Aiuto!! a tutti gli "elettronici", ripristino funzionalità Scheda Connect FALLATA

mowax":1uiy73hh ha detto:
Gheroppa":1uiy73hh ha detto:
beati voi tutti in ferie :)

aspettiamo la fine delle ferie .. spero che non abbiano abbandonato la nave ..... :asd)

ciaoo a todos
non ho abbandonato la nave sereni.. non stò remando però da una week e mezza circa, per via che un progetto del cavolo al lavoro mi stà facendo tornare a casa troppo tardi e soprattutto mi stà stremando..
con tutta sincerità se mi mettessi anche di sera ad andare avanti con la scheda in questione skiatterei o darei di pazzo..
Perdonatemi per stò periodo poco produttivo,ma continuerò e vi farò sapere. la mia stima è PRIMA delle ferie cmq.

ciaoo
 
Bentornato iuz.... perfetto .. attendiamo con ansia appena potrai portare avanti il progetto ..
Grazie...

iuz_1975":kchewz0h ha detto:
mowax":kchewz0h ha detto:
Gheroppa":kchewz0h ha detto:
beati voi tutti in ferie :)

aspettiamo la fine delle ferie .. spero che non abbiano abbandonato la nave ..... :asd)

ciaoo a todos
non ho abbandonato la nave sereni.. non stò remando però da una week e mezza circa, per via che un progetto del cavolo al lavoro mi stà facendo tornare a casa troppo tardi e soprattutto mi stà stremando..
con tutta sincerità se mi mettessi anche di sera ad andare avanti con la scheda in questione skiatterei o darei di pazzo..
Perdonatemi per stò periodo poco produttivo,ma continuerò e vi farò sapere. la mia stima è PRIMA delle ferie cmq.

ciaoo
 
avevo, no non lo conosco, non ho l'ipod e non lo voglio, ho un simil iPod che va 10 volte meglio ha più funzioni e costa 1/100 odio pagare i marchi...
a noi ci ha fatto LoLlare la tua domanda perchè non hai detot cosè cosa serve ectctct, oltretutto OT in questo post percui era difficiluccio arrivarci :)
 
Ciao ragazzi!
Non ho abbandonato la nave... ;) ...ma semplicemente ero via per vacanze.
Però ho una brutta notizia per voi...domani devo ripartire..destinazione Canarie. :elio)

Il progetto è a buon punto...mi sono fermato alla parte del micro in quanto fatico a trovarlo in giro...stavo pensando di sostituirlo con un TDA ma questo significherebbe rivedere una parte del progetto...più che altro modifiche elettroniche che interesserebbero solo quella parte.
Dalla mia potrei avere il supporto di un ingegnere...alias papà :asd) .
Però se ne riparla a Settembre....al mio ritorno....
Auguro a tutti buone vacanze...ciao
 
Malefix":s8lk1tu5 ha detto:
Ciao ragazzi!
Non ho abbandonato la nave... ;) ...ma semplicemente ero via per vacanze.
Però ho una brutta notizia per voi...domani devo ripartire..destinazione Canarie. :elio)

Il progetto è a buon punto...mi sono fermato alla parte del micro in quanto fatico a trovarlo in giro...stavo pensando di sostituirlo con un TDA ma questo significherebbe rivedere una parte del progetto...più che altro modifiche elettroniche che interesserebbero solo quella parte.
Dalla mia potrei avere il supporto di un ingegnere...alias papà :asd) .
Però se ne riparla a Settembre....al mio ritorno....
Auguro a tutti buone vacanze...ciao

Ciao ... malefix.... bentornato .. come pensavo .. ferie e riposo ...
ok .. a settembre tutti sui banchi di scuola ...
dai che per natale finiamo .... :p :asd)
 
Re: intanto su ebay...

avevo1panda":1xultqlk ha detto:
avete visto su ebay come aumenta il prezzo di questa scheda? addirittura 229 euro

http://cgi.ebay.it/Modifica-connect-nav ... dZViewItem

funzionerà?

la scheda è la stessa del forum ....
i problemi che ha li sappiamo ...
mancanza del filtro colore che genera disturbi
oltre alla mancanza di funzioni previste dal progetto originale...
cmq mi sono visto con brunos147 di persona sono stato a pomigliano ..
( sigh non sono riuscito ad andare in alafa ) cmq ci siamo fatti una bella
chiaccherata è stato un vero piacere ...
lui verso la metà di settembre si sposa ..... quindi adesso è bello preso dalle mille cose da fare mi ha assicurato che dopo quindi presumo inizio ottobre prende in mano al situazione, svilupperà l'interfaccia per la tastoera del connect da fornire a iuz e malefix che spero dope le ferie riprendano in mano lo sviluppo del pcb del primo progetto ...
fatto questo in teoria iquesto primo progetto sarà completo...
poi bruno mi ha detto che svilupperà un secondo progetto
+ aggiornato e funzionale che prevede l'utilizzo di un altro chip....
 
