lelesch81":225hkz6n ha detto:simo__87":225hkz6n ha detto:lelesch81":225hkz6n ha detto:Il Fusi for president... :lol: :lol:
ci andrebbe di lusso....facciamo la raccolta firme? :asd)
io firmo con il sangue.. :asd)
Pure io!!
lelesch81":225hkz6n ha detto:simo__87":225hkz6n ha detto:lelesch81":225hkz6n ha detto:Il Fusi for president... :lol: :lol:
lelesch81":29o2nfmz ha detto:simo__87":29o2nfmz ha detto:lelesch81":29o2nfmz ha detto:Il Fusi for president... :lol: :lol:
DevilBoss86":23j4w8t2 ha detto:SE e sottolineo SE i motori nuovi ci sono non credo che li accantoneranno, ma dall'alfa è bene attendersi questo ed altro!
Teoricamente SE mancano 2 mesi dal lancio di questi motori si ipotizza che li abbiano già testati, non credo che 60 giorni prima si mettono a fare i test, quindi a mio avviso son pronti e ci saranno.
falconero79":12rxjv2l ha detto:sottoscrivo :asd)
minkiux":2y3dtk3g ha detto:PS:
ma il Fusi dov'è? E' uscito di corsa a festeggiare o cosa???
simo__87":53zidwvr ha detto:minkiux":53zidwvr ha detto:PS:
:rotolo)
lelesch81":38pfqqo2 ha detto:simo__87":38pfqqo2 ha detto:minkiux":38pfqqo2 ha detto:PS:
:rotolo)
Spero che domani ci legga... :asd) :asd)
yugs":2axw77ju ha detto:ormai ad ogni notizia sulla Fiat il tono finale dei post è "povera Alfa"...
Arriva De Meo: "alfa rimane nella cacca"
va via De Meo: "Alfa sprofonda nella cacca"
cacchio ma possibile che abbiate ormai la stessa litania pronta da suonare ad ogni occasione? (e via con le elucubrazioni sulla futura gamma modelli, manco fosse caduto un meteorite su mirafiori). Non vi si legge più, a parte quei 2-3 che, coerenti col proprio pensiero, esprimono una continuità diidee. (non mi piaceva X, ora che non c'è più sto meglio)
è andato via un dirigente,stop. Perchè o per colpa di chi, lo sa lui e pochi altri. Se ha voglia di raccontarlo bene, per il resto aspettiamo di vedere l'evoluzione ora che c'è un posto vacante, sia in Alfa che Abarth che marketing Fiat Group.
Tutto il resto è fuffa, la solita noiosa fuffa. :tired)
yugs":2oxpxxo2 ha detto:ormai ad ogni notizia sulla Fiat il tono finale dei post è "povera Alfa"...
Arriva De Meo: "alfa rimane nella cacca"
va via De Meo: "Alfa sprofonda nella cacca"
cacchio ma possibile che abbiate ormai la stessa litania pronta da suonare ad ogni occasione? (e via con le elucubrazioni sulla futura gamma modelli, manco fosse caduto un meteorite su mirafiori). Non vi si legge più, a parte quei 2-3 che, coerenti col proprio pensiero, esprimono una continuità diidee. (non mi piaceva X, ora che non c'è più sto meglio)
è andato via un dirigente,stop. Perchè o per colpa di chi, lo sa lui e pochi altri. Se ha voglia di raccontarlo bene, per il resto aspettiamo di vedere l'evoluzione ora che c'è un posto vacante, sia in Alfa che Abarth che marketing Fiat Group.
Tutto il resto è fuffa, la solita noiosa fuffa. :tired)
147jtd-TI":osgolhih ha detto:quale evoluzione c'è da vedere? semmai l'involuzione ma quella sono 25 anni che si vede...
147jtd-TI":osgolhih ha detto:tu che lavori in fiat lo sai meglio di noi... in fiat l'alfa è considerata una merda... c'è solo lo stemma che vendete...
ma mica mi chiamo Highlander io! :sedia)cuoresportivo86":2906ysar ha detto:Magari ora tutti quelli che si sono presi la BMW qui sul forum la vendono e ritornano in alfa :asd) :asd) :asd) :asd)
147jtd-TI":2115nfeu ha detto:.....
147jtd-TI":b9v0k7a5 ha detto:
DevilBoss86":vzw590nu ha detto:Per non parlare poi di ciò che si è lasciato, ovvero la TP, cadendo nell'arretratezza e dico arretratezza perchè l'alfa rispetto a bmw ed audi è almeno 5 anni di sviluppo indietro.
Non lo vedo affatto come un top manager.Daprix":3bh4hvg1 ha detto:mi fa strano pensare che un uomo che ha solo 40 anni (sul comunicato li spacciano come se fossero tanti... uè è un top manager! Probabilmente fa il suo lavoro da solo 10 anni!!!) lasci l'azienda grazie la quale è diventato famoso... vedremo se ci saranno nuovi sviluppi...
InterNik":1r6ktj4s ha detto:E' solo un raccomandato, amico di potenti, che è stato piazzato in posti troppo alti per lui.
E' come se domani Montezemolo mi chiamasse mettendomi a capo che ne so dello sviluppo motori Ferrari.