Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

...cavolo se vi capisco, il giorno prima di chiudere le liste avevo ordinato a Chiara il kit FK perchè non avevo la possibità di spendere tutto in un botto la somma necessaria x prendere con voi gli ammo bilstein e a parte le molle eibach, quindi pattuito il prezzo parte l'ordine, e Chiara mi garantisce che in 15/20 gg il tutto sarebbe arrivato, ma il tempo è passato è niente arrivato, cosi sentendoci x telefono mi dice che non era + in grado di darmi una tempistica :mecry) e che si parlava anche di 2 mesi o piu :jaw) , cosi ho ritelefonato e disdetto l'ordine :mecry) ...e tramite un amico ho comprato il mio attuale kit Bilstein + Eibach :OK) a prezzo pieno 900 euros :mecry2) , però mi da modo e tempo per pagarlo ;) , dopo 2gg dall'ordine tutto il kit era nelle mie mani :X) e dopo qualche altro giorno scorazzavo :drive) felicemente con la mia nasona...

...anch'io avevo intenzione più in la di acquistare i sottopara ant/post della Cadamuro, ma se come dice qualcuno anche per quelli c'è lo stesso problema, beh non so se mi conviene... :cry:

...capisco le lamentele di tutti e tutte giustificabile, sarebbe bastato che Chiara avesse detto: "raga vi faccio un prezzaccio, ma c'è da aspettare parecchio almeno 30/40gg " :ka) o sbaglio???
 
Beh anzitutto preferiso sapere che non ha tutti i KIT in negozio, che sentirmi dire panzanate su corriere che non ritirano a domicilio o altre simili amenità, solo che avrei voluto sentirlo da chiara o da te ranx che ti stai sopbbarcando il carico di portavoce e organizzatore :)
Cmq questa sera mi è stato proposto da un meccanico a cui mi sono rivolto per un preventivi di montaggio completo, il KIT Koni che comprende Koni regolabili (gialli) e molle HR tutto assieme 790 montaggio convergenza etctc 100/120 per i blinstein che gli porto io, se perndessi i Koni mi ha parlato di 850 Kit molle+ammo+montaggio+convergenza, onestamente poi mi ha parlato male dei blinstein che non siano la serie a stelo rovesciato, ma questo mi è entrato da un orecchio euscito dall'altro, ovvio che ogniduno tiri l'acqua al SUO mulino ;) però va anche detto che i Koni regolabili li ho avuto anni sotto al williams e non posso che dire....eccezzionali!!
Ora mi faccio 2 conticini in tasca e vedo che fare, ovviamente non annullo l'ordine che mi pare scorretto nei confronti di chiara (fatto salvo che mi vengano consegnati in un ragionevole lasso di tempo..non fra 2 mesi) ma o me li rivendo su e-bay nel caso nessuno qui sol forum volesse mettersi al mio posto, aggiungo che vendo anche le molle APEX con pochi Km, perfette per gli ammo accorciati :) (comprate da un membro del forum e MAI montate).

Mi vien da dire.... FORZA CHIARA ghghghg gh ggh ghg :lol2)
 
ciao ragazzi ,potete dirmi i nomi delle persone a cui sono stati spediti
gli ammo,cosi' se ci rientro anch'io faccio trovare qualcuno in casa...
io ho fatto il vaglia 08-04-05
 
Per maggiore chiarezza allego la lista secondo la quale Chiara spedira' i kit, spero non me ne vogliate se ho messo in primis il mio nominativo, allo stesso tempo faro' da cavia e mi gratifichero' di tutto lo sbattimento organizzativo, nonche' dei vari colpi al cuore nel dovervi comunicare le notizie, belle o brutte che fossero. Aggiungo che non lo avrei fatto se non fosse per il fatto che avevo promesso a Diegran, (il primo a dare conferma) che mi sarei fatto carico di ritirare anche il suo kit.

1°) Diegran + ranx65 (2 kit)
2°) Drum7
3°) Colt1976
4°) Paolo17 + Max140 (2 kit)
5°) Leo147 (ritira in negozio)
6°) Zizzo
--------- fine prima tranche -------
7°) frankj24
8°) Peterpanmatto
9°) Nico996 (ritira in negozio)
10°) Gheroppa
11°) Afende
12°) Quick147 + Cimino80 + Rapidello (3 kit, ritira in negozio)
13°) Fillojtd + Tama147 + Giakomino (3 kit, ritira in negozio)
--------- fine ordine ---------------
 
