Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Ho finito ora di leggere tutti i post!
Ragazzi, non fate i bischeri! Gli ammo ci sono, Zizzo Diegran ed io li abbiamo gia' tra le manine e sono veri !
Il problema non e' mai stato sugli ammo!
Se mai i soldi! :asd)
E' tutto il giorno che cerco Chiara al cell ma non risponde, voglio farmi spiegare da lei come ragiona!!
Come haxxo si fa a fare la commerciante e fare degli errori di soldi in meno???
Vuole forse fallire? :matto) Davvero, non ne posso piu'..!
Ho del bel tempo da dedicare, ma questo e' il primo e l' ultimo che organizzo!
 
Ranx ti sono vicino, cerdimi ti posso ben capire ;)

La colpa non è certo tua ma di chiara, che detto per inciso secondo me è meglio che cambi radicalmente lavoro, io la vedrei bene come impiegata, magari non troppo in posti impegnati però ghgh meglio che ne so al INPS oppure ecco si...a fare l'operaia alla FIAT su una linea di assemblaggio ;) li si la vedo bene!!!
Non è per cattiveria beninteso, ma il commercio ha le sue regole basilari a cui non si può e ne si deve trasgredire, qui le sta violando tutte assieme :| ordien troppo grosso per lei? Ma lol, mi parlassi di cifre sopra i 20.000,00Euro concordo con te, sono cifre che se sbagli anche solo un paio di arrotondamenti ti mangi il negozio, ma qui senza scomodare la calcolatrice parlaremo di 11/14, se non riesci a lavorare con questo peso di cose è la fine, poi propio perchè è un grosso ordine per lei doveva prestare più attenzione ancora!
Cmq io non ho chiaro una cosa, in pratica non ha detto al corrire quanto farsi dare in aggiunta delle spese di spedizione? e uno per dargli il totale esatto dovrebbe quindi rifare un'altro BB o che altro sistema? e beh diciamo 800euro che ci rimette, magari gli potrebbero servire per imparare
:culo)
 
Bè magari solo su quelli spediti starebbe la perdita non su quelli ancora in Germania.....giusto??
A questo punto stà alla serietà di chi li ha ricevuti versargli o meno la differenza ma certamente io non la verserei vista la competenza dimostrata.
 
quindi ora aspettiamo che Ranx riesca a parlare con Chiara o cmq qualcuno che se li è fatti spedire tramite corriere, appena gli arrivano ci saprà dire se il prezzo pagato è 445 o 473.


Ps chiara alla Fiat nella catena di assemblaggio proprio non ce la vedo, guarda quanto tempo ci ha messo per comporre otto kit completi!!!!!!
Assunta nuova dipendente alla Fiat, il suo nome è Chiara, la casa automobilistica ora riesce a produrre una macchina al mese!!!!
E l'economia crolla!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Dai gente che in fondo (molto in fondo, scavate ancora piu in profondità) vogliamo bene a Chiara per il prezzo che è riuscita a farci!!!! :fluffle)
 
Io personalmente ho già pagato tramite bonifico i 473€ per cui non mi faccio problemi e a quanto ne so anche Quick e Rapy hanno solo versato 50€ di caparra tramite vaglia postale quindi il saldo dovrebbero darlo di persona in negozio...vada come vada sui nostri 3 kit è ancora in tempo a pararsi il :backb) però cazzarola non è di certo questo il modo di lavorare, ci credo anch'io che rischia di fallire da un giorno all'altro se prende le cose con questa leggerezza...
A questo punto speriamo che si renda conto di quanto successo il prima possibile e che ponga rimedio prima di partire a spedire la seconda trance di ammo altrimenti qui ne veniamo fuori a Natale 2067!!!!
 
No la colpa del ritardo non è di Chiara o perlomeno non tutta...non sò quanta pressione venga fatta da lei al suo fornitore ma probabilmente DOVREBBE rompere di più....vi assicuro che i clienti dell'azienda per cui lavoro se non hanno i pezzi ordinati subito (leggasi Just in time) rompono da subito poi s'incazzano e fanno piovere penali....
 
