Ma quindi alla fine hai preso la MiTo QV ?Railman":3cs01bdf ha detto:le cose stanno andando in questo modo, il budget non é molto, la serie 1 la trovo molto chilometrata o fuori budget. Le 3 porte come piacciono a me le trovo solo eletta, scarne con quegli interni bruttini. A volerla carina si va su col prezzo.
Non dicevo niente per scaramanzia ma ho avuto un affare per le mani al quale non ho potuto rifiutare...
Domani vado a fare il passaggio..
si, ritirata oggi.al140":3fsa6gsz ha detto:Ma quindi alla fine hai preso la MiTo QV ?Railman":3fsa6gsz ha detto:Non dicevo niente per scaramanzia ma ho avuto un affare per le mani al quale non ho potuto rifiutare...
Domani vado a fare il passaggio..
ok, mi pareva di aver visto dei pulsanti con gli "orologini"...lelesch81":37v3wmxt ha detto:Il cruise è sulla sinistra del piantone, lo start&Stop puoi decidere se attivarlo o no, sempre sulla sinistra della plancia (regolazione fendi, etc.)
Railman":34svqc3e ha detto:ok, mi pareva di aver visto dei pulsanti con gli "orologini"...lelesch81":34svqc3e ha detto:Il cruise è sulla sinistra del piantone, lo start&Stop puoi decidere se attivarlo o no, sempre sulla sinistra della plancia (regolazione fendi, etc.)
per lo start e stop h ovisto che c'è il pulsante, però lo devo attivare ogni volta che metto in moto, e credo si stacchi da solo dopo un pò..o almeno..ieri quando l'ho disattivato e poi c'ho fatto un pò di chilometri una volta arrivato al semaforo ho messo in folle e...si è spenta come fosse attivato. La spia infatti era nuovamente spenta..
si può scollegarlo in officina?
mi sta sul ca**o, lo trovo inutile oltre che dannoso, poi sarà una fisima mia ma non mi permette di fare una coda a passo d'uomo senza che si spenga ogni 10 secondi...al140":lzacb0tw ha detto:Ma perchè vuoi togliere a tutti i costi lo Start & Stop ?
il manuale non l'ho ancora letto ma entrando nel menu del BC non c'è nessuna impostazione relativa allo S&Slelesch81":lzacb0tw ha detto:Controlla sul manuale di U&M e vedi se puoi cambiare la configurazione da BC..