Poi Matte è bellissimo!!!! .....dovevi vedere come lo guardavano tutti mentre scattava le foto alle nostre macchine!!! :crepap) :crepap) :crepap)denny1977":2icnoe4s ha detto:In alcuni casi tamarro è bello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi Matte è bellissimo!!!! .....dovevi vedere come lo guardavano tutti mentre scattava le foto alle nostre macchine!!! :crepap) :crepap) :crepap)denny1977":2icnoe4s ha detto:In alcuni casi tamarro è bello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
denny1977":1qxc8cjt ha detto:In alcuni casi tamarro è bello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo è uno di quegli 'alcuni' casi.
lo vuoi rubare!??! :member) :mad2) :swear) :crepap)AlfaMatte":1mlnncdf ha detto:Si un tizio ha proprio rallentato e avrà pensato:2ma questi son fuori ????" ahahha gran risate!!!
Il mio desktop invece è la terza foto!!bellissima!
Elena visto che bei cerchi??? Questo book fotografico potrebbe aiutar qualcuno indeciso fra i due modelli di cerchi, pensa che stavo per prenderli come i tuoi, ma alla fine il risparmiare non mi ha fatto schifo, anzi sulla mia Moving Pack Sport nera preferisco decisamente i miei,ovvioperò che la tua Blackline non si tocca!Decisamente scelte azzeccate!
ps: voglio il tuo cruscotto bicolore!! ihihih
Elena79BO":ygiqvkqh ha detto:lo vuoi rubare!??! :member) :mad2) :swear) :crepap)AlfaMatte":ygiqvkqh ha detto:Si un tizio ha proprio rallentato e avrà pensato:2ma questi son fuori ????" ahahha gran risate!!!
Il mio desktop invece è la terza foto!!bellissima!
Elena visto che bei cerchi??? Questo book fotografico potrebbe aiutar qualcuno indeciso fra i due modelli di cerchi, pensa che stavo per prenderli come i tuoi, ma alla fine il risparmiare non mi ha fatto schifo, anzi sulla mia Moving Pack Sport nera preferisco decisamente i miei,ovvioperò che la tua Blackline non si tocca!Decisamente scelte azzeccate!
ps: voglio il tuo cruscotto bicolore!! ihihih
Per i cerchi secondo me i nostri sono i piu belli!
eh come sei pignolo!!!! Gia l'antennino spetterebbe a me solo per la sosta in garage, peccato non sia cromato ....poi gradirei masterizzare quei cd che hai....mi sono dimenticata di farli mentre eri via! :clap)AlfaMatte":221oo9yd ha detto:Te mi volevi fregare l'antennino corto, che non compare manco nelle foto!!
Anzi volevi mettermi in vendita l'Alfina!!! :splat)
Elena79BO":w91lxos3 ha detto:eh come sei pignolo!!!! Gia l'antennino spetterebbe a me solo per la sosta in garage, peccato non sia cromato ....poi gradirei masterizzare quei cd che hai....mi sono dimenticata di farli mentre eri via! :clap)AlfaMatte":w91lxos3 ha detto:Te mi volevi fregare l'antennino corto, che non compare manco nelle foto!!
Anzi volevi mettermi in vendita l'Alfina!!! :splat)
Siamo troppo avanti!!! :A) :A) :A)AlfaMatte":36dakbqf ha detto:Hai visto nella terza foto, abbiamo pure i cerchi messi nella stessa identica posizione, ma come abbiamo fatto !!!!Mitici!
Luchino T.S.":1u3xxly5 ha detto:Scusami ma il Blue&Me entra in funzione solo attraverso i comandi al volante?perchè io ho il Connect ma vorrei far montare anche il Blue&Me(se è possibile e se è compatibile)solo che i tasti che si hanno sul volante quando si ha il Connect servono ad altro...non si può attivare in altro modo?
Febo":3mxu0yz9 ha detto:ciao, come ti trovi con l'impianto gpl? gli iniettori sono a vista o no? potrsti fare un foto del vano motore?
grazie 1000!!
:OK)