Urbok":22jtjs09 ha detto:Buonasera a tutti.
Caro mowax, hai rotto i C0GLI0N1 con sta storia delle schede dvd.
io l'ho regolarmente comprata da maurizio come molti qui nel forum.
non nascondo che sia un progetto nato male e concordo pienamente con te su questo. tanto che appenaarrivata non funzionava!!! faceva vedere immagini piene di righe verdiviola.
Maurizio si e' reso disponibile per il reso e me l'ha sostituita (pure montata visto che per non saper ne leggere ne scrivere hodeciso di mandargli su pure il connect).
risultato e' che ora funziona tutto benissimo!!!
nella mia macchina pero' tralasciavo il fatto di aver piazzato il vivavoce sonyericcson hcb300 che assieme al kit di propagazione sulle casse della macchina invece che sulla sua cessoca cassettina mi OCCUPA TUTTO LO SPAZIO DIETRO AL CLIMA.
il flat e' troppo corto per piazzare la scheda sul lato dx e dopo 3 ore di BESTEMMIE ho deciso di venderla su ebay.
il punto e'.....
PERCHECCCA$$O scrivi sulla tua asta che la gente non si deve fidare di me??? ma come CA$$O ti permetti a rovinare la mia vendita perche' magari ti son venute le mestruazioni a forza di litigare com matteo e maurizio???
Vergogna!!!!!!!... passo piu tempo a rispondere a gente su ebay che mi chiede come mai a fronte dei miei 230 feedback positivi hai scritto quella cosa nella tua asta.
veramente io mi chiedo a sto mondo quanta gente non gli passa un CA$$o..
Sono Incazzato come una iena spero almeno ti renda conto della cagata che hai fatto con me che non centro una sega!
ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti ha chiesto niente ...
io non ho scritto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! riguardo a te ..... non ho nessuna mestruazione ho solo le palle girate perchè un demente imbroglione ha voluto fare il furbo.... e ci ha venduto una chiavica di prodotto funzionante male e tagliato nelle sue funzioni ....
io non ho fatto nessuno riferimenti diretto a te ..,, ma conoscendo lo ***** in questione ho pensato male...visto i precedenti ..
il contatto al sud e cazzate varie...non ho nessuna mestruazione ho solo le palle girate e prima o poi prendo qualcuno per il cravattino .....
riguardo al tua asta adesso modifico ed elimino qualunque riferimento al bluetoth e cazzate varie .. tu magari la prossima volta spiega meglio la questione...perchè da come l'hai descritta sembra un 'ulteriore presa x il culo... tutto quì .. ci sono modi e modi per dire le cose potevi evitarti un attacco diretto e magari chiedermi prima spiegazioni in privato ....
ultima cosa se tu l'hai acquistata e ti va bene così ...e non ti frega niente di essere stato preso x il culo .. be fatti tuoi questo non vuol dire che gli altri devono stare zitti ed elogiare lo ***** .. anzi gli altri credo siano incazzati come iene quanto me .....
160€ nel cesso ... abbiamo buttato... per un merda di scheda che ne vale la metà perchè tanto lo ***** ha speculato anche sul prezzo ..
e adesso si vende i chip a 25€ l'uno .. venderebbe anche sua madre...
e ricordo che subito dopo l'uscita della scheda voleva vendere lettori ..dvd e cazzate varie e uscito l'imprenditore dei mie coglioni ...
a fottere gli altri .. ...
ma vaf....