devono essere in differita! pensavo fossero istantanei..elvis":77fzdu5k ha detto:letto e risposto..
autoren":26nuvdoq ha detto::OK) avevo idea di farlo anchio in nero magari con i numerini rossi :scratch)
:scratch) e dovrei pensarci bene :asd) un modo c'è sicuramentepierpy_90 GP":gilrpk4g ha detto:autoren":gilrpk4g ha detto::OK) avevo idea di farlo anchio in nero magari con i numerini rossi :scratch)
ehm.. e come fai hihi ?
cioè.. prima butti il rosso in modo da farlo prendere nei numeri.. ma poi con il nero.. andresti a coprire anke il rosso ....
xò anke a me non dispiacerebbe
il rischio di sporcare il nero è alto,ci vorrebbe la mano di un pittore con un pennello adeguato :nod)Anakin":34c0d33a ha detto:dici che lasciando il pomello nero e passando con l'indelebile o con un pennellino sui numeri verrebbe male?
ho l'esame venerdi, che fra l'altro è il giorno del mio compleanno, speriamo che il prof mi faccia un bel regalo ahahahahah :lol: :lol:godsaveszero":1ab36dcj ha detto:il mitico de ro :asd) :asd) :asd)
si, penso sia in alluminioautoren":3edjarn6 ha detto:è di alluminio giusto?
messo sul pomello non è così male faccio una foto e ve la faccio vedereelvis":1oi54i82 ha detto:se proprio lo vuoi nero con le scritte rosse vai da un pittore che te lo fa in 5 minuti e perfetto..
io però lo preferisco 1000 volte color alluminio, anche senza le scritte nere, come lo avevi fatto nella foto prima di verniciarlo.. molto più serio.. e vero, così nero sembra di plastica, e far sembrare plastica un pezzo di alluminio non è il massimo..
:OK) io non riesco a toglierlo :ka) si rovina il pomello°maCHo°":1lhtqxgz ha detto:Per pitturare i numeri prendete il colore smalto che vi piace ... e con un ago dalla parte della capocchia intingete e piano piano a settori colmate le tracce :nod) ,poi asciugando si uniforma .
C'è un altro sistema ma è più difficile .
Potete usare anche smalti fluorescenti
no lo lascio così faccio ancora prima :asd)godsaveszero":9phfzejz ha detto:cambia pomello fai prima
autoren":1slyslyx ha detto:no lo lascio così faccio ancora prima :asd)godsaveszero":1slyslyx ha detto:cambia pomello fai prima