alfa 147 150HP tentato furto :(

95000

l'alfetta ha compiuto 95000 :clap)
sperò di arrivare almeno al doppio :OK)

Allegati

• foto (19).JPG
    294.7 KB · Visualizzazioni: 211
complimenti a te e alla tua alfetta...la mia ne ha 147000 e ancora non fa una piega ...quindi manutenzione ordinaria,controlli precisi,e continuerà a camminare anche quando le auto voleranno.... :ciao)

lucio-07":31u6eba5 ha detto:
complimenti a te e alla tua alfetta...la mia ne ha 147000 e ancora non fa una piega ...quindi manutenzione ordinaria,controlli precisi,e continuerà a camminare anche quando le auto voleranno.... :ciao)
grazie, speriamo duri a lungo;) vedo che hai rimappato..
ora con 147000km alle spalle la rimappa ti ha mai dato problemi??

devo dire che ho mappato da poco,ma comunque ancora sono alla ricerca di una mappa "perfetta" perchè questa fa fumare un pelino la piccola,prossimo tagliando ( a breve) vedro di montare un filtro aria sportivo, sostituire il catalizzatore..e poi vedere in quel caso di fare una mappa proprio a misura come la cerco io.
altri problemi devo dire che non ne ho avuti,del tipo vuoti , strattoni , poca fluidità...per questo è tutto ok.
:ciao)

lucio-07":1rbt5mg4 ha detto:
devo dire che ho mappato da poco,ma comunque ancora sono alla ricerca di una mappa "perfetta" perchè questa fa fumare un pelino la piccola,prossimo tagliando ( a breve) vedro di montare un filtro aria sportivo, sostituire il catalizzatore..e poi vedere in quel caso di fare una mappa proprio a misura come la cerco io.
altri problemi devo dire che non ne ho avuti,del tipo vuoti , strattoni , poca fluidità...per questo è tutto ok.
:ciao)
mi sa proprio che dopo pasqua gli faccio dare una sistematina alla mappatura anche io :scratch)

consiglio bordo stop

premetto che se qualcuno vorrà picchiarmi per la pessima qualità del "ritocco" sono disponibile ad incassare :boxe)
mi è venuta un'idea.. e se mettessi l'ombretto agli stop della nasona?? :jaw)
vi illustro la mia idea con la foto
e spero di avere consigli da parte vostra.. :help)
l'idea è di provare col plastidip

Allegati

• stop_.jpg
    209.1 KB · Visualizzazioni: 178
prova plastidip

ho fatto il contorno agli stop, non sono usciti male,
per ora li lascio, cosi vedo come si comporta il plastidip col sole, la polvere, il caldo ecc :D
cosa ne pensate dell'effetto visivo??

Allegati

• foto (20).jpg
    282.9 KB · Visualizzazioni: 161
  • foto (21).jpg
    256.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • foto (22).jpg
    258.1 KB · Visualizzazioni: 160
  • foto (23).jpg
    291.3 KB · Visualizzazioni: 158
Pitzales":1dwmu14q ha detto:
una foto di quest'inverno, la prima neve vista dalla mia alfa :)
da quando ce l'ho io almeno :asd)

una delle foto più belle di tutto il forum a mio avviso :lingua) :lingua) :lingua)

senti, se e quando cambi i cerchi li prendo io..soprattutto se li fai neri col plast dip :asd)

godsaveszero":2kqq3qgb ha detto:
Pitzales":2kqq3qgb ha detto:

una delle foto più belle di tutto il forum a mio avviso :lingua) :lingua) :lingua)

senti, se e quando cambi i cerchi li prendo io..soprattutto se li fai neri col plast dip :asd)
grazie gsz :grazie)
terrò presente per i cerchi :asd)
che ne pensi del lavoretto col plastidip??

Pitzales":1o5dgxam ha detto:
godsaveszero":1o5dgxam ha detto:
Pitzales":1o5dgxam ha detto:

grazie gsz :grazie)
terrò presente per i cerchi :asd)
che ne pensi del lavoretto col plastidip??

sai cosa, il contorno dei fari non mi piace moltissimo. potresti fare tutto il portellone dietro nero visto hai anche lo spoiler nero :clap) :clap) :clap)
o comunque al posto di quelli li oscurerei con un paio di mani di nero lucido trasparente (non a bomboletta tipo i miei ora che fanno schifo, devo rifarli) tipo bbriccardo88, guarda qui e dimmi ;) viewtopic.php?f=101&t=104967&start=1700

godsaveszero":3j4rsso3 ha detto:
sai cosa, il contorno dei fari non mi piace moltissimo. potresti fare tutto il portellone dietro nero visto hai anche lo spoiler nero :clap) :clap) :clap)
o comunque al posto di quelli li oscurerei con un paio di mani di nero lucido trasparente (non a bomboletta tipo i miei ora che fanno schifo, devo rifarli) tipo bbriccardo88, guarda qui e dimmi ;) viewtopic.php?f=101&t=104967&start=1700
si, l'idea è quella.. quelli di bbriccardo sono quelli che ho visto fatti meglio!! mi piacciano molto fatti cosi :love)

Zurich":38qixlng ha detto:
Bellissima, con poco hai fatto molto. Mi piace ;)
grazie zurich ;) è che purtroppo il tempo è poco e lo studio molto :matto)
appena avrò tempo proverò a fare i cerchi col plastidip :elio)