Mav76":wysu5h2g ha detto:Siamo alla fine serie,
probabilmente no!
ci sono voci che dicono che la 147 potrebbe rimanere come entry level di gamma!
un po come la punto classic dopo l'avvento della grandePunto
Mav76":wysu5h2g ha detto:Siamo alla fine serie,
ruspy":2inj6nwu ha detto:Mav76":2inj6nwu ha detto:Siamo alla fine serie,
probabilmente no!
Mav76":13q7ywwb ha detto:ruspy":13q7ywwb ha detto:probabilmente no!Mav76":13q7ywwb ha detto:Siamo alla fine serie,
Ne consegue che l'usato assume il valore di un Kleenex....... :asd)
che io sappia quelli qui che l'hanno venduta non hanno fatto chissacchè affare.Cervantes":1qdv092i ha detto:oramai la 147 te la tirano nella schiena....fanno fatica a prenderla indietro, anche la stessa concessionaria che me l'ha venduta.
prezzi ridicoli, e se ritirano...tadan...niente sconto....
la tengo....
voi a quanto l'avete venduta?
Railman":qd7cn7bv ha detto:...ho un mezzo business con uno scambio.
la mia 147 jtd dist. del 2006 per una ..Z4 coupè 3.0 + conguaglio.
..secondo voi?
P.S. io per la Z4 coupè vado proprio fuori di testa
del 2007, eh non ne abbiamo parlato, lui la vende ad un ottimo prezzo. Così ad occhiodirei circa 12000€ di gapCervantes":jcmp401a ha detto:quanto di conguaglio?
di che anno è?
eh..ecco il mantenimento un pò mi peroccupa. Vabè che ormai faccio circa 15000km/anno però un pò i consumi e il bollo (600 e passa euro) mi fanno pensare.nafta power":jcmp401a ha detto:adoro quell'auto! se puoi mantenerla prendila senza dubbio!
Per come la vedo io potete dirgli che la sua è meglio della F430, ma lui oramai si è messo in testa di cambiarla ed è palese :ka)Pigna":2brazrg4 ha detto:tieni la tua....
la z4 coupe è gia vecchia .quest'anno è uscito il modello nuovo e le quotazioni di quella si abbasseranno presto
(PS a me piace molto la coupe'...piu' della cabrio.....ma se dovessi scegliere prenderei la z3 cabrio molto piu' affascinante )
piuttosto prendi la cabrio e il gap è molto minore ...sui 4-5 mila euri
PS tutti i 633 che ti arrivano cerca di bruciarli o rottamarli che non vanno proprio!!!!! ;-)