A voi come risponde a piede pesante su umido (Appena piovuto senza spessore d'acqua ma solo umido) e su bagnato "pesante" qualche mm di velo fisso e in alcuni posti qualche cmda aquaplanning....???
vedo dalla firma e dall'avata che sei un fan lancia l'ecv e triflux:sbav)Gheroppa":d352ori3 ha detto:A voi come risponde a piede pesante su umido (Appena piovuto senza spessore d'acqua ma solo umido) e su bagnato "pesante" qualche mm di velo fisso e in alcuni posti qualche cmda aquaplanning....???
ehee non ci avevo fatto caso hai ragione!!!!Gheroppa":wlfkhj29 ha detto:Fillo...LoL
scritto cosi sembra che non hai provato la ECV sul bagnato ghghghgh
Io ho provato 2 S4 di cui una di un certo imprenditore oleario ci ha fatto mettere su finestrini elettrici e climatizzatore, la usa come apripista al san ***** (La usava dovrei dire...) e poco più....ovvio che non erano manco l'ombra della vera S4 ma sant'iddio mi domando come facavano quei piloti a guidare per 28Km di fila in PS con mostri del genere....quelli erano veri piloti!!
Per l'ECV e l'ECV2 sono decisamente un amante anche se il materiale in giro è poco e non ho mai avuto l'onore di vederne una dal vero, pensa che qui vicino avrei l'ASTRA TEAM che ne ha più di un esemplare :°° ma non ho agganci.....sighsss, se hai materiale scambio volentieri
P.S. Hai notizia che esistano modellini 1:43 del'ECV? Io ne ho qualcuno della S4 di cui una in fase di finitura che sarà decisamente particolare, ma del'ECV mai trovato nulla :°° persa nella memoria....
OT END
non riesco a trovarli ho solo idati della convergenzacolt1976":16gm861s ha detto:
hai i valori di campanatura al posteriore? visto che avevi gia abbassato prima , hai notato differenza?
473 euro :OK)ramses":3959afg9 ha detto:raga quanto li avete pagati i bilstein ??? :OK)
a me non è servito nulla di più di quello che è presente nella confezione :OK)Zizzo":3zk0jbvd ha detto:Raga vero che bastava portare molle e ammo?
Finalmente è giunto il momento di montare il kit(vi ricordate quando dicevo di non aver fretta? :asd) )...
...non vorrei fare figure di :cesso) e quindi chiedo se serva altro! Fine corsa, etc si possono usare gli originali, vero?
:grazie)
fillojtd":fh5sewq4 ha detto:a me non è servito nulla di più di quello che è presente nella confezione :OK)
:spin) :fluffle)Zizzo":2bej6u4i ha detto:fillojtd":2bej6u4i ha detto:a me non è servito nulla di più di quello che è presente nella confezione :OK)
Grazie mille, proprio quello che volevo sentire :fluffle)
SenzaBenza":239br9jz ha detto:Scusate il disturbo, ma si possono ancora avere ammortizzatori e molle o non c'è più niente da fare?
Purtroppo sono iscritto da poco e già vedo tutte queste soluzioni interessanti.
Se qualcuno mi aiuta senza che mi legga tutte le 50pagg. mi farebbe un favore.
no purtroppo questo acquisto è stato concluso da mesi!!mi dispiaceSenzaBenza":3p0zzqxt ha detto:Scusate il disturbo, ma si possono ancora avere ammortizzatori e molle o non c'è più niente da fare?
Purtroppo sono iscritto da poco e già vedo tutte queste soluzioni interessanti.
Se qualcuno mi aiuta senza che mi legga tutte le 50pagg. mi farebbe un favore.
il problema degli ammo originali è appunto questo che hanno uno stelo molto più lungo di conseguenza l'auto tende ad alzarsi in frenata e a saltare sugli avvallamenti!!con i bilsten è tutto ok :OK)colt1976":217z02vq ha detto:il confort invariato :scratch) ?
io ho gia da tempo le molle e gli ammo non li ho ancora montati ora a 56000 , ma gia da 20000km e solo le molle in frenata il culo si solleva parecchio , con i bilstein montati notate anche voi sto effetto oppure no .
cioè l'estensione dello stelo rimane più frenata che con l'originale o no?