mowax":32rl9j7q ha detto:iuz_1975 allora hai qualche buona notizia ??'
ormai siete in 2 ... a lavorarci ...tu e Malefix...
siamo nelle vostre mani ..
:grazie)
iuz_1975":3v0sdomz ha detto:mowax":3v0sdomz ha detto:iuz_1975 allora hai qualche buona notizia ??'
ormai siete in 2 ... a lavorarci ...tu e Malefix...
siamo nelle vostre mani ..
:grazie)
buondì tutti, .. bhe una buona notizia ci sarebbe se avessi finito il circuito..
ma non è così sorry :-( ho avuto il sabato pieno con un intoppo a lavoro.
Presumo di fare il giro di boa questo fine settimana.
Ho pure io qualche dubbio sul pulsante ESC ... ma ora indago meglio sul funzionamento, altrimenti porto una modifichina a questa parte
ciao .. abbiate fede.
brunoS147":m05izl88 ha detto:Buongiorno ragazzi, vedo che vi state dando da fare!!!! :asd) :asd) :asd) . Bene sono veramente contento, ho letto che ci sono delle perplessità sul tasto ESC, ma non ho capito bene quali siano. Sono, ovviamente, disponibile per qualsiasi chiarimento abbiate bisogno.
Gheroppa":30yj30mo ha detto:Iuz malefix e il sempre mitico Bruno di sostegno..beh direi che la triade di moggi è na fava a confronto ghghgh
Scherzi a parte stavo per chiedere a Iuz se volesse che io o mowa o altri contattassero Bruno per chiarire queste cose...
bruno il problema è questo, nel TUO prototipo avevi fatti si da usare il tast ESC del Connect stesso per swittchare fra le fonti e quello CONNECT verde per attivare la schedina, giusto?
Il problema è capire se nel TUO circuito è già incluso tutto cosa serve oppure no...se è una parte a se non documentata ecco...
Anche il tasto CONNECT non lo usa nessuno e IMHO ci starei un attimo a tagliare le piste, isolare il pulsante e usare quello per qualche funzione (lo stavo valutanto per l'apricancello poi ho fatto per altre vie) ma quello ESC no
Un'appello prendevela con calma che qui nessuno spinge, se qualcuno spinge lo picchiamo eehhe
Gheroppa":1r9ed6c1 ha detto:si ma non capisco quale sia l'elettronica imputata a far funzionare tutto senza rompre le balls al connect stesso.....
Be .. cosa dire ....... addiritura un'interfaccia apposita per la tastiera ..brunoS147":1zk61ixt ha detto:Cari ragazzi buongiorno.
Diceva il mio prof di matematica : "evitate queste masturbazioni psicologiche" :asd) :asd) . La questione è abbastanza semplice, non ne ho mai parlato nelle svariate discussioni perchè vide che non vi era un interesse particolare a usare un tasto sul connect per selezionare la sorgente esterna.
Pure perchè spiegai che bisognava saldare dei fili sulla tastiera e qualcuno, giustamente, mi fece notare che non era alla portata di tutti.
Comunque sia, la tastiera del connect è disposta a matrice e ogni tasto, è in realttà un doppio tasto in parallelo che possono essere separati e sfruttati in modo indipendente.Se invece si vuole evitate di manomettere la tastiera, ho anche realizzato una piccola e semplice interfaccia da installare direttamente diretro la tastiera che, tra l'altro,ho anche usato sul connect di Lorenzinetto. Se interessa l'interfaccia, è inutile dire che gli schemi sono a Vostra completa disposizione.
brunoS147":10vmhddf ha detto:Ok, però te la mando lunedì perchè c'è lo a casa e devo ricordarmi dove ho messo la documentazione del progetto del connect della Y :sarcastic) :sarcastic)
Gheroppa":2ogmqt54 ha detto:bruno sei una sorta di perstigiatore con sempre qualche coniglio nel cilindro
credo che cmq non ti smbrasse di vedere molto interesse perchè forse fin che non la sia ha fra le mani non ci siamo mai rresi conto del come e del perchè e dei malsani/malriusciti tagli fatti rispetto a quella diciamo prototipo tua ...
Adesso eccome se se ne sente il bisgno!
Se interessa a qualcuno:
http://www.box.net/public/p2oki66124
Questo è lo stampato dei contatti del pulsante CONNECT, quello ESC non l'avevo fotografato va beh.
Cmq se i tasti sono cosi siamo a cavallo....anche senza l'interfaccia, un paiod i saldature fanno semper bene fra l'altro se stiamo pensando di rifare la scheda usando i componenti montati sulla nostra ora, beh ci dovremmo servire di qualcuno che lo sappia fare e che abbia l'atrezzatura adeguata, quindi 4 saldaturine in più sono nulla IMHO ovviamente...
Ho notato che NESSUNO del forum se aggiunto alla discussione chiedendo una scheda ex novo.....mah che stranezza...
fabio.shadow":1kpsfuek ha detto:Bravo Mowax , La tua e stata davvero un'idea niente male quella di mettere l'inserzione su eBay.
Io sono nuovo , il forum l'o scoperto grazie a tè, e unendo le nostre forze si può arrivare al nostro obbiettivo , io sono un tecnico informatico , non so fino a che punto vi posso aiutare , Cmq. se posso aiutare alla realizzazione di questa meraviglia non mi tiro indietro .
Volevo anche dire a Bruno , Sei un grande , in pochi anno il tuo dono ,Bravo anche perche lo stai facendo senza alcuno scopo , e non e una cosa di poco.
Anchio ovviamente ho una 147 Tutta nera con nav +Bzona ,cerchi 17" 3 fori e pelle nera , e credo che non la cambierò mai , le 147 sono semplicemete spettacolari in tutto.
Ha il mio email e fabio@icicomputer.it
E per piacere fatemi sapere qualcosa , se funziona e sopratutto se volete aiuto, Ciao :color) :clap) :clap)