Esattamente, ho proprio fatto questo.
So che può essere una scelta poco condivisibile, ma se leggete bene l'elenco di tutti i lavori che dovevo fare capirete che i soldi da spendere per sistemarla e tenerla fino a pensionamento non erano pochi, così come il giramento di palle (vedi colla che cola di nuovo dall'imperiale con conseguente alone)
Oltretutto già il solo pensiero di sistemare l'anteriore e la possibilità che si potessero ripresentare quei rumori da auto da venditore ambulante sono stati sufficienti per cambiarla.
Comunque posso dire in 110 mila km di averla sfruttata al massimo ma mai trascurata se non a livello di pulizia magari
. Comunque per sistemarla bene bene , anche qualcosina di carrozzeria mi servivano quasi 3000€. (con pezzi originali) senza contare altre cose.
La polo è del 05\08 con soli 40 mila km, un anno di garanzia, nessun tipo di rumore dalle sospensioni, minori consumi,frizione e cambio migliori,(nessun problema di indurimento corsa corta e ruvidità, scalini etc) più versatilità (zero grattate sui dossi,miglior assorbimento delle asperità rispetto la mia con assetto senza per questo dover avere un auto dall'altezza di una jeep etc) con minori costi di manutenzione e mantenimento..e in più è anche 5p che non guasta mai appunto.
Certo lascio una grande auto con doti dinamiche sopra al categoria piacere di guida ed handling sconosciuti alla polo, così come prestazioni e materiali (non tutti) ma ci si deve anche accontentare e direi che è il mio caso, potrò aspettare tempi migliori per puntare se lo vorrò su un auto dai connotati sportivi (preferibilmente non con tutti quei compromessi però
)