Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

giakomino":3gl5a3ej ha detto:
fillojtd":3gl5a3ej ha detto:
quando arriveranno se tutti hanno fatto il bonifico domani!!!ci saranno0 venerdi???vi prego ditemi di si cosi posso andarli a ritirare di persona :champion)

azz se servono 4 gg non riesci a prenderle :mecry) :mecry) :mecry)
arriverebberò sabato se tutto và bene vedo se riesco ad andarci sabato cmq speriamo che ci siano già venerdi se no mi toccherà andarci mercoledi della preossima settimana :mecry) :mecry)
 
147 2.0ts":39iymqh0 ha detto:
ragazzi non pensate vero che ntp abbia9kit di ammortizzatori in casa vero?


arriveranno scaglionati di sicuro e arriveranno xprimi a chi ha fatto bonifico x primo.........................................e cosi via
NOVE??? vorrai dire DICIANNOVE! :asd) :asd)
Affrontiamo il problema in modo analitico, pezzettino per pezzettino, ora ancora stiamo aspettando che riceva i bonifici, inutile preoccuparsi di come e quando arriveranno e a chi per primo, quando sara' il momento troveremo una soluzione anche a quello. ;)
 
ranx65":2wf508uu ha detto:
147 2.0ts":2wf508uu ha detto:
ragazzi non pensate vero che ntp abbia9kit di ammortizzatori in casa vero?


arriveranno scaglionati di sicuro e arriveranno xprimi a chi ha fatto bonifico x primo.........................................e cosi via
NOVE??? vorrai dire DICIANNOVE! :asd) :asd)

cosa vuoi che siano 19kit?!!? quelli che venderanno in un anno per 147 :culo) :culo)
 
Pregherei chi si occupa di tutto e chi ha i contatti di scrivere sul forum quando saranno disponibili i pezzi in negozio e quando inizieranno le spedizioni, in modo tale da regolarmi e farmi trovare in casa nel momento che arriveranno i giocattolini nuovi!!!!
:)
 
Peterpanmatto":2qqqakdy ha detto:
Pregherei chi si occupa di tutto e chi ha i contatti di scrivere sul forum quando saranno disponibili i pezzi in negozio e quando inizieranno le spedizioni, in modo tale da regolarmi e farmi trovare in casa nel momento che arriveranno i giocattolini nuovi!!!!
:)
Tranchi! Fra qualche giorno si sapra' tutto, al momento non abbiamo ancora ordinato!
 
Bonifico effettuato ora ora....valuta al beneficiario al 14.04 :D :OK)

_Nick___________Citta'____________Caparra

1_Afende-------------Milano-------------------€ 50,00
2_Diegran------------Poirino (TO)------------ €. 445,00
3_drum7--------------Belluno-----------------€ 50,00
4_ranx65-------------Torino------------------ € 50,00
5_fillojtd--------------Formigine (MO)-------- €. 50,00
6_tama147-----------Bologna ---------------- € 445,00
7_Zizzo---------------Milano------------------ €. 445,00
8_frankj24------------Rodi' Milici (ME)------- €.50,00 (vaglia postale)
9_Max140-------------Roma------------------ €. 50,00
10_Giakomino--------Bologna---------------- € 445,00
11_Leo.147-----------Trento----------------- € 95,00
12_Paolo17------------Roma----------------- €. 50,00
13_Peterpanmatto----PISA------------------ € 50,00
14_quick147----------Bergamo-------------- €. 50,00 (vaglia postale)
15_colt1976-----------Bresso (MI)----------- €. 50,00
16_nico996-----------Trento------------------ €.50,00
17_Cimino80--------- Bergamo-------------- €. 445,00
18_Gheroppa----------Savona----------------€. 445,00 (BB)
19_Rapidello----------Cologno al serio(Bg)--€.50,00
 
@19dany78:
E' probabilmente disponibile ancora un kit, se ti interessa fai un fischio e bonifica, non prometto niente, ma (udite bene gente!!) per comodita' di tutti SONO GIA' STATI ORDINATI 20 KIT DI AMMORTIZZATORI, speriamo che il fornitore li abbia tutti in casa, in modo da averli gia' per VENERDI, come qualcuno sperava.
Eventualmente c'e' qualcuno che ritirerebbe i miei e un altro kit tra i soci che parteciperanno al meeting di domenica 17 a Pordenone??
Be', ora vado a pranzo piu' contento.... :OK)
 
giusto se riuscite ad informarmi cosi sò se venerdi riesco ad andarci o no!!!
ranx senti da giakomino se lui viene posso darli a lui visto che le ritiro anche per lui!!!
 
oh

ragazzi
ma solo gli ammo bilstein sprint oppure anche i pss9??

sarei un pelino interessato e se mi fa un prezzone :OK)

potete aiutarmi per favore?
grazie :grazie)
 
nel caso non siano disponibili 19 kit tutti insieme sono disposto ad aspettare l'ultimo turno di spedizione, visto che cmq ho notato che molti di voi hanno abbastanza fretta di ritirarli o montarli.
Io non ho tutta questa fretta, tanto devo sempre trovare le molle e prima dell'inizio dell'estate non credo riusciro a farli montare.
Se la spedizione mia slitta non è un problema
 
Top