Addio Railmobile. Presa MiTo Q.V.S.E.

ruspy":2inj6nwu ha detto:
Mav76":2inj6nwu ha detto:
Siamo alla fine serie,

probabilmente no!

ci sono voci che dicono che la 147 potrebbe rimanere come entry level di gamma!

un po come la punto classic dopo l'avvento della grandePunto ;) ;) ;)

Ok, questo significa che dovranno "rinfrescarla" con ulteriori serie "speciali".

Ne consegue che l'usato assume il valore di un Kleenex....... :asd)

Mav76":13q7ywwb ha detto:
ruspy":13q7ywwb ha detto:
Mav76":13q7ywwb ha detto:
Siamo alla fine serie,
probabilmente no!
ci sono voci che dicono che la 147 potrebbe rimanere come entry level di gamma!
un po come la punto classic dopo l'avvento della grandePunto ;) ;) ;)

Ne consegue che l'usato assume il valore di un Kleenex....... :asd)

esatto! :p

oramai la 147 te la tirano nella schiena....fanno fatica a prenderla indietro, anche la stessa concessionaria che me l'ha venduta.
prezzi ridicoli, e se ritirano...tadan...niente sconto.... :(
la tengo....
voi a quanto l'avete venduta?

Cervantes":1qdv092i ha detto:
oramai la 147 te la tirano nella schiena....fanno fatica a prenderla indietro, anche la stessa concessionaria che me l'ha venduta.
prezzi ridicoli, e se ritirano...tadan...niente sconto.... :(
la tengo....
voi a quanto l'avete venduta?
che io sappia quelli qui che l'hanno venduta non hanno fatto chissacchè affare.
Puoi fare un affare se la vendi ad un amico, appassionato che sa come l'hai tenuta..almeno..io parlo per me. L'altro anno che ero lì lì per venderla la voleva un tizio che se ne era innamorato (..avevo i 18")..poi ha mollato e si è comprato la nuova megane 4 porte... :vomito)

cavolo una Megane fa cagà....
la mia del 2005 la valutano qualche migliaio di euro...con 90 mila km...sempre tagliandata....
troppo poco....quindi prox tagliandone con cinghia, lucidata esterna, lavaggio profondo interni, cambio gomme...e me la tengo altri anni....

...ho un mezzo business con uno scambio.

la mia 147 jtd dist. del 2006 per una ..Z4 coupè 3.0 + conguaglio.

..secondo voi?

P.S. io per la Z4 coupè vado proprio fuori di testa

Cervantes":jcmp401a ha detto:
quanto di conguaglio?
di che anno è?
del 2007, eh non ne abbiamo parlato, lui la vende ad un ottimo prezzo. Così ad occhiodirei circa 12000€ di gap
nafta power":jcmp401a ha detto:
adoro quell'auto! se puoi mantenerla prendila senza dubbio!
eh..ecco il mantenimento un pò mi peroccupa. Vabè che ormai faccio circa 15000km/anno però un pò i consumi e il bollo (600 e passa euro) mi fanno pensare.

una z4 coupe del 2007,usata parte da circa 24k euro fino ad arivare a sopra 30....allora la sua ---- il conguaglio di circa 12k euro = non meno di 13k euro (valore della tua)...
Portati il meccanico, guarda BENE documenti, controlla le targhe, e se la macchina sembra davvero ok, controllata finale al centro Bmw tramite aggeggino magico, quello che collegato alla macchina ti dice: vita, morte e miracoli (qui senti prima il concessionario, per il costo del test,che è a pagamento)....
infine....VAI DI SCAMBIOOOO....

è una auto di lusso, costava se ben accessoriata 60 mila cucuzze...dai è normale che per mantenerla costi un botto....
ps: senza fare i conti in tasca a nessuno....

1800 € tra assicurazione e bollo....non è poco ma nemmeno tanto se calcoli che io ho fatto un preventivo per la RX8 e mi è venuto a costare più o meno come te...

tieni la tua....

la z4 coupe è gia vecchia .quest'anno è uscito il modello nuovo e le quotazioni di quella si abbasseranno presto

(PS a me piace molto la coupe'...piu' della cabrio.....ma se dovessi scegliere prenderei la z3 cabrio molto piu' affascinante )
piuttosto prendi la cabrio e il gap è molto minore ...sui 4-5 mila euri

PS tutti i 633 che ti arrivano cerca di bruciarli o rottamarli che non vanno proprio!!!!! ;-)

Pigna":2brazrg4 ha detto:
tieni la tua....

la z4 coupe è gia vecchia .quest'anno è uscito il modello nuovo e le quotazioni di quella si abbasseranno presto

(PS a me piace molto la coupe'...piu' della cabrio.....ma se dovessi scegliere prenderei la z3 cabrio molto piu' affascinante )
piuttosto prendi la cabrio e il gap è molto minore ...sui 4-5 mila euri

PS tutti i 633 che ti arrivano cerca di bruciarli o rottamarli che non vanno proprio!!!!! ;-)
Per come la vedo io potete dirgli che la sua è meglio della F430, ma lui oramai si è messo in testa di cambiarla ed è palese :ka)