Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Ragazzi aprite le orecchie: SONO ARRIVATI ANCHE GLI ULTIMI AMMO!!!

Sono appena arrivati da Chiara (ore 19,00) .
Domattina chiama Bartolini e facilmente nel pomeriggio spedisce.
CONTENTI??? :asd) :asd) :asd)
 
Mods'? Modificate il titolo in ARRIVATI ?
..azie! :asd)
Be', tutto sommato non ci hanno messo tanto ad arrivare...
Sempre piu' in fretta della vernice x pinze, vero?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
fillojtd":2yhlf960 ha detto:
nooo proprio adesso che non riesco ad andarli a prendere :mecry)
vedo se riesco a liberarmi per domani pome!!!!
Vai, ti conviene... non riesco a pensare cosa succederebbe se Chiara subisse una rapina a mano armata di ammortizzatore!! :asd) :up)
 
ranx65":9fuj3vw0 ha detto:
fillojtd":9fuj3vw0 ha detto:
nooo proprio adesso che non riesco ad andarli a prendere :mecry)
vedo se riesco a liberarmi per domani pome!!!!
Vai, ti conviene... non riesco a pensare cosa succederebbe se Chiara subisse una rapina a mano armata di ammortizzatore!! :asd) :up)
dunque domani non riesco forse venerdi o giovedi prossimo!!!per lei è un roblema tenermeli in negozio??in teoria lei dovrebbe tenere sia i miei che quelli di giakomino!!!
 
fillojtd":3osc92pd ha detto:
ranx65":3osc92pd ha detto:
fillojtd":3osc92pd ha detto:
nooo proprio adesso che non riesco ad andarli a prendere :mecry)
vedo se riesco a liberarmi per domani pome!!!!
Vai, ti conviene... non riesco a pensare cosa succederebbe se Chiara subisse una rapina a mano armata di ammortizzatore!! :asd) :up)
dunque domani non riesco forse venerdi o giovedi prossimo!!!per lei è un roblema tenermeli in negozio??in teoria lei dovrebbe tenere sia i miei che quelli di giakomino!!!
Non e' teoria, e' realta'...! Quello e' stato il mio lavoro, di sistemare tutti i gruppi ecc...
A proposito:
AFENDE, mi confermi il tuo indirizzo completo? Cio' che mi hai dato mi sembra un po' troppo semplice... azie!
Comunque lei sa cosa deve tenere e cosa deve spedire, solo non lasciateglieli li' per un secolo, sarebbe un controsenso dopo tutta questa pressione per averli in fretta!
 
Re: Ragazzi aprite le orecchie: SONO ARRIVATI ANCHE GLI ULTIMI AMMO!!!

ranx65":29gt6qi0 ha detto:
Sono appena arrivati da Chiara (ore 19,00) .
Domattina chiama Bartolini e facilmente nel pomeriggio spedisce.
CONTENTI??? :asd) :asd) :asd)

AHHHHH bene finalmente una bella notizia........ :OK)
Quindi se venerdi 20 vado a ritirare i miei quelli di cimino e rapidello
ci sono tutti ho capito bene??? :OK) :A)
 
ranx65":1uum3s80 ha detto:
fillojtd":1uum3s80 ha detto:
ranx65":1uum3s80 ha detto:
fillojtd":1uum3s80 ha detto:
nooo proprio adesso che non riesco ad andarli a prendere :mecry)
vedo se riesco a liberarmi per domani pome!!!!
Vai, ti conviene... non riesco a pensare cosa succederebbe se Chiara subisse una rapina a mano armata di ammortizzatore!! :asd) :up)
dunque domani non riesco forse venerdi o giovedi prossimo!!!per lei è un roblema tenermeli in negozio??in teoria lei dovrebbe tenere sia i miei che quelli di giakomino!!!
Non e' teoria, e' realta'...! Quello e' stato il mio lavoro, di sistemare tutti i gruppi ecc...
A proposito:
AFENDE, mi confermi il tuo indirizzo completo? Cio' che mi hai dato mi sembra un po' troppo semplice... azie!
Comunque lei sa cosa deve tenere e cosa deve spedire, solo non lasciateglieli li' per un secolo, sarebbe un controsenso dopo tutta questa pressione per averli in fretta!
dovrei andarci venerdi se riesco ma se non ce la faccio ci vado giovedi prossimo purtoppo mi sono arrivati durante la settimana che ho deglia impegni
 
