max 140":20tqm3is ha detto:Mesà ke sè strozzato!!! :appa) :magna) :all_coholic)
beh ma ancora mangi dalle 14 di oggi pomeriggio??? :sgrat)ranx65":3780zgq2 ha detto:Sono triste... sempre piu' triste...
Sono arrivati anche a me, ho controllato i codici e sono quelli giusti.
Ora vado a pranzo, poi vi spieghero' la causa della mia tristezza.... cosi' saremo tristi tutti insieme...
:mecry2) :mecry)
Ti quoto come sempre!!! :boxe)Cimino80":a4tiuxh2 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ragazzi, oltre ad abboffarmi io il venerdi pomeriggio lavoro in negozio!!afende":1kl6hqtq ha detto:ranx?
Ragazzi, oltre ad abboffarmi io il venerdi pomeriggio lavoro in negozio!!
C'e' un sacco di gente!
ZIZZO, A RAPPORTO! se leggi manda un PVT
infatti ranx dicci qual'è il problema??nico996":1tb8ixx6 ha detto:Ragazzi, oltre ad abboffarmi io il venerdi pomeriggio lavoro in negozio!!
C'e' un sacco di gente!
Allora evita di scrivere post che mettono tutti in agitazione senza poi dare una motivazione. Visto che hai voluto parlare, parla fino in fondo altrimenti non dicevi nulla e nessuno ti chiedeva niente.
nico996":20l9gmf1 ha detto:Ragazzi, oltre ad abboffarmi io il venerdi pomeriggio lavoro in negozio!!
C'e' un sacco di gente!
Allora evita di scrivere post che mettono tutti in agitazione senza poi dare una motivazione. Visto che hai voluto parlare, parla fino in fondo altrimenti non dicevi nulla e nessuno ti chiedeva niente.