Rail questa è molto carina e ad ottimo prezzo, per esempio..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165929984
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165929984
..la nuova è bella..ma è moderna. non so la coupè per me è un capolavoro credo abbia una linea intreamontabile. Ricorda molto le sportive anni '60. Cosa che la nuova, per quanto possa essere bella, non ha.Pigna":6qylato9 ha detto:tieni la tua....
la z4 coupe è gia vecchia .quest'anno è uscito il modello nuovo e le quotazioni di quella si abbasseranno presto
la cabrio è bella, ma mi sa un pò di auto da gay (per carità senza offesa)..e siccome in passato ho avuto la 206cc (auto che poi è diventata mezzo gay per eccellenza) non voreri passare per busone. quindi evito. poi capiscimi è amore per la coupè la cabrio è bella ma non da farmi fare la pazzia del "cambio".Pigna":6qylato9 ha detto:(PS a me piace molto la coupe'...piu' della cabrio.....ma se dovessi scegliere prenderei la z3 cabrio molto piu' affascinante )
piuttosto prendi la cabrio e il gap è molto minore ...sui 4-5 mila euri
raro, io sono nel giro 652..che tutto sommato sono tra i migliori (merito soprattutto della bravura dei miei colleghi). penso che 633 ne vedrai ancora per un bel pezzo, hanno rottamato appena mezzi molto più vecchi.Pigna":6qylato9 ha detto:PS tutti i 633 che ti arrivano cerca di bruciarli o rottamarli che non vanno proprio!!!!! ;-)
ma..non proprio. questa sarebbe un "occasione", se non va in porto l'idea Z4 va in soffitta.francescoalfa":6qylato9 ha detto:Per come la vedo io potete dirgli che la sua è meglio della F430, ma lui oramai si è messo in testa di cambiarla ed è palese :ka)
Railman":1nhjltvv ha detto:.......
ho rotto parecchio eh? :lol: ...lo so :splat)Mav76":9gpf1m8p ha detto:Vendila.
Ormai è chiaro che ti ha stufato
Railman":3qf8xxzo ha detto:ho rotto parecchio eh? :lol:
Farti duecento grammi di catzi tua no?Mav76":lc0fu5hi ha detto:Railman":lc0fu5hi ha detto:ho rotto parecchio eh? :lol:
Sinceramente, senza polemica alcuna (mi raccomando), sarei contento io di avere certi problemi.
Se per ora puoi permetterti di concentrarti sul cambio d'auto, why not.
Intendevo solo dire che il discorso mutuo non è a mio avviso una discriminante, se come coppia avevate già ponderato l'acquisto potresti comunque accantonare del denaro.
Ma anche no, dipende da che programmi uno ha. :nod)
A mio avviso, hai due scelte:
- La cambi in favore di qualcosa di più particolare/esclusivo. Si apre un mondo, dipende solamente dal budget. Insomma, per darti degli spunti volenti o nolenti bisogna parlar di cifre concrete.
- Hai una Ypsilon recente, quindi non vedo il caso di scendere di categoria rispetto alla 147.
Il 1.4 lo vedo come il salto della quaglia, ti cambia poco o nulla. :ka)
Quindi, a mio avviso, o passi ad un usato di categoria superiore (Z4, BMW serie 3,etc) o ti tieni solo la Ypsilon mettendo da parte i soldi ricavati dalla vendita.
Quando la tua girl ritorna in patria, avrai modo di valutare meglio il da farsi.
Ultima possibilità......passi direttamente ad una sw in previsione di sviluppi futuri..... :asd) :angel)