Tutto bene tu?? che si dice a Olbia??zio_rick":1o8giudn ha detto:Le pinze rosse o comunque verniciate son d'obbligo coi cerchi aperti! Francesco ha una manualità da invidiare non c'è che dire! Come stai Alessa'? Tutto bene? :fluffle)
Pitzales":2ecqypv0 ha detto:una prima foto del lavoretto fatto al paraurti assieme all'utente frarosafr
:elio)
È già suTesta":2nic084b ha detto:Pitzales":2nic084b ha detto:una prima foto del lavoretto fatto al paraurti assieme all'utente frarosafr
:elio)
Quando lo mettete su? Sembra un bel pezzo :elio)
quello nel cofano infatti l'ho tolto.. proprio perchè rendeva l'auto troppo "riconoscibile"kanarino":1od70v8r ha detto:Belle modifiche, stupendi i cerchi TI :love) :love) :love)
I biscioni laterali mi piacciono, un pò meno quello sul cofano che trovo un pò troppo appariscente.
P.s: la rimappatura della centralina costa circa 250-300€.
Il prezzo è giusto, ovviamente è un intervento che ti consiglio :OK)Pitzales":spgw3zcb ha detto:quello nel cofano infatti l'ho tolto.. proprio perchè rendeva l'auto troppo "riconoscibile"
per la rimappa mi son già informato.. con 300 mi farebbe rimappatura più parzializzazione EGR
kanarino":l9bjkph5 ha detto:Il prezzo è giusto, ovviamente è un intervento che ti consiglio :OK)Pitzales":l9bjkph5 ha detto:quello nel cofano infatti l'ho tolto.. proprio perchè rendeva l'auto troppo "riconoscibile"
per la rimappa mi son già informato.. con 300 mi farebbe rimappatura più parzializzazione EGR
Testa":39vovx4i ha detto:Foto foto :sbav)
devo fare ancora qualche modifica :elio) :elio)Testa":339amc9s ha detto:A vederla così, a me non dispiace :nod)
ahahahahah hai pienamente ragione :asd)maxxx147":3g1vhv4p ha detto:mi piace il paraurti posteriore...molto bello,ottima modifica...
solo la striscia cromata sul portellone ha qualcosa che non mi convince con il posteriore dell'auto...
PS.:trova 2 fendinebbia e montali... :OK)