Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

max 140":3twfb0ws ha detto:
quick147":3twfb0ws ha detto:
Ma riusciro' entro venerdi ad andare a verona a ritirare
i 3 kit di noi bergamaschi??? (rapidello cimino e quick)
Oppure ci sara' da aspettare un'altra settimana?

Se passi x Verona , dai una mano a Chiara x portare gli ammo dal Corriere. :hail)
L'ho chiamata un'oretta fà e non li ha ancora spediti :eek:o)
xkè non riesce a trovare il tempo x passare dal corriere...
Ma i corrieri non ritirano anke la merce a domicilio? :scratch)
E una settimana ke la chiamo e và avanti co stà scusa... :hone) :confusbig)
:nono)
ma sono arrivati tutti o ne sono arrivati 12???

fillojtd":1y38m5xc ha detto:
max 140":1y38m5xc ha detto:
quick147":1y38m5xc ha detto:

Se passi x Verona , dai una mano a Chiara x portare gli ammo dal Corriere. :hail)
L'ho chiamata un'oretta fà e non li ha ancora spediti :eek:o)
xkè non riesce a trovare il tempo x passare dal corriere...
Ma i corrieri non ritirano anke la merce a domicilio? :scratch)
E una settimana ke la chiamo e và avanti co stà scusa... :hone) :confusbig)
:nono)
ma sono arrivati tutti o ne sono arrivati 12???
Vedete perche' non dico niente? Non c'e' molto da aggiungere, da quello che ho capito ha i primi kit gia' imballati e pronti per essere spediti, ma ancora non spedisce.
E anche martellandola di chiamate non e' che riusciremmo a fare qualcosa....
C'e' qualche socio di Verona che si offre volontario per darle una mano??

ranx ma sti benedetti kit sono arrivati ancora o no????
La prossima settimana fillo li dovrebbe ritirare per mè e giako, oltre ai suoi, gradiremmo avere informazioni di questo tipo.
Ok non riesce a spedire ma chi li ritira a mano li può già passare a ritirare o meno??
I corrieri ritirano pure a domicilio se non sbaglio ;)

tama147":2mxf52ld ha detto:
La prossima settimana fillo li dovrebbe ritirare per mè e giako, oltre ai suoi, gradiremmo avere informazioni di questo tipo.
Ok non riesce a spedire ma chi li ritira a mano li può già passare a ritirare o meno??
infatti è questo il problema se proprio non riesce l'aiuto io la prossima settimana a spedirli ma almeno sapere se posso ritirare i miei quelli di tama e giako o se quelli che ha sono tutti da spedire!!!!

Scusate eh, io fretta non ne ho piu di tanta.....capsico tutto, ma che boiate sta dicendo chiara? Il corriere passa a ritirare la merce a domicilio, mai visto portare anche solo uno stuzzicadente dal corriere ahahahha ah ah ah, special modo poi per spedizioni concordate di questo peso, perchè spero e presumo che abbia avvertito ilc orriere qualche giorno prima di questa massa di spedizione, cmq che non abhia ancora finito di imballare e spedire lo trovo ridicolo, non mi aggrada molto il comportamento, anche se ripeto fretta non ne ho molta, solo non è un comportamento commercialmente accettabile.

colt1976":2vy7k7ec ha detto:
alt alt alt.... la campanatura si può minimamete regolare al posteriore.... in più è anche possibile tramite viti-perni eccentrici regolare ulteriormente
il tutto al posteriore.
all'anteriore nessuna campanatura regolabile!

Ferma tutto :)
come si può regolare al posteriore? In che modo? ovviamente escludendo l'uso di eccentrici o altre cose addizionali!
Ciauzz

ola'

ragazzi, tenete(lo) duro che arrivano gli ammo :asd)
chiara e' partita di nuovo ai lidi tropicali.
stavolta a (s)bora (s)bora in polinesia :elio) :D

ha lasciato il fratello di 12 anni a sbrigare le faccende... solo che deve imparare allora ci mette di piu' :D
per cui dovete aiutarlo :OK)

ricordatevi ..beati gli ultimi che avranno un posto nei cieli :asd)

Re: ola'

lele1975":ohodp19x ha detto:
ragazzi, tenete(lo) duro che arrivano gli ammo :asd)
chiara e' partita di nuovo ai lidi tropicali.
stavolta a (s)bora (s)bora in polinesia :elio) :D

ha lasciato il fratello di 12 anni a sbrigare le faccende... solo che deve imparare allora ci mette di piu' :D
per cui dovete aiutarlo :OK)

ricordatevi ..beati gli ultimi che avranno un posto nei cieli :asd)

beh diciamo che magari qualcuno di noi in 2 o 3 si potrebbe andare a trovarla.