Gheroppa":1zsx5fvv ha detto:
cucu
era un po che non passavo, ci sono progressi? serve un beta tester con connect da bruciare? eheh

marameo ... :asd)
io aspetto bruno che si è sposato ... inizio ottobre.....
gli altri non so che fine hanno fatto .. peccato ..
speriamo di nuovo in bruno .....
 
pazzesco...
la mia non ha il connect, ma adesso che ho visto cosè quasi quasi vdo se netrovo uno, ma non so se papa è daccordo che poi la rubano anche peggio...però ho letto tutto per filo e per segno, che storie assurde su sto forum, uno che si fa dare gli schemi poi si rivende la roba e sparisce, 2 persone che dicono che stanno facendo questo e quello raccontanto tutto per segno e filo poi spariscono dopo aver magari carpito altre informazioni, mi viene da pensare male...l'unico tosto mi pare sto bruno ma direi molto impegnato con la famiglia e tu Muwox che mi pare una persona OKKKKK
 
NeverMore":26rsrv1q ha detto:
pazzesco...
la mia non ha il connect, ma adesso che ho visto cosè quasi quasi vdo se netrovo uno, ma non so se papa è daccordo che poi la rubano anche peggio...però ho letto tutto per filo e per segno, che storie assurde su sto forum, uno che si fa dare gli schemi poi si rivende la roba e sparisce, 2 persone che dicono che stanno facendo questo e quello raccontanto tutto per segno e filo poi spariscono dopo aver magari carpito altre informazioni, mi viene da pensare male...l'unico tosto mi pare sto bruno ma direi molto impegnato con la famiglia e tu Muwox che mi pare una persona OKKKKK

ciao.... ogni tanto sta discussione viene fuori ..
non so cosa dirti ... purtroppo chi ci doveva dare una mano forse non riesce per mancanza di tempo ..
cmq ripeto mi sono visto di persona con bruno e mi ha assicurato che da ottobre è tutto per noi ..
 
Ciao a tutti ragazzi!
Eccomi di nuovo qua...come vedi Nevermore io non sono sparito con gli schemi...è solo che per motivi di lavoro non sono più riuscito a dedicare tempo al progetto che ho iniziato tempo fa'.
Purtroppo sono in pausa sopratutto per il micro che ho cercato nel poco tempo libero che mi era rimasto dopo le vacanze...il fatto è che per averlo dovrei farlo arrivare dalla Cina...ebbene sì,questi cinesi hanno ritirato oltre al rame anche una quantità impressionante di integrati!!!
Attualmente sono presissimo con il lavoro ma ogni tanto la voglia di terminare lo schema c'è,ed è grande!
La soluzione sarebbe riprogettare quella parte con un integrato equivalente ma questo comporterebbe un grosso impegno e tanto tempo,cosa che in questo momento non ho.
Non so a che punto sia iuz_1975...però spero e credo che nessuno di noi sia fuggito...
Spero di poter trovare una soluzione...ciao ragazzi.
 
NeverMore":tviznmqy ha detto:
pazzesco...
la mia non ha il connect, ma adesso che ho visto cosè quasi quasi vdo se netrovo uno, ma non so se papa è daccordo che poi la rubano anche peggio...però ho letto tutto per filo e per segno, che storie assurde su sto forum, uno che si fa dare gli schemi poi si rivende la roba e sparisce, 2 persone che dicono che stanno facendo questo e quello raccontanto tutto per segno e filo poi spariscono dopo aver magari carpito altre informazioni, mi viene da pensare male...l'unico tosto mi pare sto bruno ma direi molto impegnato con la famiglia e tu Muwox che mi pare una persona OKKKKK

we we we.. gran calma perfavore!!
penso che una di quelle 2 persone di cui si è parlato sia io..
bhe prima di lapidare una persona io sono solito capirla e parlarne.
Passo veramente poche volte quì al forum, una volta ero sempre quì e davo delle chicche eccezzionali sul connect, ma ora non più..
è un periodo un pò di cacca al lavoro e stò facendo ore assurde, quando arrivo a casa non ho molta voglia di metrtermi al pc.
Cmq lo stato attuale è quello che mi sono convertito gli schemi x usarlo in ExpeditionPCB, e appena iniziato lo sbroglio..
quindi molto indetro rispetto la tabella di marcia.

Ah le informazioni che ho sono le stesse che ognuno del forum ha, per cui
non mi sembra di aver carpito nulla di + rispetto a quello che sapete voi.

ps: nonostante la mia lentezza nella realizzazione, e la mia poca presenza nel forum, continuerò la realizzazione con l'obbiettivo di terminare il tutto in modo da uplodare i gerber senza impegno alla comunità.

ciao
 
Calma ... signori.... :asd)
un pò di confusione... se il nostro amico si è letto tutte le pagine ..
credo sia normale ... :sarcastic) :sarcastic)
cmq ... iuz malefix ... continuate ficnhè potete nella realizzazione del progetto .. adesso vedo un pò il nostro brunos cosa dice...
 
mowax":1zcfl0un ha detto:
Calma ... signori.... :asd)
un pò di confusione... se il nostro amico si è letto tutte le pagine ..
credo sia normale ... :sarcastic) :sarcastic)
cmq ... iuz malefix ... continuate ficnhè potete nella realizzazione del progetto .. adesso vedo un pò il nostro brunos cosa dice...

ciao!
riprendo un po' il thread...ci sono novità?
malefix....iuz....ci siente ancora?
fatevi sentire :elio)

ciauz! ;)
 
marcolino":3jnqacou ha detto:
mowax":3jnqacou ha detto:
Calma ... signori.... :asd)
un pò di confusione... se il nostro amico si è letto tutte le pagine ..
credo sia normale ... :sarcastic) :sarcastic)
cmq ... iuz malefix ... continuate ficnhè potete nella realizzazione del progetto .. adesso vedo un pò il nostro brunos cosa dice...

ciao!
riprendo un po' il thread...ci sono novità?
malefix....iuz....ci siente ancora?
fatevi sentire :elio)

ciauz! ;)

niente di nuovo purtoppo brunos non l'ho + sentito .. :(
 
Top