mi associo anche io a ringraziare quelli che si stanno sbattendo per la buona riuscita di questo acquisto :OK) :hail) :hail)drum7":na0dj4a0 ha detto:Comunque pure io concordo col dire che resta un ottimo prezzo anche se( non è assolutamente colpa tua ranx65) un pò d'illusione dei 400 euri iniziali, poi 445, poi così.......... un pò resta: mi capite? Non è una critica e comunque spero solo che il prezzo non lieviti ancora. Anzi io ringrazio quelli che stanno facendo da tramite che sicuramente stanno spendendo per telefonate ed altro grazie :hail) :hail)
No c'e' problema, puoi pagare la differenza al corriere o se ritiri in negozio dai i soldi a Fillo o te li fai anticipare da lui, non e' il caso di spendere altri 3 euro di spese per il bonifico, cmq ringrazio tutti per la comprensione e per la disponibilita'...tama147":2ojz8auf ha detto:Ok vabbè spero solo non cambi nulla ancora.. ...per il bonifico a conguaglio non è che sia possibile con postepay vero??
Se ciò non fosse venerdì mi attiverò per eseguire il mio e quello di Giako di €28 a testa
Ringrazio tutti coloro che si stanno sbattendo per questa offerta e in particolare alla ragazza..Chiara mi pare per l'ottimo prezzo comunque che è riuscita a spuntare! :OK)
147 2.0ts ha detto:cacchio si e sbagliata di poco quote]
di nulla nonn sono 28 euro a fare la differenza :OK)
off topic:visto che ci sei mi riesci a dare il prezzo della barra duomi???
147 2.0ts":1hww1mxj ha detto:cacchio si e sbagliata di poco
fillojtd":84b71eyk ha detto:di nulla nonn sono 28 euro a fare la differenza :OK)147 2.0ts":84b71eyk ha detto:scusatemi ancora...................... :mecry)
off topic:visto che ci sei mi riesci a dare il prezzo della barra duomi???