Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Ultime novità

chiara si è sbagliata nuovamente xchè quando ha contattato l'iportatore bilstein gli aveva dato il prezzo per un ammortizzatore anteriore e un ammortizzatore posteriore.....il prezzo finale è 473€

ci sarebbe urgenza di sapere entro domani chi è ancora d'accordo e chi si ritira... la caparra verrà rimborsata interamente a quelli che si ritirano..


grazie
 
Ragazzi, non so cosa dire, sono inc.. come una iena e nello stesso tempo mi vergogno un po', pero' non posso farci niente, l' unica cosa che ho potuto verificare e' che ora come ora, Chiara per farsi perdonare, questi ammortizzatori ce li passerebbe al prezzo stesso che li sta pagando, quindi un buon prezzo comunque, e sicuramente il prezzo minimo che potremmo sperare senza uscire dall' Italia, chi comunque fosse intenzionato a ritirarsi dovrebbe farsi vivo il piu' presto possibile in modo da snellire le operazioni di resa della caparra.
Spero che in ogni caso voi tutti valutiate che questo prezzo e' ancora molto concorrenziale e decidiate di procedere...
Chiedo scusa a tutti per l' eventuale cardiopalma, anche a me son cadute le braccia :ka)
Cmq io non mi tiro indietro...
 
ok ci stò cmq tanto è sempre un'ottimo prezzo :OK) però questa volta è ufficiale vero??
deduco che non ci saranno per venerdi??
 
Comunque pure io concordo col dire che resta un ottimo prezzo anche se( non è assolutamente colpa tua ranx65) un pò d'illusione dei 400 euri iniziali, poi 445, poi così.......... un pò resta: mi capite? Non è una critica e comunque spero solo che il prezzo non lieviti ancora. Anzi io ringrazio quelli che stanno facendo da tramite che sicuramente stanno spendendo per telefonate ed altro grazie :hail) :hail)
 
drum7":na0dj4a0 ha detto:
Comunque pure io concordo col dire che resta un ottimo prezzo anche se( non è assolutamente colpa tua ranx65) un pò d'illusione dei 400 euri iniziali, poi 445, poi così.......... un pò resta: mi capite? Non è una critica e comunque spero solo che il prezzo non lieviti ancora. Anzi io ringrazio quelli che stanno facendo da tramite che sicuramente stanno spendendo per telefonate ed altro grazie :hail) :hail)
mi associo anche io a ringraziare quelli che si stanno sbattendo per la buona riuscita di questo acquisto :OK) :hail) :hail)
 
Ok vabbè spero solo non cambi nulla ancora.. :( ...per il bonifico a conguaglio non è che sia possibile con postepay vero??
Se ciò non fosse venerdì mi attiverò per eseguire il mio e quello di Giako di €28 a testa ;)
Ringrazio tutti coloro che si stanno sbattendo per questa offerta e in particolare alla ragazza..Chiara mi pare per l'ottimo prezzo comunque che è riuscita a spuntare! :OK)
 
tama147":2ojz8auf ha detto:
Ok vabbè spero solo non cambi nulla ancora.. :( ...per il bonifico a conguaglio non è che sia possibile con postepay vero??
Se ciò non fosse venerdì mi attiverò per eseguire il mio e quello di Giako di €28 a testa ;)
Ringrazio tutti coloro che si stanno sbattendo per questa offerta e in particolare alla ragazza..Chiara mi pare per l'ottimo prezzo comunque che è riuscita a spuntare! :OK)
No c'e' problema, puoi pagare la differenza al corriere o se ritiri in negozio dai i soldi a Fillo o te li fai anticipare da lui, non e' il caso di spendere altri 3 euro di spese per il bonifico, cmq ringrazio tutti per la comprensione e per la disponibilita'...
Mi spiace anche per Chiara, poverina, ma la responsabilita' di aver detto una cosa per un' altra la sento addosso.
Appena posso mi faro' spedire copia dell' ordine via fax...
 
Quindi ricapitolando il prezzo finale per i 4 ammortizzatori è di 473€
Per me e' ok va bene lo stesso e' cmq un'ottimo prezzo considerando
il prezzo a cui li avevo trovati da altri parti.....
Ma come mai giakomino dici che l'importatore gli aveva dato il
prezzo per un ammo anteriore e un'ammo posteriore?
era 400 e' passato a 445 ora a 475 :sgrat)
ciao
 
fillojtd":84b71eyk ha detto:
147 2.0ts":84b71eyk ha detto:
scusatemi ancora...................... :mecry)
di nulla nonn sono 28 euro a fare la differenza :OK)
off topic:visto che ci sei mi riesci a dare il prezzo della barra duomi???

ragazzi ce il numero in questa discussione chiedete e telefonate a loro che fate prima no?
 
Top