esatto :ka)maxxx147":115n7w7u ha detto:quindi non la puoi nemmeno togliere perche' ti restano i buchi sul portellone... :ka)
pierpy_90 GP":19b26uy9 ha detto:davvero bellissima...
una cosa così.... gli specchietti wrappati
detto fatto :clap)Pitzales":onm08m3z ha detto:esatto :ka)maxxx147":onm08m3z ha detto:quindi non la puoi nemmeno togliere perche' ti restano i buchi sul portellone... :ka)
però potrei provare a plastidipparla!!!!
mi hai dato un'idea involontariamente :elio) :elio) :elio)
ciao son pienamente d'accordo.. infatti la prossima cosa che farò saranno i cerchi (provo col plastidip) :asd)Diabolico coupe'":zug974aj ha detto:ciao ho dato un 'okkiata tutta l'evoluzione..bel lavoro,noto con piacere che alla fine hai tolto il biscione dal cofano,secondo me su un tuning cosi' soft non starebbe bene..o esageri con appendici e colori,oppure lasciala cosi',uniche cose magari i cerchi neri e il secondo tondo di scarico. :ciao)
Pitzales":1kqsynr0 ha detto:pierpy_90 GP":1kqsynr0 ha detto:davvero bellissima...
una cosa così.... gli specchietti wrappati
carbon look?? :elio)
internet, ho fatto un ordine con un altro utentemaxxx147":3n8mm5w2 ha detto:mi piace la striscia cromata fatta col plastidip...
ma dove l'hai comprata la bomboletta di plastidip??
maxxx147":2s2c1e0h ha detto:mi piace la striscia cromata fatta col plastidip.
grazie TestaTesta":2y775046 ha detto:maxxx147":2y775046 ha detto:mi piace la striscia cromata fatta col plastidip.
E' venuta molto bene. Promossa :OK)
in teoria no.. infatti l'idea è di rivestire i cerchi..Anakin":2g7cbga0 ha detto:bel lavoro con il plastidip :OK)
è difficile da usare?
ma provaci :nod)Anakin":1na5ky42 ha detto:se non costa tanto quasi quasi ci provo