Giusto se x vedere se realmente sono arrivati.

Tutto questo ritardo non hà la minima giustificazione.
Ed è inutile che la signorina campi scuse assurde che non stan ne in cielo ne in terra.

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

quick147":2z0v6n05 ha detto:

tama147":2z0v6n05 ha detto:

Rispondo in modo comunitario :asd) :asd) :
Tama, Rapidello e Cimino mi sembra siano stati non proprio i primi a versara caparra...
Per i ritiri congiunti di piu' kit, onde evitare di passare davanti a qualcun' altro che magari non gradisce, l' ordine di coda rimane quello del socio che per ultimo ha versato la caparra, questo almeno a rigor di logica, poi se volete ci si puo' ragionare insieme...

Premetto che io non voglio passare davanti a nessuno, ci mancherebbe, solo che da come era stato detto sembrava che i kit dovessero arrivare tutti entro pochi giorni già nelle scorse settimane e invece a oggi è ancora tutto fermo e cosa ancora più fastidiosa non si sa quando potremo avere i nostri benedetti ammo...non mi sembra un comportamento molto corretto da parte della YearOne o sbaglio?
Perchè non dire subito le cose chiare come stanno invece di girarci tanto intorno? E' questo che mi da fastidio più di tutto!!!!
Per la cronaca comunque stamattina ho chiamato Chiara la quale mi ha detto che in totale in negozio lei ha 8 kit e non 12 :ka) :ka) :ka) e che gli altri stanno cercando di reperirli in un magazzino fuori Milano ma che assolutamente non sa dire quando potranno consegnarglieli...vedete un pò voi!!!
Per correttezza vi dico anche che a detta sua i primi 8 kit dovrebbero partire tramite corriere oggi pomeriggio...sperem!!!

Assolutamente intendo aspettare il mio turno ma se le cose vanno ancora per le lunghe applico il diritto a rinunciare l'acquisto e ad avere in dietro il danaro versato più di tre settimane fà.
Il comportamento scorretto non è il nostro ma quello della ONEYEARGARAGE che non dà informazioni precise e corrette!!!!
E ora adirittura viene fuori che i Kit anzichè 12 erano 8 e dovevano arrivare entro la settimana seguente i rimanenti?????????????????????
E' quasi un mese che pazientiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

La prima partita e' stata spedita oggi....

Calma, calma ragazzi! Avete perfettamente ragione, e' passato un bel po' di tempo, ma credetemi e' andata parecchio di sfiga per la Chiara (e di conseguenza per noi!)
Non ci tengo affatto a tenere le sue parti, pero' sapendo come sono andate le cose non mi sento di dire che sia solo colpa sua...
In ogni caso i primi 8 kit sono stati spediti oggi, dovevano essere di piu' ma Chiara ha ricevuto PER ORA solo 16 ammo anteriori e 24 posteriori, ovvero la scorta giacente nei magazzini dell' importatore a Milano.
Oggi stesso Chiara si premurava di sentire il suo collegamento per sapere quando arriveranno in negozio gli altri.

Tama, se davvero ci stai ripensando non c'e' nessun problema, ti pregherei pero' di non stare a contattare il negozio per annullare il tuo ordine per non danneggiare altri soci che sono arrivati tardi e non hanno potuto usufruire del prezzo speciale perche' la campagna era scaduta.
Piuttosto avvertimi , so per certo x es. che Kontorosui sarebbe interessato a comperarli a quel prezzo. Se tu rinunci avvertendo in negozio facilmente Chiara rivende i tuoi ammo a qualcuno di noi ma a prezzo pieno, sarebbe uno spreco! ;)

praticamente avete azzerato le scorte di magazzino.... se io li vado ad ordianre ora mia arrivano tra 3 mesi :asd)

ragazzi piu o meno ci vuole 2/3 settimane anche al mio amico hanno fatot aspettare cosi xche n navevano gli ammo posteriori x la sua

Io non voglio fare polemiche ma ci voleva tanto a dire subito chiaro e tondo come stavano le cose? :ka) :ka) :ka)
Preferisco che Chiara domani mi dica senza girarci intorno che per avere gli ammo ci vogliono altre 3 settimane piuttosto che mi tiri avanti a balle dicendo che arrivano oggi poi domani poi dopo domani ecc
Personalmente chiedevo solo questo e siccome mi sembra che tutti noi dell'acquisto comunitario siamo stati più che disponibili nei suoi confronti comportandoci correttissimamente anche quando ci sono stati comunicati gli aumenti di prezzo a versamenti già fatti non vedo perchè la cosa non debba essere reciproca, tutto qui, non mi sembra di chiedere molto!!!

