autoren":rqb91oxv ha detto:ho sentito dire che le subaru impreza disesel sono molto robuste di motore
Si ma perdono le ridotte a differenza delle altre motorizzazioni causa cambio 6m a differenza del 5m.
Saluti Max.
autoren":rqb91oxv ha detto:ho sentito dire che le subaru impreza disesel sono molto robuste di motore
:sgrat) non ho capito che intendiMaxximus":2dlqgl0d ha detto:autoren":2dlqgl0d ha detto:ho sentito dire che le subaru impreza disesel sono molto robuste di motore
Si ma perdono le ridotte a differenza delle altre motorizzazioni causa cambio 6m a differenza del 5m.
Saluti Max.
autoren":1nafzerh ha detto::sgrat) non ho capito che intendiMaxximus":1nafzerh ha detto:autoren":1nafzerh ha detto:ho sentito dire che le subaru impreza disesel sono molto robuste di motore
Si ma perdono le ridotte a differenza delle altre motorizzazioni causa cambio 6m a differenza del 5m.
Saluti Max.
autoren":ykv7quhf ha detto:ma per dire l'sti è 6 marce..boh,scusate l' fftopic)
autoren":3a9zlukc ha detto::ka) :spin)
Sono case europee anche bmw e audi...avranno anche loro qualche magagna...ma vendono e non costano due spiccioli...bohhNon credo comunque che sia quello il problema centrale, il punto è che i costi sono sempre maggiori e i margini sempre più ristretti per tutti, specialmente per le case europee che sperimentano una concocorrenza molto maggiore rispetto ad altre parti del mondo e si devono innovare continuamente magari dovendo risparmiare su altri costi
ma infatti io parlavo di korea in primis, dove la crescita è altro che zero.Marco22":3lrx1l5x ha detto:am78_ud":3lrx1l5x ha detto:il problema è che, forse, eh non lo so per certo, anche le tedesche (nuove e degli ultimi anni) cominciano a scadere in qualità.
diciamo, per brevità, le europee. (e infatti l'intera civiltà occidentale è in crisi, economica e culturale).
Credo che sia più opportuno rivolgersi al mercato della asiatiche, dei paesi la quale economia ancora tira e la crisi non si sente... Korea in primis, poi anche giappone...
Non scherziamo, il giappone è da 15 anni che sperimenta una fase di crescita ZERO..
Non credo comunque che sia quello il problema centrale, il punto è che i costi sono sempre maggiori e i margini sempre più ristretti per tutti, specialmente per le case europee che sperimentano una concocorrenza molto maggiore rispetto ad altre parti del mondo e si devono innovare continuamente magari dovendo risparmiare su altri costi.
Ovviamente questa è una mia opinione, se avessi la cura per i mali del settore auto sarei al posto dei vari Marchionne etc
am78_ud":3ayvd4au ha detto:ma infatti io parlavo di korea in primis, dove la crescita è altro che zero.Marco22":3ayvd4au ha detto:am78_ud":3ayvd4au ha detto:il problema è che, forse, eh non lo so per certo, anche le tedesche (nuove e degli ultimi anni) cominciano a scadere in qualità.
diciamo, per brevità, le europee. (e infatti l'intera civiltà occidentale è in crisi, economica e culturale).
Credo che sia più opportuno rivolgersi al mercato della asiatiche, dei paesi la quale economia ancora tira e la crisi non si sente... Korea in primis, poi anche giappone...
Non scherziamo, il giappone è da 15 anni che sperimenta una fase di crescita ZERO..
Non credo comunque che sia quello il problema centrale, il punto è che i costi sono sempre maggiori e i margini sempre più ristretti per tutti, specialmente per le case europee che sperimentano una concocorrenza molto maggiore rispetto ad altre parti del mondo e si devono innovare continuamente magari dovendo risparmiare su altri costi.
