alfa 147 150HP tentato furto :(

quindi non la puoi nemmeno togliere perche' ti restano i buchi sul portellone... :ka)

maxxx147":115n7w7u ha detto:
quindi non la puoi nemmeno togliere perche' ti restano i buchi sul portellone... :ka)
esatto :ka)
però potrei provare a plastidipparla!!!!
mi hai dato un'idea involontariamente :elio) :elio) :elio)

Pitzales":onm08m3z ha detto:
maxxx147":onm08m3z ha detto:
esatto :ka)
però potrei provare a plastidipparla!!!!
mi hai dato un'idea involontariamente :elio) :elio) :elio)
detto fatto :clap)
vediamo domani come sarà quando asciuga ;)

Allegati

• foto (15).JPG
    269.9 KB · Visualizzazioni: 188
  • foto (14).JPG
    278.6 KB · Visualizzazioni: 191
  • foto (13).JPG
    258.3 KB · Visualizzazioni: 178
ciao ho dato un 'okkiata tutta l'evoluzione..bel lavoro,noto con piacere che alla fine hai tolto il biscione dal cofano,secondo me su un tuning cosi' soft non starebbe bene..o esageri con appendici e colori,oppure lasciala cosi',uniche cose magari i cerchi neri e il secondo tondo di scarico. :ciao)

Diabolico coupe'":zug974aj ha detto:
ciao ho dato un 'okkiata tutta l'evoluzione..bel lavoro,noto con piacere che alla fine hai tolto il biscione dal cofano,secondo me su un tuning cosi' soft non starebbe bene..o esageri con appendici e colori,oppure lasciala cosi',uniche cose magari i cerchi neri e il secondo tondo di scarico. :ciao)
ciao :) son pienamente d'accordo.. infatti la prossima cosa che farò saranno i cerchi (provo col plastidip) :asd)
lo scarico è da un pò che ci penso.. ma è già una spesa più alta, prima ci sono rimappa e (eventuale) assetto :elio)

Anakin":2g7cbga0 ha detto:
bel lavoro con il plastidip :OK)
è difficile da usare?
in teoria no.. infatti l'idea è di rivestire i cerchi..
però sulla cromatura guardando da vicino si son creati dei microforellini in certi punti
penso che sia perchè dovrebbe asciugare in orizzontale, io non l'ho smontata..
in più ricordiamo che sulle cromature dovrebbe essere la superficie peggiore per vernici e simili!
oltretutto è la prima volta che ho provato :p
sicuramente c'è un modo ottimale per spruzzarlo :nod)

Anakin":1na5ky42 ha detto:
se non costa tanto quasi quasi ci provo
ma provaci :nod)
tanto è completamente reversibile, su quello confermo
oltretutto una bomboletta costa dai 15 ai 20, 25 al massimo
per fare cromature, scudo, maniglie o cosettine cosi una bomboletta dovrebbe bastarti per fare diversi tentativi

qualche altra foto

la qualità non è eccellente :)

Allegati

• foto (16).JPG
    242.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • foto (18).JPG
    233.2 KB · Visualizzazioni: 233
rimozione tergi posteriore

c'è qualcuno che sa dirmi come fare per rimuovere il tergi posteriore e dove trovare un tappo/guarnizione su misura??