Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

:muaha) :muaha) :muaha)
O anche che il corriere col camioncino vola giu' dal ponte , lui si salva pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume, Giakomino vede tutto, vuole recuperarli e contatta il corriere che e' un losco figuro e pensa di fruttare questi ammo rivendendoglieli al doppio dopo aver incassato l' assicurazione , ma subito lo rapinano.
Intanto Giakomino con la nasona carica al limite porta via i benedetti ammo, ma in quel momento arriva un meterorite che didtrugge tutto, anche la nasona, proprio mentre lui era sceso a far pipi' contro un albero, e all' orizzonte vede che gli si stanno avvicinando di corsa due negrazzi che lui ben conosce, Thomas e Mutombo...con uno strano rigonfiamento nei pantaloni, sara' il pacchetto di sigarette? :ecora) :asd) :asd) :asd)
 
giakomino":2vryflyr ha detto:
ranx65":2vryflyr ha detto:
e all' orizzonte vede che gli si stanno avvicinando di corsa due negrazzi che lui ben conosce, Thomas e Mutombo...con uno strano rigonfiamento nei pantaloni, sara' il pacchetto di sigarette? :ecora) :asd) :asd) :asd)

:?: :?: :?: :?:
:asd) :asd) :asd) Scusa ne'? Ma son contento che sia tutto quasi finito!
Ah! Qualche marpionazzo aveva invitato Chiara al nostro raduno di Cervia, sperando che arrivasse sola :elio) :asd) ma ella e' costretta a declinare perche' deve partecipare ad altro raduno in Verona City, quindi sfuma l' occasione di conoscerla di persona. :D Ella e' pero' presente questa domenica (22/5) alla manifestazione di Tuning a Monza...
Io proporrei una taglia di 1000 punti a chi riesce ad avvistarla e ne posta una bella foto nel thread Avvistamenti, altri 500 punti se e' accompagnata dal suo moroso nerboruto, un certo Ringhio :elio)
 
ranx65":2iy25d4b ha detto:
AFENDE, mi confermi il tuo indirizzo completo? Cio' che mi hai dato mi sembra un po' troppo semplice... azie!
Comunque lei sa cosa deve tenere e cosa deve spedire, solo non lasciateglieli li' per un secolo, sarebbe un controsenso dopo tutta questa pressione per averli in fretta!

:smilie_f) PVT
 
ranx65":2v0bg89x ha detto:
giakomino":2v0bg89x ha detto:
ranx65":2v0bg89x ha detto:
e all' orizzonte vede che gli si stanno avvicinando di corsa due negrazzi che lui ben conosce, Thomas e Mutombo...con uno strano rigonfiamento nei pantaloni, sara' il pacchetto di sigarette? :ecora) :asd) :asd) :asd)

:?: :?: :?: :?:
:asd) :asd) :asd) Scusa ne'? Ma son contento che sia tutto quasi finito!
Ah! Qualche marpionazzo aveva invitato Chiara al nostro raduno di Cervia, sperando che arrivasse sola :elio) :asd) ma ella e' costretta a declinare perche' deve partecipare ad altro raduno in Verona City, quindi sfuma l' occasione di conoscerla di persona. :D Ella e' pero' presente questa domenica (22/5) alla manifestazione di Tuning a Monza...
Io proporrei una taglia di 1000 punti a chi riesce ad avvistarla e ne posta una bella foto nel thread Avvistamenti, altri 500 punti se e' accompagnata dal suo moroso nerboruto, un certo Ringhio :elio)

1500 punti a chi fa la foto a Chiara mentre ha in mano un ammortizzatore!!! :crepap)
 
scusate cos'è sta storia del posteriore più alto di prima con gia le eibach montate prima e dopo.... :cry:

e di quanto, 1cm ?

io credevo che anzi un po scendeva...

assestamento????

nooooo :(

metterò la zavorra :crepap)
 
