniciatura boiler di nero
Rimozione scritta dal portellone
Installazione Tubo GTA
Montaggio filtro sportivo a pannello BMC
Montaggio di due neon Wood a luce nera ultravioletta nei pozzetti(che tamarrata lo so)

A me piace molto il risultato!

Allegati

• IMG_1349.jpg
    IMG_1349.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 248
  • IMG_1351.jpg
    IMG_1351.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMG_1354.jpg
    IMG_1354.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 239
  • IMG_1352.jpg