teknomotion
Nuovo Alfista
Complimenti per l'acquisto... :OK)
La MiTo Q.V. la consiglio sempre anche io,quando posso :nod)
La MiTo Q.V. la consiglio sempre anche io,quando posso :nod)
Invece risparmi se fai tanto traffico. Comunque c'è anche un discorso di inquinamento.Railman":3om8kau6 ha detto:mi sta sul ca**o, lo trovo inutile oltre che dannoso, poi sarà una fisima mia ma non mi permette di fare una coda a passo d'uomo senza che si spenga ogni 10 secondi...al140":3om8kau6 ha detto:Ma perchè vuoi togliere a tutti i costi lo Start & Stop ?
non sarà poi quell'attimo che mi fa risparmiare benzina, se volevo risparmiare carburante prendevo il 1.3 m-jet
pyro ha detto:Ma ti hanno dato la macchina senza aver fatto prima l'assicurazione???
L'auto l'ho presa da un privato per cui ho aspettato di fare il passaggio. Poi c'é da dire che ho un'assicurazione online e la copertura partiva dalla mezzanotte... Vai te a capire. Da oggi tutto in regola
Trovo abbia un ottimo comportamento. L'avantreno non é cq ai livelli di 147 se lo vogliamo paragonare a questa. C'é da dire che rare auto di seg. C hanno il feeling di 147, e di mito parliamo di un segmento inferiore.power147 ct":1mt2q36n ha detto:Non mi ha deluso in termini di prestazioni quanto di comportamento su strada..
power147 ct":jirp5t30 ha detto:Non mi ha deluso in termini di prestazioni quanto di comportamento su strada..
Railman":3fzz4tj6 ha detto:Trovo abbia un ottimo comportamento. L'avantreno non é cq ai livelli di 147 se lo vogliamo paragonare a questa. C'é da dire che rare auto di seg. C hanno il feeling di 147, e di mito parliamo di un segmento inferiore.power147 ct":3fzz4tj6 ha detto:Non mi ha deluso in termini di prestazioni quanto di comportamento su strada..
Certo le sospensioni elettroniche sanno il fatto loro, e per avere i 18" offrono anche un buon confort
Railman":2sfycd6y ha detto:Per le foto datemi un pò di tempo visto che la vorrei lavare e conoscerla un pò. Penso che cmq le posterò nel mio virtual garage.
In tanto posso dirvi come avete capito che è una Q.V. Sprint Edition per cui con lo sport pack plus e il pack premium di serie. Quindi come tutte le S.E. è bianca con i cerchi a turbina da 18" color titanio opaco e dello stesso colore ci sono gli specchietti e le cornici dei fari. in più ha:
tetto verniciato di nero
imperiale, sedili, plastiche e volante completamente neri
clima bi-auto
comandi al volante
sensori di parcheggio
fendinebbia
bracciolo
cruise control (presumo..ma devo ancora vedere dov'è)
pedaliera in alluminio
sensori pressione gomme
start&stop (purtroppo..)
sospensioni elettroniche
specchietti ripiegabili elettricamente
effettivamente è il feedback che mi ha lasciato anche a me. Anche se sembra (come giustamente dici) artificiale ha la guidabilità di un kart ma è meno precisa di 147. Penso solo per il fatto che 147 da un feeling reale mentre mito lo da "finto".power147 ct":v465pbc6 ha detto:Non mi ha convinto perchè in accelerazione aveva strane reazioni sul volante e la macchina tirava di lato. Poi il volante non restituisce sensazioni "genuine" come sulla 147, sapeva molto di artificiale ed estremamente filtrato e l'anteriore è anche meno preciso di 147 nell'impostazione di traiettoria.
Complessivamente mi ha dato la sensazione di un giocattolone!
a parte la pelle ha tutto gli accessori (e qualcosa in più) rispetto a quella che avevo prima. In più il prezzo a cui l'ho strappata è eccezionale per cui sono doppiamente contento.FEBIO5":v465pbc6 ha detto:direi che non ti puoi lamentare
bello avere tutte le plastiche interne nere