alfa 147 150HP tentato furto :(

autoren":26nuvdoq ha detto:
:OK) avevo idea di farlo anchio in nero magari con i numerini rossi :scratch)

ehm.. e come fai hihi ?
cioè.. prima butti il rosso in modo da farlo prendere nei numeri.. ma poi con il nero.. andresti a coprire anke il rosso ....

xò anke a me non dispiacerebbe :p

pierpy_90 GP":gilrpk4g ha detto:
autoren":gilrpk4g ha detto:
:OK) avevo idea di farlo anchio in nero magari con i numerini rossi :scratch)

ehm.. e come fai hihi ?
cioè.. prima butti il rosso in modo da farlo prendere nei numeri.. ma poi con il nero.. andresti a coprire anke il rosso ....

xò anke a me non dispiacerebbe :p
:scratch) e dovrei pensarci bene :asd) un modo c'è sicuramente

Anakin":34c0d33a ha detto:
dici che lasciando il pomello nero e passando con l'indelebile o con un pennellino sui numeri verrebbe male?
il rischio di sporcare il nero è alto,ci vorrebbe la mano di un pittore con un pennello adeguato :nod)

uhm.. l'unica soluzione sarebbe avere un qualcosa che combacia perfettamente con i numeri.. e poi li ricopri.. magari anche un qualcosa tipo cera pongo (vabbe ci siam capiti hihi...)..

è da studiare ahah

se proprio lo vuoi nero con le scritte rosse vai da un pittore che te lo fa in 5 minuti e perfetto..
io però lo preferisco 1000 volte color alluminio, anche senza le scritte nere, come lo avevi fatto nella foto prima di verniciarlo.. molto più serio.. e vero, così nero sembra di plastica, e far sembrare plastica un pezzo di alluminio non è il massimo..

godsaveszero":1ab36dcj ha detto:
il mitico de ro :asd) :asd) :asd)
ho l'esame venerdi, che fra l'altro è il giorno del mio compleanno, speriamo che il prof mi faccia un bel regalo ahahahahah :lol: :lol:

elvis":1oi54i82 ha detto:
se proprio lo vuoi nero con le scritte rosse vai da un pittore che te lo fa in 5 minuti e perfetto..
io però lo preferisco 1000 volte color alluminio, anche senza le scritte nere, come lo avevi fatto nella foto prima di verniciarlo.. molto più serio.. e vero, così nero sembra di plastica, e far sembrare plastica un pezzo di alluminio non è il massimo..
messo sul pomello non è così male :) faccio una foto e ve la faccio vedere:)
cmq appena ho voglia lo carteggio nuovamente :OK)

Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .

C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti :D

°maCHo°":1lhtqxgz ha detto:
Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .

C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti :D
:OK) io non riesco a toglierlo :ka) si rovina il pomello

autoren":1slyslyx ha detto:
godsaveszero":1slyslyx ha detto:
cambia pomello fai prima :D
no lo lascio così faccio ancora prima :asd)

ricopri i bordi di gomma con vari strati di nastro per incartatura, io ho fatto costì e credimi che non si rovina.. il cacciaviino deve entrare un po per andare sotto al bordo della placcheta altrimenti non fa presa..
cedrai che se o fai ne saraai soddisfatto per moolto tempo.. è una cosa che ringiovanisce parecchio la macchina e soprattutto è a costo zero..
oltretutto l'alluminio a nudo è spettacolare, altro ce vernicette trasparenti..