...cavolo se vi capisco, il giorno prima di chiudere le liste avevo ordinato a Chiara il kit FK perchè non avevo la possibità di spendere tutto in un botto la somma necessaria x prendere con voi gli ammo bilstein e a parte le molle eibach, quindi pattuito il prezzo parte l'ordine, e Chiara mi garantisce che in 15/20 gg il tutto sarebbe arrivato, ma il tempo è passato è niente arrivato, cosi sentendoci x telefono mi dice che non era + in grado di darmi una tempistica :mecry) e che si parlava anche di 2 mesi o piu :jaw) , cosi ho ritelefonato e disdetto l'ordine :mecry) ...e tramite un amico ho comprato il mio attuale kit Bilstein + Eibach :OK) a prezzo pieno 900 euros :mecry2) , però mi da modo e tempo per pagarlo , dopo 2gg dall'ordine tutto il kit era nelle mie mani :X) e dopo qualche altro giorno scorazzavo :drive) felicemente con la mia nasona...
...anch'io avevo intenzione più in la di acquistare i sottopara ant/post della Cadamuro, ma se come dice qualcuno anche per quelli c'è lo stesso problema, beh non so se mi conviene... :cry:
...capisco le lamentele di tutti e tutte giustificabile, sarebbe bastato che Chiara avesse detto: "raga vi faccio un prezzaccio, ma c'è da aspettare parecchio almeno 30/40gg " :ka) o sbaglio???
...anch'io avevo intenzione più in la di acquistare i sottopara ant/post della Cadamuro, ma se come dice qualcuno anche per quelli c'è lo stesso problema, beh non so se mi conviene... :cry:
...capisco le lamentele di tutti e tutte giustificabile, sarebbe bastato che Chiara avesse detto: "raga vi faccio un prezzaccio, ma c'è da aspettare parecchio almeno 30/40gg " :ka) o sbaglio???