Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

afende

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
524
0
16
Milano
vi risultano questi codici per ammo bilstein sprint:

b8 sprint

F4-VE3-A033-H0
F4-BE3-2796-H0

dovrei averli trovati a un ottimo prezzo ma non sono sicuro che siano questi per la nasona.

mi servono delle info veloci però..
grazie
 
Ciao Afende! Come butta?
Per gli ammo non so aiutarti, ma intanto ti uppo un po' la disc. cosi' qualcun' altro la puo' vedere...
Se ti serve un socio per suntare un prezzo migliore fammi un fischio! ;)
 
ranx65":2r4jkwno ha detto:
Ciao Afende! Come butta?
Per gli ammo non so aiutarti, ma intanto ti uppo un po' la disc. cosi' qualcun' altro la puo' vedere...
Se ti serve un socio per suntare un prezzo migliore fammi un fischio! ;)

tutto bene te?

appena riesco a capire se vanno bene alla nasona chiedo quanti ne posso avere. il prezzo dovrebbe essere molto buono
 
si ma sugli ammo ci dovrebbero essere dei codici simili a questi

Bilstein_1.jpg

queste sono di un diesel
 
allora se non erro sprint per molle ribassate sport per molle originali.

nessuno ha una tabella dove verificare quei codici.
xchè l'offerta che ho avuto è questa e mi sembra strano che siano 2 sport e 2 sprint. mi vengono dichiarati tutti e 2 come sprint..

però ora non ci capisco più nulla
 
afende":2ac5ar7v ha detto:
allora se non erro sprint per molle ribassate sport per molle originali.

nessuno ha una tabella dove verificare quei codici.
xchè l'offerta che ho avuto è questa e mi sembra strano che siano 2 sport e 2 sprint. mi vengono dichiarati tutti e 2 come sprint..

però ora non ci capisco più nulla

nel link che ti ho postato io puoi controllare tutti i codici che vuoi e come risultato otterrai quello che ti ho appena detto
 
Znort! Ho le Eibach che fanno la muffa in garage, solo che son stato preso da altre cose finora, se son quelli giusti ci farei proprio un pensierino, ma da quello che dice Giak mi sa che e' un pacchetto...
 
giakomino":33ntzytc ha detto:
afende":33ntzytc ha detto:
allora se non erro sprint per molle ribassate sport per molle originali.

nessuno ha una tabella dove verificare quei codici.
xchè l'offerta che ho avuto è questa e mi sembra strano che siano 2 sport e 2 sprint. mi vengono dichiarati tutti e 2 come sprint..

però ora non ci capisco più nulla

nel link che ti ho postato io puoi controllare tutti i codici che vuoi e come risultato otterrai quello che ti ho appena detto

nel link che mi hai dato non riesco a controllare il tipo di codici che ho io. ma quelli che mi hai dato te.
 
afende":4rw00p3z ha detto:
nel link che mi hai dato non riesco a controllare il tipo di codici che ho io. ma quelli che mi hai dato te.

umh è che differenza c'è?? :sgrat) :sgrat)

cmq + di così non so aiutarti... + che darti i codici e dirti che non vanno bene non so che far :ka)

.in bocca al lupo :OK) :OK)
 
giakomino":1aqeiemr ha detto:
afende":1aqeiemr ha detto:
nel link che mi hai dato non riesco a controllare il tipo di codici che ho io. ma quelli che mi hai dato te.

umh è che differenza c'è?? :sgrat) :sgrat)

cmq + di così non so aiutarti... + che darti i codici e dirti che non vanno bene non so che far :ka)

.in bocca al lupo :OK) :OK)

grazie lo stesso ora riprovo a contattarlo
 
Ma si, se togli F4 all' inizio e HO alla fine vedi che il tipo di codici che hai e' lo stesso, solo che chi ti ha fatto l' offerta o si e' sbagliato a scrivere o ha mischiato gli sprint al post. con gli sport all' ant. per chissa' quale motivo...
Chiedi spiegazioni o lascia perdere...!
 
Top