OK NUOVO PREZZO 473€
Peterpanmatto
fillojtd
drum7
giakomino
ranx65
tama147
quick147
afende
Paolo17
CONTRARI
Zizzo??
Peterpanmatto
fillojtd
drum7
giakomino
ranx65
tama147
quick147
afende
Paolo17
CONTRARI
Zizzo??
Zizzo":bscy53mr ha detto:Uaglioni, mica ero contrario! Altrimenti avrei scritto... :boid)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
dal prezzo di listino circa il 40 % anzi forse piu'......brums":3vox7m0s ha detto:Domanda: ma il risparmio rispetto al medio prezzo di vendita
a quanti €urozzi ammonta ?
:?:
quick147":36882apu ha detto:dal prezzo di listino circa il 40 % anzi forse piu'......brums":36882apu ha detto:Domanda: ma il risparmio rispetto al medio prezzo di vendita
mi pare 233 + iva il post. e 147 + iva l'anteriore
prezzi cadauno
correggetemi se sbaglio
grazie per la precisazionegiakomino":2tlrheja ha detto:quick147":2tlrheja ha detto:dal prezzo di listino circa il 40 % anzi forse piu'......brums":2tlrheja ha detto:Domanda: ma il risparmio rispetto al medio prezzo di vendita
mi pare 233 + iva il post. e 147 + iva l'anteriore
prezzi cadauno
correggetemi se sbaglio
speed up lì ha a
Anteriore € 155.00
Posteriore € 247.00
804€ in totale
fillojtd":18thdkj6 ha detto:di nulla nonn sono 28 euro a fare la differenza :OK)
off topic:visto che ci sei mi riesci a dare il prezzo della barra duomi???
diegran":dlnzwibu ha detto:BEH diciamo che mi sento leggermente preso ingiro.
Capisco che ci sia stato un errore e da 400 iniziali si sia passati a 445.
E mi stava benissimo..
Ma adesso si passa a 475....
Non sono i 30 euro in + però....
E che caccio ma dico io un importatore che fa solo quello di mestiere come ca..o fà a sbagliarsi :swear) :swear) :swear)
Quale cifra raggiungeranno questi ammo prima che arrivino sotto la mia macchina...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
.
ma c'è anche per il jtd perchè mi hanno detto che esiste solo per il benza!!!ranx65":177fewea ha detto:Te lo do io : barra duomi superiore OMP cod. MA1858 prezzo: 76 ivato ma se fate un ordine collettivo potrebbe scendere qualcosina.147 2.0ts":177fewea ha detto:fillojtd":177fewea ha detto:di nulla nonn sono 28 euro a fare la differenza :OK)147 2.0ts":177fewea ha detto:anke io mi vergogno come 1 cacca xke son io che vi ho dato contatti ma come detto a ranx ieri sera era 1 settimana che dicevo a chiara guarda che secondo me ce qualcosa di strano sul prezzo...................
scusatemi ancora...................... :mecry)
off topic:visto che ci sei mi riesci a dare il prezzo della barra duomi???
no ragazzi non voglio+saperne di fare figure.....................e poi e1mese e +che devono dirmi il prezzo di quella barra.lunedi son andato la negozio era chiuso credo x riunione........................e volevo chiedere prezzo ma a questo punto mi vergogno di chiederlo...........telefonate voi magari fate+pressione.........