Te li esterno subito.Daprix":3gfysae8 ha detto:- Finora nessuno ha ancora esternato chiari errori di de meo. Ma sono sicuro che ce ne sono, sopratutto guardando mito.
Quando l'azienda va male il manager ha fallito.
Vedi? E' facile...
Non andiamo OT che temo che la storia di jobs non sia proprio nota... intendo la VERA...- Apple senza steve job non è praticamente nulla. Con tanto fumo evidentemente se fai credere che l'arrosto c'è l'azienda va avanti allora...
Mah... io posso elencarti gli ultimi 40 anni di errori.- Confondi le ricerche di mercato con la "messa in pratica delle ricerche di mercato".... Sicuro che sia così facile? Secondo me dovresti rivalutare le doti del tuo gatto.... :asd) Posso elencarti negli ultimi 2 anni errori madornali su questo punto in Alfa, Bmw, Jaguar, Mercedes....
Tutto è facile (a posteriori).
E' buffo: supermanager da milioni di euro che prendono cantonate continue? :crepap)
Non ne ho idea, ma peggio di così mi sembra difficile... Magari vedremo una Smart-Alfa? Una 500-Alfa? E perchè non un triciclo Alfa? :lol:- Sicuro che l'alfa romeo "taliban oriented" possa avere un successo così sicuro? e sopratutto che sia fattibile... A malincuore io penso di no...
Ribadisco.- Bah il discorso dell'inter e del siena non fa na piega... ma il siena non è il siena perchè è controllato da un'altra squadra che ha il potere decisionale sulle sue operazioni....C'è Moretti Polegato, imprenditore agricolo, che da una scarpa tagliata in texas ha tirato fuori miliardi e top manager (la raccomandazione non c'entra... è il mercato che dimostra l'abilità... e l'interesse dei concorrenti lo dimostra) che non riescono a far quadrare aziende controllate...
Io non avrei fatto peggio di De Meo come AD Alfa (visto che sono tutto tranne un markettaro non mi sembra un gran complimento per il Divino De Meo)
Semplicemente non ha migliorato di un'unghia la situazione.
---
Raga... ficcatevelo in testa... marpionne ha un obiettivo ben preciso, che non è quello di vendere automobili.
Finquando ai massimi dirigenti (ed al primo in particolare) non si dà questa mission ... di cosa discutiamo? :ka)