Allora, confermo : Ho sentito ora Chiara.
Ognuno di noi dovra' fare un versamento (bonifico) pari all' importo totale meno la caparra versata perche' Chiara ha spedito la merce non in contrassegno al corriere.
Io non so piu' che dire....
Le ho detto che visto che noi siamo un gruppo di Boy Scouts e amiamo fare buone azioni ci comporteremo da bravi, ma che in generale non e' molto professionale spedire la merce senza richiesta di saldo!! :crepap) :matto)
Ragazzi, ma qualcuno di voi e' cosi'? E' normale? Sono io che son strambo? :ignore) :ka)
 
Ossignur............ questa Chiara ne sta combinando un po'
di tutti i colori.....
Addirittura senza contrassegno la merce spedita....... :ka)
Vabbe' speriamo bene......
 
tama147":15dxdmh5 ha detto:
Non sei tu strambo è la ragazza inesperta...quasi quasi prendo l'attività a mano io..... :elio)
Notizie sugli ammo che non sono ancora arrivati?
Oggi ero abbastanza provato dagli accadimenti e mi e' passato di mente, poi lei stava servendo clienti in negozio... domani inizio l' opera di martellamento... :asd)
 
meno male che ha beccato gente onesta se no questa chiara beccava un'inchiappetata da paura!!!speriamo che questa avventura giunga a buon fine!!!!
 
Si ma almeno fattura o scontrino fiscale ci sono???

Giusto x capire se li ha ancora in carico lei nonostante abbia già la caparra od il costo totale.

E soprattutto x avere uno sputo di garanzia, anche se credo valga poco se ci si deve rivalere sul negozio di chiara.



Ah tanto x inciso io non mi sento granchè BOYSCOUT
 
quindi bisogna fare un'altro bonifico con la cifra rimanente, beh ranx visto che fra un po ci esci a cena con Chiara visto il tempo che ci hai perso dietro, a questo punto fateci sapere quando arriva la seconda trance di ammortizzatori che a quel punto faccio il bonifico!

Ps ma è inesperta o ingenua? non mandarli in contrassegno, correggetemi se sbaglio, in teoria voi della prima trance una volta ritirati potreste non versare piu il rimanente....


Ps Ranx non è che oramai ti ci sei proprio sposato con Chiara? :D
 
fillojtd":2ntvyea7 ha detto:
meno male che ha beccato gente onesta se no questa chiara beccava un'inchiappetata da paura!!!speriamo che questa avventura giunga a buon fine!!!!
Ragazzi, io faro' tutto cio' che mi e' possibile perche' questa avventura abbia un buon fine.
Mi raccomando, comportiamoci da persone adulte, almeno noi, anche perche' se qualcuno dovesse fare un colpo di testa ci andrebbero a rimettere quelli che ancora non hanno ricevuto gli ammortizzatori!
Intendo dire che se uno decide di bloccare il pagamento ovviamente lei non spedirebbe piu'!
Questa responsabilita' mi pesa come un macigno, e se non sapessi che ho a che fare con i fratellini del Virtual sarebbe ancora peggio!
 
Eh eh eh ah ah uhuhuhhuuhu
Non commento che è decisamente meglio....ma propio decisamente :)
cmq io già son li che prendo i koni e mollo questi, se và avanti ancora troppo la mazza è pronta.....
Cmq cara figliUola auguri perchè mi sa che se gestisce gli affari cosi è meglio inizi a preparare tanti bei CV :sarcastic)
 
Peterpanmatto":19cykvdu ha detto:
quindi bisogna fare un'altro bonifico con la cifra rimanente...
Esatto :mecry2)
Peterpanmatto":19cykvdu ha detto:
beh ranx visto che fra un po ci esci a cena con Chiara visto il tempo che ci hai perso dietro, a questo punto fateci sapere quando arriva la seconda trance di ammortizzatori che a quel punto faccio il bonifico!
Ho gia' risposto sopra, domani inizio a martellarla per sapere...:sarcastic)

Peterpanmatto":19cykvdu ha detto:
Ps ma è inesperta o ingenua? non mandarli in contrassegno, correggetemi se sbaglio, in teoria voi della prima trance una volta ritirati potreste non versare piu il rimanente....
Esatto, pensa te che grande affarista! Glielo ho fatto anche presente... e' una manovra poco igenica, se ti vuoi bene la eviti! :matto)
Sara' il primo caldo che le ha dato alla testa???


Peterpanmatto":19cykvdu ha detto:
Ps Ranx non è che oramai ti ci sei proprio sposato con Chiara? :D
Guarda, la sua ingenuita' e' disarmante...! Mi manda in crash il gulliver!
Al telefono balbettavo :asd)
Se a Verona ci si puo' permettere di essere cosi' (ma non credo) mi trasferisco al volo ! Qui sono sempre ai ferri corti con i fornitori per non farmi prendere per il :backb)
 
Top