grazie canarino, anche la tua è bellissima, sopratutto il colore :lingua)kanarino":1kd0dvq3 ha detto:Belle le ultime modifiche, mi piacciono :OK)
a proposito che mi dici del filtro che monti??
grazie canarino, anche la tua è bellissima, sopratutto il colore :lingua)kanarino":1kd0dvq3 ha detto:Belle le ultime modifiche, mi piacciono :OK)
Ti dico che mi trovo benissimo e che tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi :nod)Pitzales":3nu3tvdk ha detto:grazie canarino, anche la tua è bellissima, sopratutto il colore :lingua)
mi hai messo un dubbio che non avevo :matto)kanarino":1x9suyt9 ha detto:Ti dico che mi trovo benissimo e che tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi :nod)Pitzales":1x9suyt9 ha detto:grazie canarino, anche la tua è bellissima, sopratutto il colore :lingua)
Comunque se vuoi maggiori info ne stanno parlando qui:
viewtopic.php?f=38&t=125217
http://www.plastidip.it/?wpsc-product=p ... ip-spray-2godsaveszero":22vn4i73 ha detto:ma il plastidip dove lo prendi? e quanto costa? :sbav)
dovrebbero bastare 3 bombolette per fare 4 cerchi, con 4 sei tranquillo...godsaveszero":1ye0nwjf ha detto:quanto ti dura circa? o prevedi di finirlo facendo cosa?
ti assicuro che dal vivo non è male :asd)Fonzie444":r5f4svuc ha detto:non mi piace il contorno fari nero... appesantisce tantissimo la linea :?:
autoren":ex23ksob ha detto::OK) avevo idea di farlo anchio in nero magari con i numerini rossi :scratch)
ad averci pensato prima :wall)Testa":2ox471jw ha detto:autoren":2ox471jw ha detto::OK) avevo idea di farlo anchio in nero magari con i numerini rossi :scratch)
Hai fatto un buon lavoro. Come dice autoren nero opaco con i numeri rossi deve essere una figata :elio)
Pitzales":1l3f1z3t ha detto:come visto dal profilo dell'utente Elvis (che ringrazio per l'idea), ho carteggiato la gemma del pomello che
versava in condizioni pietose :cesso)
vi posto qualche foto.. ora l'ho fatto tutto nero con l'idea di carteggiarlo nuovamente sul nero cosi da lasciare la parte delle marce nera e perfetta
senza ricorrere a pennarelli
anche se quasi quasi lo lascio nero :elio)
Pitzales":11q1l117 ha detto:in origine erano neri, ma essendo tutti rovinati ho rimosso io quel che restava della vernice
l'idea è di carteggiarla nuovamente ma momentaneamente non ho tempo, per ora lo lascio nero
leggi il pm che ti ho scrittoelvis":1ctnbqt7 ha detto:Pitzales":1ctnbqt7 ha detto:in origine erano neri, ma essendo tutti rovinati ho rimosso io quel che restava della vernice
l'idea è di carteggiarla nuovamente ma momentaneamente non ho tempo, per ora lo lascio nero
:OK)
macchine a fluido :lol: :lol:godsaveszero":29znjj0g ha detto:cos'è? idraulica, analisi 2 o fisica? :asd)