alfa 147 150HP tentato furto :(

Pitzales":xxn5k3g6 ha detto:
per fortuna sono coperto dall'assicurazione (almeno in teoria) perche tentato furto è diverso da furto credo..
dovrebbero arrangiarsi loro per i pezzi da sostituire.. il punto è che sono a piedi :(
e comunque pensavo di mettere un antifurto serio.. o almeno comprare un blocco volante pedali

potrebbe passare piò per atto vandalico visto che in realtà hanno solo rotto delle parti ma non hanno sottratto niente..
in ogni caso avrai da sborsare un tot di franchigia che di solito parte da un minimo di 250 euro.. prova ad informari, perchè se fosse così mi sa che ti conviene trovare tutto usato che risparmi di sicuro..
 
in effetti.. ormai però ho fatto muovere l assicurazione..
l'unica mia speranza è che cerchino di vendere gli occhiali da sole, così li becco al volo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
beh, comunque se vedi che tramite assicurazione ti costa di più puoi sempre chiudere la pratica dicendo che ti costa meno ripararla per conto tuo con ricambi usati..
 
l'assicurazione visto che la paghi...
se hai confidenza col carroziere che ti aggiustera' l'auto,digli che quando va il perito a vedere i danni ti fa uscire anche la franchigia...
...piu' varie ed eventuali...parla col tuo carroziere...
 
maxxx147":2ohc8ftz ha detto:
l'assicurazione visto che la paghi...
se hai confidenza col carroziere che ti aggiustera' l'auto,digli che quando va il perito a vedere i danni ti fa uscire anche la franchigia...
...piu' varie ed eventuali...parla col tuo carroziere...
si si, queste cose le considero "a parte" :asd)
meglio non parlarne neanche qua!
 
mi disp tantissimo... quando ho letto il titolo ho subito letto il tuo topic... io in effetti ho una paura indiavolata... x questo ho il garage (oltre al block shaft e l'antifurto nel garage)... non si sa mai...
oltre ad avere la polizza furto e incendio
 
pierpy_90 GP":3rdnnhja ha detto:
mi disp tantissimo... quando ho letto il titolo ho subito letto il tuo topic... io in effetti ho una paura indiavolata... x questo ho il garage (oltre al block shaft e l'antifurto nel garage)... non si sa mai...
oltre ad avere la polizza furto e incendio
non so grazie a quale santo non siano riusciti a prenderla :lol:
 
metti il block shaft che che i ladri già che vedono l'adesivo sul vetro non si avvicinano perché è buono come antifurto e devono smontare tutto il guscio piantone x portarsela. Ma tu non hai i vetri marcati identicar?
 
maxxx147":k60nchlk ha detto:
metti il block shaft che che i ladri già che vedono l'adesivo sul vetro non si avvicinano perché è buono come antifurto e devono smontare tutto il guscio piantone x portarsela. Ma tu non hai i vetri marcati identicar?

mah... avere un adesivo non vuol dire niente... ormai tutti lo sanno che anche se hai l'adesivo potresti non avere niente.
cmq il block shaft è buono.. e valuta ke poi ti abbassano anche il prezzo del furto e incendio
 
Top