Ovviamente questa è una mia opinione, se avessi la cura per i mali del settore auto sarei al posto dei vari Marchionne etc
lo vedo per lavoro, stanno molto meglio di noi e sono in piena espansione, nonché molto ambiziosi (entro fine 2012 andare tra le aziende top 20 mondiali etc...)
penso che kia stia tirando tantissimo.
Ultimo 74":wsk60or5 ha detto:Sono tornato e piu' demoralizzato che mai!!! :sic)
La testata aveva 4 spacchi con conseguenti infiltrazioni d'acqua nei cilindri(e dio sia ringraziato per non aver grippato)!! :hail)
Siamo costretti a rinunciare alla testata nuova perche' come detto prima sia il concessionario sia la garanzia se ne lavano le mani...dopo 2 settimane di trattative dobbiamo riparare "cattiva" a nostre spese(ma abbiamo denunciato entrambi al codacons e ora penseranno loro a fargli il posteriore)!!! :muaha)
Comunque non so chi era l'animale che portava questa macchina prima di noi,ma fatto sta che l'alfa mi ha detto che una cosa del genere non l'ha mai vista in 40 anni di lavoro!! :swear)
Cambiare la testata aveva un costo fuori dalla nostra portata e quindi abbiamo deciso di ripararla presso "Pizzuti rettifiche" a Roma,e devo dire che l'ho vista ieri mattina e non sembra nemmeno saldata,sembrava nuova!
Mi auguro che dopo questo lavoro e 430 euro piu' iva solo di testata,non rispunti lo stesso problema tra qualche mese!!
Il costo totale del lavoro rettifica compresa e' di 1270 euro,che almeno per ora spendo volentieri...anche perche' l'avvocato del Codacons ci ha assicurato che li riavremo tutti con gl'interssi e anche il rimoborso dei danni subiti.
Avrei caricato le foto per farvi vedere la testata in questione ma non so come si fa,magari se qualcuno mi spiega le posto per rendervi partecipi!
In ogni caso anche se ho letto diverse cose in mia assenza...noi rimaniamo sempre fedeli al musone della nostra cattiva! :yep)
Sappiamo gia' che a breve dovremmo rifare la frizione e la barra stabilizzatrice...ma ce la teniamo soddisfatti,perche' le sue prestazioni ripagano questi inconvenienti! :drive)
Un grazie a tutti coloro che ci hanno consigliato e seguito. :ciao)
Ultimo 74 non temi che se l'auto è stata trattata da un animale bello e buono il resto dei componenti non sarà messo poi molto bene???? :?:Ultimo 74":q35h9j1g ha detto:Sono tornato e piu' demoralizzato che mai!!! :sic)
La testata aveva 4 spacchi con conseguenti infiltrazioni d'acqua nei cilindri(e dio sia ringraziato per non aver grippato)!! :hail)
Siamo costretti a rinunciare alla testata nuova perche' come detto prima sia il concessionario sia la garanzia se ne lavano le mani...dopo 2 settimane di trattative dobbiamo riparare "cattiva" a nostre spese(ma abbiamo denunciato entrambi al codacons e ora penseranno loro a fargli il posteriore)!!! :muaha)
Comunque non so chi era l'animale che portava questa macchina prima di noi,ma fatto sta che l'alfa mi ha detto che una cosa del genere non l'ha mai vista in 40 anni di lavoro!! :swear)
su questo non ho dubbiMarco22":cagvetn5 ha detto:più efficiente del bi-zona della 147 secondo me.Ora vedremo con il caldo.
Così anche sulla serie 1 e 2am78_ud":tmt4gycq ha detto:su questo non ho dubbiMarco22":tmt4gycq ha detto:più efficiente del bi-zona della 147 secondo me.Ora vedremo con il caldo.
il bizona della 147, almeno per la serie 0 e quindi per la mia esperienza, va malissimo.
E' troppo lento come regolazione di temperatura, ti costringe a intervenire manualmente perchè hai troppo caldo o troppo freddo.