Re: Ragazzi aprite le orecchie: SONO ARRIVATI ANCHE GLI ULTIMI AMMO!!!

quick147":3hoyl6al ha detto:
ranx65":3hoyl6al ha detto:
Sono appena arrivati da Chiara (ore 19,00) .
Domattina chiama Bartolini e facilmente nel pomeriggio spedisce.
CONTENTI??? :asd) :asd) :asd)

AHHHHH bene finalmente una bella notizia........ :OK)
Quindi se venerdi 20 vado a ritirare i miei quelli di cimino e rapidello
ci sono tutti ho capito bene??? :OK) :A)


Grandeeeeeee quikketeeeeee!!!! Se riesci ad andare a prenderli venerdì, sempre che ti sia possibile e che Chiara non abbia niente in contrario, allora forse la prossima settimana riusciamo già a farli montare o sbaglio? :elio) :elio) :elio)
Le ha già in casa le eibach il tuo amico meccanico o lo devo chiamare per fargliele ordinare? :p
 
Ranx non mi resta che ringraziarti di nuovo per tutto lo sbattimento che ti sei sobbarcato!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship)
A quando il prossimo acquisto comunitario? :asd) :asd) :asd)
Propongo di eleggere all'unanimità Ranx mediatore ufficiale del 147Vc per tutti i prossimi acquisti di gruppo che verranno fatti indipendentemente dal tipo di materiale ordinato!!!! :culo) :culo) :culo)
A parte gli scherzi :bravo) :bravo) :bravo) davvero! :fluffle)
 
Re: Ragazzi aprite le orecchie: SONO ARRIVATI ANCHE GLI ULTIMI AMMO!!!

Cimino80":2y7zhnjw ha detto:
quick147":2y7zhnjw ha detto:
ranx65":2y7zhnjw ha detto:
Sono appena arrivati da Chiara (ore 19,00) .
Domattina chiama Bartolini e facilmente nel pomeriggio spedisce.
CONTENTI??? :asd) :asd) :asd)

AHHHHH bene finalmente una bella notizia........ :OK)
Quindi se venerdi 20 vado a ritirare i miei quelli di cimino e rapidello
ci sono tutti ho capito bene??? :OK) :A)


Grandeeeeeee quikketeeeeee!!!! Se riesci ad andare a prenderli venerdì, sempre che ti sia possibile e che Chiara non abbia niente in contrario, allora forse la prossima settimana riusciamo già a farli montare o sbaglio? :elio) :elio) :elio)
Le ha già in casa le eibach il tuo amico meccanico o lo devo chiamare per fargliele ordinare? :p
Grassie cimino.....
dunque se si possono ritirare e non c'e' nessun altro problema
io venerdi vado per il ritiro.
Per quanto riguarda le eibach non le ha in casa le deve ordinare
ma non ci vogliono molti giorni.Cmq se tu mi dai l'ok io domani passo
da lui gli chiedo se riesce a farti il lavoro in mezza giornata e in caso
di risposta affermativa gli faccio ordinare le molle.Ti ricordo che il
prezzo che mi ha fatto piu' di un mese fa' era il seguente:
240 euro comprensive di iva piu' 100euro per il montaggio di
molle e ammo.(spero non ci siano stati aumenti).
Dimmi tu...
ciao
 
Ranx eh si è vero :)
se non fosse un mese in più da quando qui abbiamo iniziato a raccogliere i soldi ghhgh e se non fosse che a me per gl'aqltri aquisti han pagato per ora solo pochi rispetto al totale, propio eprchè prima i pacco a casa mia POI pagheranno :) però sono somme decisamente diverse ;)
Io aspetto il corriere.....slurppss ho già avvisato il meccanico lucidato le molle eibach e spiegato alla nasona che l'intervento non gli farà male e dopo si sentirà decisamente meglio, spoiler posteriore dischi freno brembo max pastiglie textar lavafari originali su baffi in tinta baffi in tinta al posteriore :)
slurpasshhh
 
Re: Ragazzi aprite le orecchie: SONO ARRIVATI ANCHE GLI ULTIMI AMMO!!!

quick147":2mrfzv1c ha detto:
Cimino80":2mrfzv1c ha detto:
quick147":2mrfzv1c ha detto:
ranx65":2mrfzv1c ha detto:
Sono appena arrivati da Chiara (ore 19,00) .
Domattina chiama Bartolini e facilmente nel pomeriggio spedisce.
CONTENTI??? :asd) :asd) :asd)

