alfa 147 150HP tentato furto :(

non vorrei lacerare il pomello :splat)
 
autoren":385n5q8d ha detto:
:asd) tanto sò già che non riesco,sembra incollato molto bene

sotto c'è un puntino di silicone.. è una colla gommosa, quindi forse è per quello che ti sembra che non esce.. se non vai convinto torna indietro tipo elastico..
comunque il bordo del pomello è di gomma, non lo rovini facilmente..
 
°maCHo°":btj3ryud ha detto:
Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .

C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti :D
che intendi per smalto?? smalto per unghie?? :lol: :lol: :lol:
 
l'ho tolto ma non ho potuto fare nulla con i numeri perchè il 4 e il 6 sono troppo poco profondi,l'ho solo lucidato a specchio e rimontato,numeri incolore :nod)
 
autoren":2g57szwr ha detto:
l'ho tolto ma non ho potuto fare nulla con i numeri perchè il 4 e il 6 sono troppo poco profondi,l'ho solo lucidato a specchio e rimontato,numeri incolore :nod)

A me fa impazzire tutto lucido senza scritte colorate..
Posta foto :clap)
 
sai cosa,carteggiando ho indebolito il num 4 e 6 :specchio) era meglio se non lo toccavo :asd)
foto0277u.jpg
 
Pitzales":2968gfjp ha detto:
°maCHo°":2968gfjp ha detto:
Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .

C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti :D
che intendi per smalto?? smalto per unghie?? :lol: :lol: :lol:
:asd) ..vernice a smalto è diversa dalla nitro o ad acqua è più lucida densa
cmq anche quello da donna si potrebbe ..però non dura tanto salta via dopo un pò se non si flettina sopra .
4105vgjs1ol_ss400_.jpg

:D
ciao.
 
autoren":qxr6onku ha detto:
sai cosa,carteggiando ho indebolito il num 4 e 6 :specchio) era meglio se non lo toccavo :asd)
foto0277u.jpg

col cavolo che era meglio se non lo toccavi.. è spettacolare...
io preferisco il satinato, ma adesso che vedo il tuo devo dire che è una bella lotta.. ora npon ti sembra più nuova quando la guidi?
 
elvis":2ptza0ef ha detto:
autoren":2ptza0ef ha detto:
sai cosa,carteggiando ho indebolito il num 4 e 6 :specchio) era meglio se non lo toccavo :asd)
foto0277u.jpg

col cavolo che era meglio se non lo toccavi.. è spettacolare...
io preferisco il satinato, ma adesso che vedo il tuo devo dire che è una bella lotta.. ora npon ti sembra più nuova quando la guidi?
se rimappo mi sembra più nuova :crepap)
 
e lo sò,volevo togliere il nero dei numeri..potevo usare lo sverniciatore,comunque si vedono ancora bene,solo che hanno poco spessore per colorarli e ricarteggiare senza rovinarli
 
autoren":1062p900 ha detto:
e lo sò,volevo togliere il nero dei numeri..potevo usare lo sverniciatore,comunque si vedono ancora bene,solo che hanno poco spessore per colorarli e ricarteggiare senza rovinarli

così è più bello.. io non li colorerei comunque..
 
Top