Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Per essere precisi si chiama N2O ovvero protossido d'azoto...
NOS è la marca dell'azienda che fra le prime ha proposto kit si sovralimentazione chimica di questo tipo.

Può essere usato anche su motori diesel, non fa altro che aumentare la quantità di ossigeno presente in camera (la molecola di N2O contiene percentualmente più ossigeno dell'aria) e di conseguenza la quantità di gasolio (in questo caso) che può essere bruciato. Inoltre, iniettandolo in fase liquida, evaporando sottrae calore alla carica fresca (così coma fa la benzina o il gasolio evaporando) aumentandone la densità e quindi, anche qui, la massa di aria che può essere intrappolata nel cilindro ad ogni ciclo.

Auto arrivata, parcheggiata in cortile dietro alla mia nasona che martedì o mercoledì (dipende quando arriva il bonifico) prenderà il volo verso il nuovo proprietario..
Cavolo ragazzi..Che dire?
Una vera bomba...Madonna mia..

Stiffl3r":v2w6wb7n ha detto:
Auto arrivata, parcheggiata in cortile dietro alla mia nasona che martedì o mercoledì (dipende quando arriva il bonifico) prenderà il volo verso il nuovo proprietario..

Dimmi, dimmi...
Foto, foto... :asd)

TwiNSparK88":3urjg2sg ha detto:
Stiffl3r":3urjg2sg ha detto:

Dimmi, dimmi...
Foto, foto... :asd)

Quoto quoto :asd)

Dopo 6 pagine arrivo anche io a darti i miei complimenti per il mezzo spettacolare!! Complimenti!! E' davvero micidiale!!! Son sicuro che la farai da sogno!!

Quoto anche io per vedere altre foto!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Eccomi un paio di fotine fatte stamattina prima che la portassi a far lucidare dal carrozziere..
Qua c'è il tempo un pò uggioso, quindi non erano lucide le macchine..
17092007601cf6.jpg

17092007602sl4.jpg

17092007603dr4.jpg

A voi i commenti :)

esteticamente non ci sono dubbi! sceglierei mille volte la nasona... ma se parliamo di motore, beh... :hail)