A
:asd) dopo riprovoelvis":s8w0786r ha detto:tranquillo che non laceri niente..
e se te lo dico io che sono fissato.... puoi stare tranquillo..
autoren":3q02h73l ha detto::asd) dopo riprovoelvis":3q02h73l ha detto:tranquillo che non laceri niente..
e se te lo dico io che sono fissato.... puoi stare tranquillo..
autoren":385n5q8d ha detto::asd) tanto sò già che non riesco,sembra incollato molto bene
che intendi per smalto?? smalto per unghie?? :lol: :lol: :lol:°maCHo°":btj3ryud ha detto:Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .
C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti
autoren":2g57szwr ha detto:l'ho tolto ma non ho potuto fare nulla con i numeri perchè il 4 e il 6 sono troppo poco profondi,l'ho solo lucidato a specchio e rimontato,numeri incolore :nod)
:asd) ..vernice a smalto è diversa dalla nitro o ad acqua è più lucida densaPitzales":2968gfjp ha detto:che intendi per smalto?? smalto per unghie?? :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2968gfjp ha detto:Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .
C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti
autoren":qxr6onku ha detto:sai cosa,carteggiando ho indebolito il num 4 e 6 :specchio) era meglio se non lo toccavo :asd)
ho usato la spazzola sulla mola e me li ha assotigliatielvis":398y7nvc ha detto:in che senso hai indebolito il 4 e il 6?
se rimappo mi sembra più nuova :crepap)elvis":2ptza0ef ha detto:autoren":2ptza0ef ha detto:sai cosa,carteggiando ho indebolito il num 4 e 6 :specchio) era meglio se non lo toccavo :asd)
col cavolo che era meglio se non lo toccavi.. è spettacolare...
io preferisco il satinato, ma adesso che vedo il tuo devo dire che è una bella lotta.. ora npon ti sembra più nuova quando la guidi?
autoren":2pke7vo5 ha detto:ho usato la spazzola sulla mola e me li ha assotigliatielvis":2pke7vo5 ha detto:in che senso hai indebolito il 4 e il 6?
autoren":1062p900 ha detto:e lo sò,volevo togliere il nero dei numeri..potevo usare lo sverniciatore,comunque si vedono ancora bene,solo che hanno poco spessore per colorarli e ricarteggiare senza rovinarli