Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

c'ho le lacrime agli occhi?!!!!!!
Ma Chiara li ha gia spediti? (cosi mi regolo per riceverli)
Sai dopo mesi di attesa il cuore potrebbe non reggere!!!!!!!!!!
Domani vado a fare il saldo del bonifico!!!!!!!!
E speriamo che per l'arrivo ora non ci siano piu problemi!!!!

Peterpanmatto":15zel6f1 ha detto:
c'ho le lacrime agli occhi?!!!!!!
Ma Chiara li ha gia spediti? (cosi mi regolo per riceverli)
Sai dopo mesi di attesa il cuore potrebbe non reggere!!!!!!!!!!
Domani vado a fare il saldo del bonifico!!!!!!!!
E speriamo che per l'arrivo ora non ci siano piu problemi!!!!
Oggi ha chiamato Bartolini, domani il corriere ritira il pacco dal negozio di chiara e la spedizione si considera avviata...

max 140":3e8zb10z ha detto:
Montati....
Ke dire è tutta un'altra cosa!!!
Non :X) + ed è piu confortevole rispetto a quando avevo solo le molle.
Ragazzi in bocca al lupo

P.s. x ki li ha montati... avete montato tutte e 3 le boccole incluse nel kit
degli ammo posteriori? (2 x il fissaggio dello stelo e 1 intorno al pistoncino)
e x gli ammo anteriori avete usato la protezione tubolare di gomma degli ammo originali?

MI interessa la campanatura posteriore...quanti gradi :worship)

colt1976":2ooc3fa3 ha detto:

I dati si riferiscono a tutte le 156, trovati sul libretto
uso e manutenzione sotto assetto ruote, credo che
siano uguali a quelli della 147 :

Anteriore :
Campanatura -0°42’±20’ (-1°9’±20’)
Incidenza 3°55’±30’ (4°3’±30’)
Convergenza -2,02±1mm (-2,05±1mm)

Posteriore :
Campanatura -0°53’±20’ (-1°27’±20’)
Convergenza 3,15±1mm (3,14±1mm)

Fra parentesi i dati per assetto ribassato alfa romeo.

colt1976":2vkc5urm ha detto:

Non saprei il mio gommista mi ha controllato il tutto e ha lasciato tutto invariato xkè secondo lui era a posto.
Mi ha detto di farli un pò assestare x poi dargli un'ulteriore controllo. :OK)

La prossima volta mi faccio dare la stampa e vi posto il tutto.

Speriamo che oggi arrivino anche gli anteriori così finalmente poniamo fine a questa straziante attesa!!! :asd) :asd) :asd)
Ranxuccio bello in fin dei conti quanti ammo mancano per chiudere l'ordine definitivamente? I posteriori ci sono per tutti? Grazie per le info! :worship)

Cimino80":1iuflw23 ha detto:
Speriamo che oggi arrivino anche gli anteriori così finalmente poniamo fine a questa straziante attesa!!! :asd) :asd) :asd)
Ranxuccio bello in fin dei conti quanti ammo mancano per chiudere l'ordine definitivamente? I posteriori ci sono per tutti? Grazie per le info! :worship)
Si,i posteriori sono arrivati tutti, se fai il conto 24 ammo posteriori servono per fare 12 kit, + 8 kit gia' consegnati fanno 20 kit, 19 x noi e 1 x Chiara.
Mancano solo piu' 20 ammortizzatori anteriori! :cry:

ranx65":36fxg23s ha detto:
Cimino80":36fxg23s ha detto:
Si,i posteriori sono arrivati tutti, se fai il conto 24 ammo posteriori servono per fare 12 kit, + 8 kit gia' consegnati fanno 20 kit, 19 x noi e 1 x Chiara.
Mancano solo piu' 20 ammortizzatori anteriori! :cry:

Scommetto che se ordinavamo 20 kit per BMW o AUDI o GOLF a quest'ora ce li avevamo già tutti montati!!!
Sento puzza di boicottaggio contro noi Alfisti ITALIANI!!! :asd) :asd) :asd)

ho fatto il bonifico con il rimanente, pero' stamani non mi andava internet e ho sbagliato la cifra, in pratica invece dei restanti 423 l'ho fatto di 428, vabbe speriamo solo che i 5 euro in piu servano a chiara come incentivo!!!

LoL stamattina nel pieno dell'alba (Ore 10:40) mi ha telefonato una dolce voce femminile, peccato che gli ha risposto la ragazza :) si era persa il mio indirizzo....va beh mi ha detto che partivano oggi anche se ha avuto sto "disguido" col mio indirizzo, peccato che avevo la ragazza li se no magari me la studiavo un pò, mi mette curiosità sto essere umano :love) :culo)

Gheroppa":2irugunw ha detto:
LoL stamattina nel pieno dell'alba (Ore 10:40) mi ha telefonato una dolce voce femminile, peccato che gli ha risposto la ragazza :) si era persa il mio indirizzo....va beh mi ha detto che partivano oggi anche se ha avuto sto "disguido" col mio indirizzo, peccato che avevo la ragazza li se no magari me la studiavo un pò, mi mette curiosità sto essere umano :love) :culo)

mi racocmando prendi un po di misure poi :OK)

Sensazioni: premetto che prima avevo molle Eibach su ammo originali ed era abbastanza bassa. Ora con Blistein montati esteticamente dietro si è alzata di moltissimo rispetto a sole molle, davanti mi sembra invariato. Per quei pochi km che ho fatto l'unica cosa che posso dire è che rispetto a sole molle il confort è incredibile!!! Quando la proverò in qualche curvetta vi sapro dire meglio :OK)