vexator":162vn0cd ha detto:
meglio così... manderà alla merda anche VW
:asd)
ma sto poveraccio cosa ha fatto di male all'Alfa?....nulla
come tutti gli AD Alfa conta come il 2 a briscola....voglio dire: ha le mani legate senza il via libera del CDA Fiat....perciò non vedo motivo di accanimento nei suoi confronti
possono anke metterci il Fusi al suo posto, ma anke lui senza i mezzi e il via libera dall'alto non potrebbe cambiare le cose
ora io non sò tutto quello ke ha fatto De Meo in Fiat Group, ma sò ke ha seguito il progetto 500, la sua campagna pubblicitaria, il progetto Abarth e si è occupato del marketing di tutto il gruppo.....
ovvero le cose meglio riuscite, se ci pensi bene, da quando è arrivato Marchionne...
questa pseudo rinascita della fiat è più legata al marketing ke al prodotto oggettivamente parlando....evidentemente avrà contribuito anke De Meo essendo il responsabile del marketing no?
poi possiamo criticare quanto ci pare....dire ke è tutto fumo e niente arrosto, ke ci prendono per scemi, ecc...ma il suo lavoro dal punto di vista del marketing lo ha fatto bene mi sembra (almeno per quanto riguarda Fiat....in Alfa si sà, mancano i prodotti....è impossibile creare una immagine premium se mancano le basi per farlo)
anke a livello di prodotto i 2 progetti da lui seguiti: 500 e Abarth (GPA e 500 Abarth) sono fra i meglio curati dell'intera produzione fiat attuale....
perciò basandomi su questi strumenti non me la sento di screditarlo a priori o definirlo un incompetente
poi ovvio, se ha fatto degli errori è giusto criticarlo e se tu ne conosci mi piacerebbe sentirli...ma altrimenti non vedo ragione di tutto questo accanimento nei suoi confronti :asd)