Peterpanmatto":pg9ysem2 ha detto:
ranx65":pg9ysem2 ha detto:
giakomino":pg9ysem2 ha detto:
ranx65":pg9ysem2 ha detto:
e all' orizzonte vede che gli si stanno avvicinando di corsa due negrazzi che lui ben conosce, Thomas e Mutombo...con uno strano rigonfiamento nei pantaloni, sara' il pacchetto di sigarette? :ecora) :asd) :asd) :asd)

:?: :?: :?: :?:
:asd) :asd) :asd) Scusa ne'? Ma son contento che sia tutto quasi finito!
Ah! Qualche marpionazzo aveva invitato Chiara al nostro raduno di Cervia, sperando che arrivasse sola :elio) :asd) ma ella e' costretta a declinare perche' deve partecipare ad altro raduno in Verona City, quindi sfuma l' occasione di conoscerla di persona. :D Ella e' pero' presente questa domenica (22/5) alla manifestazione di Tuning a Monza...
Io proporrei una taglia di 1000 punti a chi riesce ad avvistarla e ne posta una bella foto nel thread Avvistamenti, altri 500 punti se e' accompagnata dal suo moroso nerboruto, un certo Ringhio :elio)

1500 punti a chi fa la foto a Chiara mentre ha in mano un ammortizzatore!!! :crepap)

5000 punti a chi si fa Chiara tenendo inmano un ammortizzatore e Ringhio e giusto di spalle......

Come dice la pubblicità -.---.... Alcune cose non han prezzo...
 
ghe

pensi my a fotografare chiara

cominciate a pagare....

la fotografero' col mio 400 stando a 400 mt da lei :asd) :asd) e a quella distanza gli fotografo anche i peli sotto le ascelle :lol:

chi e' che la chiama dicendole di andare in giro con un ammo? almeno la riconosco subito :asd)

bella la continuazione di ranx.... povelo giakomino :culo) che blutta fine :clap)
 
Ammotiful continua :|

Mi ha chiamato ora bartolini, non han trovato casa mia :| ora gli ho spiegato dovè il negozio che fan prima ...ma mi ha richiamato una tipa spiegandomi che non possono consegnare fuori dalla prima destinazione, cosi passano domani pomeriggio a portarmeli...va beh a domani và :) la settimana prossima si montaaaaa
 
mi è entrato un losco individuo in giardino urlando: C'E' NESSUNO???
Sembrava la pubblicità dell'acqua, mi affaccio e vedo uno vicino ad un camioncino bianco senza scritte che mi dice 29.77 one year garage.
One year garage mi è familiare!!!!
Blocco mia madre che era uscita per vedere cosa era e scopro che sono arrivati gli ammortizzatori!!!!!!!!!
29.77 sono le spese di spedizione!!!!
Un bacio a chiara che è riuscita nell'impresa.
E visto che sono contento un bacio anche a ranx che è stato dietro alla telenovela!!!!!!!!!!

ARRIVATI
 
Lista di chi ha gia' effettuato il bonifico di saldo e dati:

Aggiungete la scritta eseguito man mano che fate il saldo, grazie
Ovviamente chi va a prenderseli paga in negozio!

LISTA:

1 - ranx65 ----------- 423 ESEGUITO
2 - Diegran ----------- 28 ESEGUITO
3 - drum7 ------------- 28 ESEGUITO
4 - Colt1976 --------- 423 ESEGUITO (venerdi )
5 - Paolo17 ---------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 ---------- 423 ESEGUITO
7 - Zizzo -------------- 28 ESEGUITO
8 - frankj24 --------- 443
9 - Peterpanmatto -- 443
10 - Gheroppa -------- 28
11 - Afende ---------- 443
12 - Kontorotsui ------ 28

Dati x bonifico saldo:

Visto che me li hanno gia' chiesti riporto i dati per il bonifico di saldo:

Destinatario : M.E.C. snc di Fasoli & C.

Indirizzo : via Palazzina 182, CAP 37134 VERONA

Banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Saldo ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub
 
Top