Ok Chiara gli è andata di sfiga in sto periodo e di riflesso anche a noi.
Si vede che è alle prime armi (avrebbe dovuto avvertici subito delle difficoltà e dei ritardi)

Cmq credo che non sia totalmente colpa della YearOneGarage..
Siamo anche noi che abbiamo chiesto trooopi ammortizzatori in una botta sola :asd) :asd) :asd)

Credo che un quantitativo tale di ammo li faccian fuori in 1 anno per le 147.
Tan'te che a Milano infatti han finito le scorte.

Cmq secondo il mio modesto parere chi vuol recedere, converrebbe dirlo prima quì in modotale che se cè qualcuno interessato possa prenderli al nostro prezzo (come giustamente diceva ranx65).

Dai che se li hà spediti vuol dire che riusciremo ad averli tutti, in fin dei conti a questo prezzo si può aspettare anche qualche settimano no!!

Cimino80":2jh6l4zl ha detto:
Io non voglio fare polemiche ma ci voleva tanto a dire subito chiaro e tondo come stavano le cose? :ka) :ka) :ka)
Preferisco che Chiara domani mi dica senza girarci intorno che per avere gli ammo ci vogliono altre 3 settimane piuttosto che mi tiri avanti a balle dicendo che arrivano oggi poi domani poi dopo domani ecc
Personalmente chiedevo solo questo e siccome mi sembra che tutti noi dell'acquisto comunitario siamo stati più che disponibili nei suoi confronti comportandoci correttissimamente anche quando ci sono stati comunicati gli aumenti di prezzo a versamenti già fatti non vedo perchè la cosa non debba essere reciproca, tutto qui, non mi sembra di chiedere molto!!!

Quoto in pieno........gradirei solamente sapere quando questi kit saranno disponibili!!!!!
Mi sembra un assurdità questa attesa
Io sono stato l'ultimo a fare il bonifico in data 12/04 e al destinatario sono stati accreditati con data 14/04..oggi è il 05/05 sono passate tre settimane esatte senza aver informazioni precise.
Tenuto conto che oggi i primi 8 kit sono partiti e in totale sono 19...quanto dovranno aspettare gli ultimi???????'
Inoltre ricordo che era stata divulgata la notizia che dovevano arrivare TUTTI in negozio nella sttimana del 20/04.
Ribadisco che aspetterò il mio turno cioè ultimo ma questo comportamento non è corretto

tama147":2qcl3kkc ha detto:
Cimino80":2qcl3kkc ha detto:

Quoto in pieno........gradirei solamente sapere quando questi kit saranno disponibili!!!!!
Mi sembra un assurdità questa attesa
Io sono stato l'ultimo a fare il bonifico in data 12/04 e al destinatario sono stati accreditati con data 14/04..oggi è il 05/05 sono passate tre settimane esatte senza aver informazioni precise.
Tenuto conto che oggi i primi 8 kit sono partiti e in totale sono 19...quanto dovranno aspettare gli ultimi???????'
Inoltre ricordo che era stata divulgata la notizia che dovevano arrivare TUTTI in negozio nella sttimana del 20/04.
Ribadisco che aspetterò il mio turno cioè ultimo ma questo comportamento non è corretto
Non ti preoccupare Tama, e idem per te, Cimino, i vostri comportamenti sono piu' che giustificati e sono gli stessi che avrei io se non dovessi mantenere la calma per fare da tramite.
Il fatto e' che ora sarebbe impossibile per Chiara anticipare una data, visto che sta aspettando la merce e che il suo fornitore le aveva promesso che il saldo sarebbe stato a distanza di pochi giorni ( max 10) dalla prima consegna...
Quando anche questa seconda ondata di ammo saranno in negozio sara' mia premura avvisarvi qui sul forum, e poi contate che 3 o 4 giorni per smistarli , imballarli e spedirli sono piu' che nella norma... :OK)