Addio Railmobile. Presa MiTo Q.V.S.E.

Lo S&S purtroppo non si può disattivare.
Il tasto lo disattiva sì, però non ero al corrente che si riattivasse da solo dopo un po'(viceversa se è attivo, l'auto si spegne se sono soddisfatte diverse condizioni(tensione batteria, temperatura motore ecc..).
 
Ma ti hanno dato la macchina senza aver fatto prima l'assicurazione???

Railman":3om8kau6 ha detto:
al140":3om8kau6 ha detto:
Ma perchè vuoi togliere a tutti i costi lo Start & Stop ?
mi sta sul ca**o, lo trovo inutile oltre che dannoso, poi sarà una fisima mia ma non mi permette di fare una coda a passo d'uomo senza che si spenga ogni 10 secondi...
non sarà poi quell'attimo che mi fa risparmiare benzina, se volevo risparmiare carburante prendevo il 1.3 m-jet
Invece risparmi se fai tanto traffico. Comunque c'è anche un discorso di inquinamento.
 
Congratulazioni per l'acquisto! Il motore penso sarà molto molto godibile, io ho provato il 135cv e mi è piaciuto parecchio.
Ad ogni modo però penso che la Mito sia un passo indietro rispetto alla 147 su strada: non so la QV ma la Mair da 135cv con i 18 pollici mi ha deluso su strada.
 
pyro ha detto:
Ma ti hanno dato la macchina senza aver fatto prima l'assicurazione???

L'auto l'ho presa da un privato per cui ho aspettato di fare il passaggio. Poi c'é da dire che ho un'assicurazione online e la copertura partiva dalla mezzanotte... Vai te a capire. Da oggi tutto in regola ;)
 
power147 ct":1mt2q36n ha detto:
Non mi ha deluso in termini di prestazioni quanto di comportamento su strada..
Trovo abbia un ottimo comportamento. L'avantreno non é cq ai livelli di 147 se lo vogliamo paragonare a questa. C'é da dire che rare auto di seg. C hanno il feeling di 147, e di mito parliamo di un segmento inferiore.
Certo le sospensioni elettroniche sanno il fatto loro, e per avere i 18" offrono anche un buon confort
 
power147 ct":jirp5t30 ha detto:
Non mi ha deluso in termini di prestazioni quanto di comportamento su strada..

io guido spesso un 1.4 155cv, col permesso di maltrattarlo... vengo da 159 e magari mi aspetto poco, ma seppur la guida sia parecchio "plasticosa" le prestazioni ci son tutte ed a me convince più di tutte le altre piccole di pari segmento :nod)
 
Railman":3fzz4tj6 ha detto:
power147 ct":3fzz4tj6 ha detto:
Non mi ha deluso in termini di prestazioni quanto di comportamento su strada..
Trovo abbia un ottimo comportamento. L'avantreno non é cq ai livelli di 147 se lo vogliamo paragonare a questa. C'é da dire che rare auto di seg. C hanno il feeling di 147, e di mito parliamo di un segmento inferiore.
Certo le sospensioni elettroniche sanno il fatto loro, e per avere i 18" offrono anche un buon confort

Considera che dalle versioni Mair hanno migliorato la taratura dello sterzo elettrico.
 
Non mi ha convinto perchè in accelerazione aveva strane reazioni sul volante e la macchina tirava di lato. Poi il volante non restituisce sensazioni "genuine" come sulla 147, sapeva molto di artificiale ed estremamente filtrato e l'anteriore è anche meno preciso di 147 nell'impostazione di traiettoria.
Complessivamente mi ha dato la sensazione di un giocattolone!
Ovviamente non sono nè un pilota nè ho portato la vettura a chissà che velocità, può anche darsi che le mie sensazioni siano del tutto inesatte, sempre sensazioni restano!
E comunque non faccio paragoni con altre vetture di categoria B dato che non ho esperienza in merito..l'ho paragonata alla 147 giusto perchè io guido la 147 e perchè Rail è passato da 147 a Mito.
:OK)
 
Railman":2sfycd6y ha detto:
Per le foto datemi un pò di tempo visto che la vorrei lavare e conoscerla un pò. Penso che cmq le posterò nel mio virtual garage.

In tanto posso dirvi come avete capito che è una Q.V. Sprint Edition per cui con lo sport pack plus e il pack premium di serie. Quindi come tutte le S.E. è bianca con i cerchi a turbina da 18" color titanio opaco e dello stesso colore ci sono gli specchietti e le cornici dei fari. in più ha:

tetto verniciato di nero
imperiale, sedili, plastiche e volante completamente neri
clima bi-auto
comandi al volante
sensori di parcheggio
fendinebbia
bracciolo
cruise control (presumo..ma devo ancora vedere dov'è)
pedaliera in alluminio
sensori pressione gomme
start&stop (purtroppo..)
sospensioni elettroniche
specchietti ripiegabili elettricamente

direi che non ti puoi lamentare ;)

bello avere tutte le plastiche interne nere :)
 
power147 ct":v465pbc6 ha detto:
Non mi ha convinto perchè in accelerazione aveva strane reazioni sul volante e la macchina tirava di lato. Poi il volante non restituisce sensazioni "genuine" come sulla 147, sapeva molto di artificiale ed estremamente filtrato e l'anteriore è anche meno preciso di 147 nell'impostazione di traiettoria.
Complessivamente mi ha dato la sensazione di un giocattolone!
effettivamente è il feedback che mi ha lasciato anche a me. Anche se sembra (come giustamente dici) artificiale ha la guidabilità di un kart ma è meno precisa di 147. Penso solo per il fatto che 147 da un feeling reale mentre mito lo da "finto".

FEBIO5":v465pbc6 ha detto:
direi che non ti puoi lamentare ;)

bello avere tutte le plastiche interne nere :)
a parte la pelle ha tutto gli accessori (e qualcosa in più) rispetto a quella che avevo prima. In più il prezzo a cui l'ho strappata è eccezionale per cui sono doppiamente contento.

Sono riuscito a farle una pulizia accurata e devo dire che a parte qualche piccolo segno dato dai sassolini (come su tutte le mito anche sui passaruota posteriori) è perfetta, nemmeno un graffio. E devo dire che è verniciata meglio della 147 che avevo.

vi rimando al virtual garage per alcune foto fatte col cellulare.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=87&t=96140&p=2518810#p2622259
 
Top