Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

OK NUOVO PREZZO 473€

01.Peterpanmatto
02.fillojtd
03.drum7
04.giakomino
05.ranx65
06.tama147
07.quick147
08.afende
09.Paolo17
10.Zizzo
11.diegran
12.rapidello
13.Gheroppa
14.frankj24
15.colt1976
16.Max140
17.Leo.147
18. nico996


Anche se di solito una volta fatto un preventivo è quello e non si ritratta
 
secondo me non conviene fare l'acquisto comunitario barra duomi almeno che non possiate ritirarla in negozio, metti che ti fa un piccolo sconto (che su 76 euro non sarà mai un grandissimo sconto) ce li vai a perdere con le spese di spedizione
 
ma Chiara non si può rivalere sull'importatore ...
Infondo il prezzo lo aveva detto lui.
A sto punto che si tolga parte del suo ricarico (che comunque cè come cè per Chiara) infondo se quello che è stato detto fin quì è vero l'errore è stato solamente dell'importatore.
 
coi grossisti hai ben poche leve da utilizare di solito....o cosi o pomì....salvo non sia stato messo nero su bianco....non mi pare questo il caso....
cmq 30*20=600euro, per gli amici quasi unmilione e duecentomila vecchie amatissime compiante lire.....mica zuzzuoli.....
 
Dai, ragazzi, non facciamo gli schizzinosi, il prezzo e' veramente ancora un buonissimo prezzo!
Per cio' che riguarda i tira e molla vi do pienamente ragione, non e' stata una bella transazione, cmq ora come ora ci metterei la mano sul fuoco che Chiara non solo non ci ha guadagnato nulla ma per poco non ci andava a perdere, a causa della sua giovane eta' e dell' inesperienza con il marchio Bilstein, che lei generalmente non tratta.
Se fosse stata piu' esperta probabilmente si sarebbe informata meglio prima di ricevere le caparre, e tutto l' affare sarebbe andato a monte perche' con il suo ricarico il prezzo sarebbe levitato e non sarebbe piu' stato competitivo rispetto a quello dell' amico tedesco.
- volevamo 20 kit Bilstein
- sotto i 500 euro (prezzo minimo trovato su EBay)
- volevamo rimanere in Italia
... per il momento sembra che abbiamo soddisfatto tutti e tre i punti, no?
La ritengo comunque una missione perfettamente riuscita!
Certo che ora ogni volta che ricevo una chiamata da Chiara mi si gela il sangue :asd) :asd)
 
Re: oh

lele1975":3vg6rjdp ha detto:
ragazzi
ma solo gli ammo bilstein sprint oppure anche i pss9??

sarei un pelino interessato e se mi fa un prezzone :OK)

potete aiutarmi per favore?
grazie :grazie)

:?: sono super queli ammo se li metti vwngo a vederli a piedi fino a monza

constano 1500€ :A) :OK)
 
Nella lista ho visto che ci sono state 18 risposte positive....
ne manca ancora una quella di cimino80 (mio concittadino)
Gli ho gia' scritto un post per avere una sua risposta per una
conferma o meno....
ciao
 
Ragazzi, scusate ma ho l' ADSL fuori uso per qualche giorno, cio' non toglie che sia qui a comunicare le news sfruttando il mio vecchio modem 56k! Andate nella disc. specchietto fotocoso!
Allora, gli ammo verranno consegnati nell' ordine in cui abbiamo versato la caparra, chi ha pagato per primo li ricevera' per primo. Sono gia' stati ordinati ieri, ed arriveranno verso la meta' della prox settimana.
Chiara ha a disposizione anche delle molle Eibach rosse, se non sbaglio, ad un prezzo circa di 180 euro, se qualcuno ne vuole approfittare con la stessa spedizione degli ammo si prende anche le molle, chiamate lei per info.
Spero di essere on line con ADSL molto presto, per il momento lo saro' a sprazzi... con meno assiduita' perche' il tel. mi serve libero! :mecry)
 
ranx65":2fkat5id ha detto:
Ragazzi, scusate ma ho l' ADSL fuori uso per qualche giorno, cio' non toglie che sia qui a comunicare le news sfruttando il mio vecchio modem 56k! Andate nella disc. specchietto fotocoso!
Allora, gli ammo verranno consegnati nell' ordine in cui abbiamo versato la caparra, chi ha pagato per primo li ricevera' per primo. Sono gia' stati ordinati ieri, ed arriveranno verso la meta' della prox settimana.
Chiara ha a disposizione anche delle molle Eibach rosse, se non sbaglio, ad un prezzo circa di 180 euro, se qualcuno ne vuole approfittare con la stessa spedizione degli ammo si prende anche le molle, chiamate lei per info.
Spero di essere on line con ADSL molto presto, per il momento lo saro' a sprazzi... con meno assiduita' perche' il tel. mi serve libero! :mecry)
si potrebbe sapere l'ordine!!perchè io vorrei venirli a ritirare di persona quindi quale sarebbe il mio turno poi visto che le prendo sia per tama che per giakomino vorrei sapere anche il loro!!!
 
fillojtd":2kribo93 ha detto:
si potrebbe sapere l'ordine!!perchè io vorrei venirli a ritirare di persona quindi quale sarebbe il mio turno poi visto che le prendo sia per tama che per giakomino vorrei sapere anche il loro!!!

ultimi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

così salta il "trasporto comunitario" :( :(
 
giakomino":x7juaoc0 ha detto:
fillojtd":x7juaoc0 ha detto:
si potrebbe sapere l'ordine!!perchè io vorrei venirli a ritirare di persona quindi quale sarebbe il mio turno poi visto che le prendo sia per tama che per giakomino vorrei sapere anche il loro!!!

ultimi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

così salta il "trasporto comunitario" :( :(
cercherò di andarci quando ci sono anche i vostri!!!
 
fillojtd":2mm586m6 ha detto:
giakomino":2mm586m6 ha detto:
fillojtd":2mm586m6 ha detto:
si potrebbe sapere l'ordine!!perchè io vorrei venirli a ritirare di persona quindi quale sarebbe il mio turno poi visto che le prendo sia per tama che per giakomino vorrei sapere anche il loro!!!

ultimi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

così salta il "trasporto comunitario" :( :(
cercherò di andarci quando ci sono anche i vostri!!!
Credo che indicativamente potreste farvi un' idea guardando la lista in cui vi siete aggiunti per comunicare l' invio del bonifico...
 
ecco la lista....

1) Diegran, €. 445,00
2) Colt1976 €. 50,00
3) Max 140 €. 50,00
4) Paolo17 €. 50,00
5) fillojtd €. 50,00
6) leo.147 € 95,00
7) Zizzo €. 445,00
8) quick147 €. 50,00 (vaglia postale)
9) ranx65 € 50,00
10)frankj24 €.50,00 (vaglia postale)
11) Peterpanmatto € 50,00
12) Cimino80 €445 (bonifico)
13) nico996 €.50,00
14) drum7 € 50,00
15) Gheroppa €. 445,00
16) Afende € 50,00
17) Rapidello € 50.00
18) Tama €445
19) Giakomino €445
 
Top