AHHHHH bene finalmente una bella notizia........ :OK)
Quindi se venerdi 20 vado a ritirare i miei quelli di cimino e rapidello
ci sono tutti ho capito bene??? :OK) :A)


Grandeeeeeee quikketeeeeee!!!! Se riesci ad andare a prenderli venerdì, sempre che ti sia possibile e che Chiara non abbia niente in contrario, allora forse la prossima settimana riusciamo già a farli montare o sbaglio? :elio) :elio) :elio)
Le ha già in casa le eibach il tuo amico meccanico o lo devo chiamare per fargliele ordinare? :p
Grassie cimino.....
dunque se si possono ritirare e non c'e' nessun altro problema
io venerdi vado per il ritiro.
Per quanto riguarda le eibach non le ha in casa le deve ordinare
ma non ci vogliono molti giorni.Cmq se tu mi dai l'ok io domani passo
da lui gli chiedo se riesce a farti il lavoro in mezza giornata e in caso
di risposta affermativa gli faccio ordinare le molle.Ti ricordo che il
prezzo che mi ha fatto piu' di un mese fa' era il seguente:
240 euro comprensive di iva piu' 100euro per il montaggio di
molle e ammo.(spero non ci siano stati aumenti).
Dimmi tu...
ciao

Ok dai ti faccio sapere qualcosa al più presto, oggi penso di sentirmi con Rapy e tiriamo le somme!!!
Grazie mille per il momento! :worship)
 
ohhhh

ke pekkato!

e' gia' finita la telenovela ammobiutiful
:mecry) :mecry)

produttori non si puo' andare avanti? chesso tipo... il corriere col camioncino vola giu' dal ponte , lui si salva pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume :asd) :asd)

oppure , il corriere e' un losco figuro e pensa di fruttare questi ammo rivendendoli al doppio ad altri alfisti :elio) :D

oppure, il corriere porta i benedetti ammo, lo rapinano...

oppure il corriere porta i benedetti ammo e in quel momento arriva un meterorite che didtrugge tutto il contenuto del camioncino.... :culo)




mihhh come sono cattivooooooooo cattivik :D
 
Re: ohhhh

lele1975":2i1pcpce ha detto:
ke pekkato!

e' gia' finita la telenovela ammobiutiful
:mecry) :mecry)

produttori non si puo' andare avanti? chesso tipo... il corriere col camioncino vola giu' dal ponte , lui si salva pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume :asd) :asd)

oppure , il corriere e' un losco figuro e pensa di fruttare questi ammo rivendendoli al doppio ad altri alfisti :elio) :D

oppure, il corriere porta i benedetti ammo, lo rapinano...

oppure il corriere porta i benedetti ammo e in quel momento arriva un meterorite che didtrugge tutto il contenuto del camioncino.... :culo)




mihhh come sono cattivooooooooo cattivik :D

non si possono fare delle combinazioni tipo

il corriere col camioncino vola giu' dal ponte , lui si salva pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume e in quel momento arriva un meterorite che didtrugge tutto il contenuto del camioncino

:culo) :culo)
 
Re: ohhhh

giakomino":1t1vzocz ha detto:
lele1975":1t1vzocz ha detto:
ke pekkato!

e' gia' finita la telenovela ammobiutiful
:mecry) :mecry)

produttori non si puo' andare avanti? chesso tipo... il corriere col camioncino vola giu' dal ponte , lui si salva pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume :asd) :asd)

oppure , il corriere e' un losco figuro e pensa di fruttare questi ammo rivendendoli al doppio ad altri alfisti :elio) :D

oppure, il corriere porta i benedetti ammo, lo rapinano...

oppure il corriere porta i benedetti ammo e in quel momento arriva un meterorite che didtrugge tutto il contenuto del camioncino.... :culo)




mihhh come sono cattivooooooooo cattivik :D

non si possono fare delle combinazioni tipo

il corriere col camioncino vola giu' dal ponte , lui si salva pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume e in quel momento arriva un meterorite che didtrugge tutto il contenuto del camioncino

:culo) :culo)

Effettivamente questa mi sembra la migliore però io ci metterei una piccola variante:

il corriere col camioncino tampona lele in brianza, i 2 volano giù dal ponte e si salvano pero' gli ammo giacciono in fondo al fiume e in quel momento arriva un meterorite che distrugge tutto il contenuto del camioncino più la macchina di lele che sta sotto spiaccicata!!! :elio) :elio) :elio)

:culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Top