Cimino80":2qcl3kkc ha detto:
Io non voglio fare polemiche ma ci voleva tanto a dire subito chiaro e tondo come stavano le cose? :ka) :ka) :ka)
Preferisco che Chiara domani mi dica senza girarci intorno che per avere gli ammo ci vogliono altre 3 settimane piuttosto che mi tiri avanti a balle dicendo che arrivano oggi poi domani poi dopo domani ecc
Personalmente chiedevo solo questo e siccome mi sembra che tutti noi dell'acquisto comunitario siamo stati più che disponibili nei suoi confronti comportandoci correttissimamente anche quando ci sono stati comunicati gli aumenti di prezzo a versamenti già fatti non vedo perchè la cosa non debba essere reciproca, tutto qui, non mi sembra di chiedere molto!!!
Quoto in pieno........gradirei solamente sapere quando questi kit saranno disponibili!!!!!
Mi sembra un assurdità questa attesa
Io sono stato l'ultimo a fare il bonifico in data 12/04 e al destinatario sono stati accreditati con data 14/04..oggi è il 05/05 sono passate tre settimane esatte senza aver informazioni precise.
Tenuto conto che oggi i primi 8 kit sono partiti e in totale sono 19...quanto dovranno aspettare gli ultimi???????'
Inoltre ricordo che era stata divulgata la notizia che dovevano arrivare TUTTI in negozio nella sttimana del 20/04.
Ribadisco che aspetterò il mio turno cioè ultimo ma questo comportamento non è corretto