autoren":2sf2qe8o ha detto:sulla mia non c'è nulla di irrisolvibile :swear) :asd) :fluffle)
Ti piacerebbe vero ? :asd)
autoren":2sf2qe8o ha detto:sulla mia non c'è nulla di irrisolvibile :swear) :asd) :fluffle)
am78_ud":3okgwg4i ha detto:so di gente che sulla golf in 300.000 km ha ancora tutto originale, forse (forse!) ha cambiato le pastiglie dei freni.
i tedeschi sono una razza superiore, punto
autoren":3mpayy0c ha detto:sulla mia non c'è nulla di irrisolvibile :swear) :asd) :fluffle)
Il paradosso per eccellenza della 147 è questo; senza assetto NON si può guardare( perchè dietro è più alta che davanti, ****** ma un assetto piatto?) , se l'assetti NON ci puoi girare,( è questa la verità tra braccetti che si usurano, eccessiva rigidità del'anteriore causa quadrilatero, sbalzo anteriore che fa si che gratti ovunque etc) quindi che si fa ???
Se metti l'ingrassatore anche sulle pastiglie puoi sistemare un'altra cosa che si usura ( scherzo)
boxer17":26xlrnta ha detto::scratch) credo che l'assetto sia proprio il pregio della 147 (e non sono io che lo dico), poi dato che in qualsiasi cosa ci sono dei compromessi...ognuno è libero (per fortuna) di scegliere quali e quanti deve eventualmente "sopportare".
Comunque buona fortuna con il nuovo mezzo, qualunque sia. :spin) L'importante è che tu ne sia contento.
Il FUSI":1ewh4iz6 ha detto:Le Fiat di venti anni qua girano ancora le auto tedesche no? A parte che io di tipo non ne vedo più e di golf 3 ancora si ma cmq.... Il fatto che, difetti presenti chi dice di no, queste vetture estere siano comunque ricercate pagate e anche strapagate non vorremo pensare che sia perché "è moda". Questo lasciatelo pensare alla Fiat che infatti su queste basi ragiona e fa quel che fa. Se voi avete un'audi A4 di inizio 2000 la vendete... E non solo qua. E magari se all'estero ve la pagano bene è chiaro che "non si vedrà più in giro". Una 156 del 2000 o la vendi qua o la rottami perché all'estero se ne fregano.
stessa situazione da me..solo a casa mia sono passate 5 alfa 5 fiat e 3 lancia :ignore)evidentemente va a zone. qui ci sono un fottio di tedesche nuove, ma le vecchie son merce rara. vedo qualche rara golf 3, rarissime le polo. in ogni caso vedo molte più punto primo modello e vecchie panda con vecchie targhe che non vecchie polo, golf 3, e pure golf 4 (di quest'ultima ricordo che ce ne erano veramente molte)
autoren":3npzl154 ha detto:subaru impreza sti :yep)
come no :asd) 4x4 sti :matto)Maxximus":2buzv40q ha detto:autoren":2buzv40q ha detto:subaru impreza sti :yep)
Una possibile sostituta alla mia piccola :inocchio) ... ma non in versione sti....
Saluti Max.
am78_ud":1naxqyax ha detto:il problema è che, forse, eh non lo so per certo, anche le tedesche (nuove e degli ultimi anni) cominciano a scadere in qualità.
diciamo, per brevità, le europee. (e infatti l'intera civiltà occidentale è in crisi, economica e culturale).
Credo che sia più opportuno rivolgersi al mercato della asiatiche, dei paesi la quale economia ancora tira e la crisi non si sente... Korea in primis, poi anche giappone...
livion2006":z511d0m6 ha detto:saluto a tutti con affetto ho una polo tdi 1.4 3 cilindri e una 147 jtd 115 cv entrambe con preggi e difetti, anche io ho avuto i vostri stessi problemi sulla 147 braccetti e frizione , sulla polo ho fatto solo l'ordinario e la distribuzione a 100 km per il resto il 3 cilindri rumoroso ,vibra un po troppo e anche li una frizione da rivedere vibra in partenza(tutto piu sopportabbile) , ma mai come la frizione della 147 , per quanto riguarda i rumoretti interni siamo sulla stessa linea entrambe pietose , comunque la prossima auto una gpl economica e tedesca piccola cilindrata , ciao a tutti
Il FUSI":bzc22s9g ha detto:Le Fiat di venti anni qua girano ancora le auto tedesche no? A parte che io di tipo non ne vedo più e di golf 3 ancora si ma cmq.... Il fatto che, difetti presenti chi dice di no, queste vetture estere siano comunque ricercate pagate e anche strapagate non vorremo pensare che sia perché "è moda". Questo lasciatelo pensare alla Fiat che infatti su queste basi ragiona e fa quel che fa. Se voi avete un'audi A4 di inizio 2000 la vendete... E non solo qua. E magari se all'estero ve la pagano bene è chiaro che "non si vedrà più in giro". Una 156 del 2000 o la vendi qua o la rottami perché all'estero se ne fregano.
autoren":30gs6jqd ha detto:come no :asd) 4x4 sti :matto)Maxximus":30gs6jqd ha detto:Una possibile sostituta alla mia piccola :inocchio) ... ma non in versione sti....
Saluti Max.