Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

A voi come risponde a piede pesante su umido (Appena piovuto senza spessore d'acqua ma solo umido) e su bagnato "pesante" qualche mm di velo fisso e in alcuni posti qualche cmda aquaplanning....???
 
Gheroppa":d352ori3 ha detto:
A voi come risponde a piede pesante su umido (Appena piovuto senza spessore d'acqua ma solo umido) e su bagnato "pesante" qualche mm di velo fisso e in alcuni posti qualche cmda aquaplanning....???
vedo dalla firma e dall'avata che sei un fan lancia l'ecv e triflux:sbav)
non l'ho ancora provata su acqua
 
Fillo...LoL
scritto cosi sembra che non hai provato la ECV sul bagnato ghghghgh ;)
Io ho provato 2 S4 di cui una di un certo imprenditore oleario ;) ci ha fatto mettere su finestrini elettrici e climatizzatore, la usa come apripista al san ***** (La usava dovrei dire...) e poco più....ovvio che non erano manco l'ombra della vera S4 ma sant'iddio mi domando come facavano quei piloti a guidare per 28Km di fila in PS con mostri del genere....quelli erano veri piloti!!
Per l'ECV e l'ECV2 sono decisamente un amante :) anche se il materiale in giro è poco e non ho mai avuto l'onore di vederne una dal vero, pensa che qui vicino avrei l'ASTRA TEAM che ne ha più di un esemplare :°° ma non ho agganci.....sighsss, se hai materiale scambio volentieri :)
P.S. Hai notizia che esistano modellini 1:43 del'ECV? Io ne ho qualcuno della S4 di cui una in fase di finitura che sarà decisamente particolare, ma del'ECV mai trovato nulla :°° persa nella memoria....
OT END ;)
 
Gheroppa":wlfkhj29 ha detto:
Fillo...LoL
scritto cosi sembra che non hai provato la ECV sul bagnato ghghghgh ;)
Io ho provato 2 S4 di cui una di un certo imprenditore oleario ;) ci ha fatto mettere su finestrini elettrici e climatizzatore, la usa come apripista al san ***** (La usava dovrei dire...) e poco più....ovvio che non erano manco l'ombra della vera S4 ma sant'iddio mi domando come facavano quei piloti a guidare per 28Km di fila in PS con mostri del genere....quelli erano veri piloti!!
Per l'ECV e l'ECV2 sono decisamente un amante :) anche se il materiale in giro è poco e non ho mai avuto l'onore di vederne una dal vero, pensa che qui vicino avrei l'ASTRA TEAM che ne ha più di un esemplare :°° ma non ho agganci.....sighsss, se hai materiale scambio volentieri :)
P.S. Hai notizia che esistano modellini 1:43 del'ECV? Io ne ho qualcuno della S4 di cui una in fase di finitura che sarà decisamente particolare, ma del'ECV mai trovato nulla :°° persa nella memoria....
OT END ;)
ehee non ci avevo fatto caso hai ragione!!!!
cmq l'ecv gran macchina e anche l'S4 io adoro tutte le alncia da rally :OK)
 
Raga vero che bastava portare molle e ammo?

Finalmente è giunto il momento di montare il kit(vi ricordate quando dicevo di non aver fretta? :asd) )...


...non vorrei fare figure di :cesso) e quindi chiedo se serva altro! Fine corsa, etc si possono usare gli originali, vero?

:grazie)
 
Zizzo":3zk0jbvd ha detto:
Raga vero che bastava portare molle e ammo?

Finalmente è giunto il momento di montare il kit(vi ricordate quando dicevo di non aver fretta? :asd) )...


...non vorrei fare figure di :cesso) e quindi chiedo se serva altro! Fine corsa, etc si possono usare gli originali, vero?

:grazie)
a me non è servito nulla di più di quello che è presente nella confezione :OK)
 
SenzaBenza":239br9jz ha detto:
Scusate il disturbo, ma si possono ancora avere ammortizzatori e molle o non c'è più niente da fare?

Purtroppo sono iscritto da poco e già vedo tutte queste soluzioni interessanti.

Se qualcuno mi aiuta senza che mi legga tutte le 50pagg. mi farebbe un favore.

penso proprio di no!!! orami sono passati mesi...
 
SenzaBenza":3p0zzqxt ha detto:
Scusate il disturbo, ma si possono ancora avere ammortizzatori e molle o non c'è più niente da fare?

Purtroppo sono iscritto da poco e già vedo tutte queste soluzioni interessanti.

Se qualcuno mi aiuta senza che mi legga tutte le 50pagg. mi farebbe un favore.
no purtroppo questo acquisto è stato concluso da mesi!!mi dispiace
 
Ho montato l'assetto.....direi tutto bene, pensavo sarebbe stata più rigida e invece in confort pare quasi inalterato :OK)

Comunque ho fatto pochissimi Km, domani lo provo meglio che devo venire a Milano... :drive)


PS. Si si, Squalo, poi misuro e metto anche le foto :p
 
il confort invariato :scratch) ?

io ho gia da tempo le molle e gli ammo non li ho ancora montati ora a 56000 , ma gia da 20000km e solo le molle in frenata il culo si solleva parecchio , con i bilstein montati notate anche voi sto effetto oppure no .
cioè l'estensione dello stelo rimane più frenata che con l'originale o no?
 
colt1976":217z02vq ha detto:
il confort invariato :scratch) ?

io ho gia da tempo le molle e gli ammo non li ho ancora montati ora a 56000 , ma gia da 20000km e solo le molle in frenata il culo si solleva parecchio , con i bilstein montati notate anche voi sto effetto oppure no .
cioè l'estensione dello stelo rimane più frenata che con l'originale o no?
il problema degli ammo originali è appunto questo che hanno uno stelo molto più lungo di conseguenza l'auto tende ad alzarsi in frenata e a saltare sugli avvallamenti!!con i bilsten è tutto ok :OK)
 
Top