grazie, speriamo duri a lungo vedo che hai rimappato..lucio-07":31u6eba5 ha detto:complimenti a te e alla tua alfetta...la mia ne ha 147000 e ancora non fa una piega ...quindi manutenzione ordinaria,controlli precisi,e continuerà a camminare anche quando le auto voleranno.... :ciao)
mi sa proprio che dopo pasqua gli faccio dare una sistematina alla mappatura anche io :scratch)lucio-07":1rbt5mg4 ha detto:devo dire che ho mappato da poco,ma comunque ancora sono alla ricerca di una mappa "perfetta" perchè questa fa fumare un pelino la piccola,prossimo tagliando ( a breve) vedro di montare un filtro aria sportivo, sostituire il catalizzatore..e poi vedere in quel caso di fare una mappa proprio a misura come la cerco io.
altri problemi devo dire che non ne ho avuti,del tipo vuoti , strattoni , poca fluidità...per questo è tutto ok.
:ciao)
grazie Testa :ubriachi)Testa":xktegiz4 ha detto:Auguri alla tua affetta :A)
Che dici del contorno dello stop? :scratch)pierpy_90 GP":1msoassg ha detto:in quest'ultima foto è da sbavo
vorrei fare la prova col plastidip, se sta male tiro via tutto in un attimoautoren":2v7l091w ha detto:io la vedrei meglio senza contorno :nod)
Pitzales":1dwmu14q ha detto:una foto di quest'inverno, la prima neve vista dalla mia alfa
da quando ce l'ho io almeno :asd)
grazie gsz :grazie)godsaveszero":2kqq3qgb ha detto:Pitzales":2kqq3qgb ha detto:una foto di quest'inverno, la prima neve vista dalla mia alfa
una delle foto più belle di tutto il forum a mio avviso :lingua) :lingua) :lingua)
senti, se e quando cambi i cerchi li prendo io..soprattutto se li fai neri col plast dip :asd)
Pitzales":1o5dgxam ha detto:grazie gsz :grazie)godsaveszero":1o5dgxam ha detto:Pitzales":1o5dgxam ha detto:una foto di quest'inverno, la prima neve vista dalla mia alfa
una delle foto più belle di tutto il forum a mio avviso :lingua) :lingua) :lingua)
senti, se e quando cambi i cerchi li prendo io..soprattutto se li fai neri col plast dip :asd)
terrò presente per i cerchi :asd)
che ne pensi del lavoretto col plastidip??
si, l'idea è quella.. quelli di bbriccardo sono quelli che ho visto fatti meglio!! mi piacciano molto fatti cosi :love)godsaveszero":3j4rsso3 ha detto:sai cosa, il contorno dei fari non mi piace moltissimo. potresti fare tutto il portellone dietro nero visto hai anche lo spoiler nero :clap) :clap) :clap)
o comunque al posto di quelli li oscurerei con un paio di mani di nero lucido trasparente (non a bomboletta tipo i miei ora che fanno schifo, devo rifarli) tipo bbriccardo88, guarda qui e dimmi viewtopic.php?f=101&t=104967&start=1700
grazie zurich è che purtroppo il tempo è poco e lo studio molto :matto)Zurich":38qixlng ha detto:Bellissima, con poco hai fatto molto. Mi piace