Gheroppa":373ytgx8 ha detto:
Beh anzitutto preferiso sapere che non ha tutti i KIT in negozio, che sentirmi dire panzanate su corriere che non ritirano a domicilio o altre simili amenità, solo che avrei voluto sentirlo da chiara o da te ranx che ti stai sopbbarcando il carico di portavoce e organizzatore :)
Cmq questa sera mi è stato proposto da un meccanico a cui mi sono rivolto per un preventivi di montaggio completo, il KIT Koni che comprende Koni regolabili (gialli) e molle HR tutto assieme 790 montaggio convergenza etctc 100/120 per i blinstein che gli porto io, se perndessi i Koni mi ha parlato di 850 Kit molle+ammo+montaggio+convergenza, onestamente poi mi ha parlato male dei blinstein che non siano la serie a stelo rovesciato, ma questo mi è entrato da un orecchio euscito dall'altro, ovvio che ogniduno tiri l'acqua al SUO mulino ;) però va anche detto che i Koni regolabili li ho avuto anni sotto al williams e non posso che dire....eccezzionali!!
Ora mi faccio 2 conticini in tasca e vedo che fare, ovviamente non annullo l'ordine che mi pare scorretto nei confronti di chiara (fatto salvo che mi vengano consegnati in un ragionevole lasso di tempo..non fra 2 mesi) ma o me li rivendo su e-bay nel caso nessuno qui sol forum volesse mettersi al mio posto, aggiungo che vendo anche le molle APEX con pochi Km, perfette per gli ammo accorciati :) (comprate da un membro del forum e MAI montate).

Mi vien da dire.... FORZA CHIARA ghghghg gh ggh ghg :lol2)

Gheroppa, che non avesse tutti i kit in negozio lo avevamo gia' detto, solo che all' inizio lei pensava di riuscire a fare 12 kit completi, poi ha parlato di solo 8 kit perche' avra' contato meglio gli ammo anteriori, che sono arrivati in numero minore.
In effetti mi ha detto che sarebbe andata lei dal corriere a spedirli, o ha mandato qualcuno, perche' ha sempre fatto cosi' e non ha mai chiamato il corriere a fare le prese presso il suo negozio.
Io ho lavorato in TNT Traco, e mi ricordo che le prese le si faceva solo presso i clienti che avevano sottoscritto un abbonamento a tale servizio, i negozianti privi di abbonamento erano parificati ai privati, e dovevano portare il pacco in filiale con i propri mezzi...
Quando ho venduto il connect a Emiliano di Napoli infatti sono andato in filiale.
Probabilmente se avessi chiesto il ritiro presso il mio negozio mi avrebbero chiesto un supplemento e mi avrebbero fatto aspettare piu' tempo, infatti i padroncini hanno i loro giri fissi di abbonati e aggiungere tappe ( magari in zone non proprio comode o non sulla strada) significa far perdere tempo al padroncino, che quindi passera' quando gli e' piu' comodo, magari dopo giorni...
Mi ricordo anche che una volta ordinai da Milano una periferica per la Playstation e dovetti andare a ritirarla in filiale di persona, il padroncino la lasciava in magazzino ogni volta, perche' non ero un cliente abituale!
Per i Koni regolabili hai perfettamente ragione, devono essere superbi, se il tuo budget te lo consente vacci duro! :asd)
Mi unisco al coretto: FORZA CHIAAARAAAAA!!!!! :asd) :elio) :asd) :elio)
 
a questo punto questa chiara non riesce a darci una data precisa???cosi indicativamente sò quando posso andare a ritirarli!!!!
 
a questo punto speriamo per la fine del mese.....mah....
nono.gif
nono.gif
 
SONO ARRIVATI :Ball) :Ball) :Ball)

verso le ore 11.... :shine)

Spero siano giusti...adesso devo andarmene, poi controllerò i codici :nuovi010)

:grazie) :grazie) :grazie)
 
domanda:
i primi kit sono stati spediti. il secondo grupo di kit è gia presente in negozio o devono ancora arrivare a chiara?
 
Sono triste... sempre piu' triste...
Sono arrivati anche a me, ho controllato i codici e sono quelli giusti.
Ora vado a pranzo, poi vi spieghero' la causa della mia tristezza.... cosi' saremo tristi tutti insieme...
:mecry2) :mecry)
 
ranx65":2jq4jgwq ha detto:
Sono triste... sempre piu' triste...
Sono arrivati anche a me, ho controllato i codici e sono quelli giusti.
Ora vado a pranzo, poi vi spieghero' la causa della mia tristezza.... cosi' saremo tristi tutti insieme...
:mecry2) :mecry)

ranx che è sta storia?
 
ranx65":3vh52o1t ha detto:
Sono triste... sempre piu' triste...
Sono arrivati anche a me, ho controllato i codici e sono quelli giusti.
Ora vado a pranzo, poi vi spieghero' la causa della mia tristezza.... cosi' saremo tristi tutti insieme...
:mecry2) :mecry)

fratellino... mi stai facendo cagare addosso..... scusate il termine.

che è successo?

spero solo tu stia scherzando con sta storia della tristezza
 
ranx65":1cwmks7z ha detto:
Ora vado a pranzo, poi vi spieghero' la causa della mia tristezza.... cosi' saremo tristi tutti insieme...
:mecry2) :mecry)


La madonna Ranx ma quanto caz... :ignore) mangi? :asd) :asd) :asd)
Eddai non puoi tenerci sulle spine in questa maniera, che è successo di così triste? Giuro che se gli ammo non vanno bene comincio a cercare contatti all'interno della mafia cinese di Verona per un lavoretto come si deve in zona :culo) :culo) :culo)
 
Top