Adesso lo dico anche "di la"...
Stamattina sopo il lavoro sono andato a trovare un amici con l'auto, un amico particolare
è un po che dovevamo fare sti test, secondo lui il problema è che la scheda non filtra bene le armoniche della frequenza della portante, poi mi ha fatto un melone cosi
spiegandomi diffrenze fra 3242 filtro colore a pettine, per aiutarmi a capire me lo ha paragonato a un filtro notch non varibile etctct, però alla mia domanda: Ma è pechè manca il filtro colore?
Il progetto iniziale lo hai visto suglis chemi, se avesso un filtro colore giusto avrebbe sti problemi? Mi ha risposto con un NI perchè avevo già intuito che non vuole dire cazz...
Le prove che ha fatto sono collegarci una sua videocamera e un robo della HP che "spara" segnali video, mi ha fatto vedere che a segnale perfetto da problemi, a segnale spostato (non ho capit una fava di come e dove..) si vede bene per una certa tolleranza, su segnale non perfetto sporco è un macello perchè di suo non filtra una sega....
Mi ha proposto di darlgi la scheda che se la porta al lavoro per studiarla, anticipandomi però: Se dovessi danneggiarla posso aiitarti a sistemarla ma se salta non mi prendo responsabilità :| aggiungiamoci il macello di smontarla restare senza ecttct, non me la son sentita :|
Ahhh stesso discorso (ovvio per'altro) su l'ipotesi (da lui sconsigliata) di dover andare li a smontare i componenti per riciclarli...