Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO <-- esempio, in realta' andro' oggi.
2 - Diegran -------- 28
3 - drum7 ---------- 28 eseguito
4 - Colt1976 ------- 423 ESEGUITO (venerdi )
5 - Paolo17 -------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 -------- 423 ESEGUITO
7 - Leo.147 -------- 378 (paga alla consegna)
8 - Zizzo ------------ 28 ESEGUITO
 
Lista di chi ha gia' effettuato il bonifico di saldo:

Cavoli, drum7, almeno prendi la lista giusta!! :asd) Io e Diegran abbiamo pagato!!

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO
2 - Diegran --------- 28 ESEGUITO
3 - drum7 ----------- 28 ESEGUITO
4 - Colt1976 ------- 423 ESEGUITO (venerdi )
5 - Paolo17 -------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 -------- 423 ESEGUITO
7 - Zizzo ------------ 28 ESEGUITO
8 - frankj24 ------- 443

Notata la differenza?
E' stato sostituito Leo147 in quanto ci era sfuggito che volesse ritirare anche il kit di nico 996, che e' piu' in basso nella lista, e per seguire la regola applicata fin qui per i ritiri congiunti si prende la posizione dell' ultimo ad aver confermato con acconto in modo da non far scavalcare posti a nessuno.
frankj24 , preparati a ricevere gli ammo e dopo puoi saldare. :OK)
 
Dimenticavo di dire che ho sentito oggi Chiara e mi sono ancora raccomandato che rompa le pale al suo fornitore!
Domani mi fara' sapere.
Ah! E' ufficialmente subentrato Kontorosui al posto di Tama, Chiara e' stata avvertita del cambiamento di indirizzo x la spedizione. ;)
 
ranx65":rfrq6jsv ha detto:
Dimenticavo di dire che ho sentito oggi Chiara e mi sono ancora raccomandato che rompa le pale al suo fornitore!
Domani mi fara' sapere.
Ah! E' ufficialmente subentrato Kontorosui al posto di Tama, Chiara e' stata avvertita del cambiamento di indirizzo x la spedizione. ;)

benvenuto Kontorosui nel club Quelli che... aspettano i bilstein® :lol:
 
giakomino":hlgfufi3 ha detto:
ranx65":hlgfufi3 ha detto:
Dimenticavo di dire che ho sentito oggi Chiara e mi sono ancora raccomandato che rompa le pale al suo fornitore!
Domani mi fara' sapere.
Ah! E' ufficialmente subentrato Kontorosui al posto di Tama, Chiara e' stata avvertita del cambiamento di indirizzo x la spedizione. ;)

benvenuto Kontorosui nel club Quelli che... aspettano i bilstein® :lol:

Spero di non entrare presto nel Quelli che... sono incazzati® :swear)

Anche perche' ho qui 4 mollone rosse che aspettano i loro ammortizzatori.

Ah, per inciso, per risparmiare le spese di spedizione ci sarebbe modo di ritirare gli ammo direttamente alla Year One (a Verona, giusto? A giugno vado da quelle parti), o magari a Cervia?
 
Re: Lista di chi ha gia' effettuato il bonifico di saldo:

ranx65":1mnj3fjo ha detto:
Cavoli, drum7, almeno prendi la lista giusta!! :asd) Io e Diegran abbiamo pagato!!

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO
2 - Diegran --------- 28 ESEGUITO
3 - drum7 ----------- 28 ESEGUITO
4 - Colt1976 ------- 423 ESEGUITO (venerdi )
5 - Paolo17 -------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 -------- 423 ESEGUITO
7 - Zizzo ------------ 28 ESEGUITO
8 - frankj24 ------- 443
Azzarola per la fretta di postare, dovevo andare al lavoro, ho preso la lista granchio!!! :asd) :asd)
 
Ranx, abbi apazienza, se oggi Chiara ti fa sapere qualcosa per gli ammo ti sarei grato se ci lasciassi un bel posticino sperando ovviamente che porti buone notizie!
Grazie mille! :worship)
 
Susu consolatevi....
Ieri mi sono arrivate le molle eibach, solo 6 giorni da Ancona a Savona con Celere3, pacco semiperso poi ritrovato...allegriaaaaaaaaa ma come mi arriva?
in un sacco di nylon delle PT tutto rotto, della scatola originale solo un epzzo strappato con le scritte della NTP dento al sacco 2 libri di storia antica ancora incelofanati 4 cataloghi di fornituire alberghiere di una ditta di PD con tanto di listini prezzi e vari fogli con informazioni personali, porposte di aquisto etctc non bastasse le molle sonos taet sfaciate una per una dalla carta di giornale che aveva messo il venditore e quest'ultima era appollottolata nel sacco...ho firmato con riserva ma va beh essendo molle non han patito molto il trattamento, su dai fatevi 2 risate che ci stanno bene :) chissa sti ammo...ghgh sorridete e scaricatevi:
Link emule
E' materiale FREE senza diritti :) ma aiuta....
 
Montati....
Ke dire è tutta un'altra cosa!!!
Non :X) + ed è piu confortevole rispetto a quando avevo solo le molle.
Ragazzi in bocca al lupo

P.s. x ki li ha montati... avete montato tutte e 3 le boccole incluse nel kit
degli ammo posteriori? (2 x il fissaggio dello stelo e 1 intorno al pistoncino)
e x gli ammo anteriori avete usato la protezione tubolare di gomma degli ammo originali?
 
...ed e' attentatoooo!!!!

Ragazzi ho chiamato Chiara...
...ED E' ATTENTATOOOO!!!!!
Gli ammo sono arrivati... ovvero: 24 ammo posteriori e solo 4 dico 4 anteriori!!! Poi non dite che e' colpa sua, sti caxxo di krukki come caxxo spediscono??? Come si fa a spedire una pedana assortita cosi' male??
Ora magari l' altra pedana con il resto e' gia' in viaggio ma Chiara in un eccesso di lucidita' ha gia' chiamato bartolini e non le possono ancora dare risposta...

In ogni caso, dopo Frankj24, si preparino a ricevere i kit i signori Peterpanmatto e Gheroppa
Ripeto: Peterpanmatto e Gheroppa : siete pronti? Siete caldi?
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
max 140":gw8b6egs ha detto:
Montati....
Ke dire è tutta un'altra cosa!!!
Non :X) + ed è piu confortevole rispetto a quando avevo solo le molle.
Ragazzi in bocca al lupo

P.s. x ki li ha montati... avete montato tutte e 3 le boccole incluse nel kit
degli ammo posteriori? (2 x il fissaggio dello stelo e 1 intorno al pistoncino)
e x gli ammo anteriori avete usato la protezione tubolare di gomma degli ammo originali?
Bravo Max, tutte info utilissime, controllero' di persona quando li portero' a montare!
 
giakomino":334yoct2 ha detto:
Le comiche 3 :asd) :asd)
Be', Chiara mi ha detto che ogni volta che riceve dalla krukkolandia i pezzi arrivano con tempistiche luuunghissime! Vedi anche la vernice ordinata da Gheroppa!
Cmq se questa prima tornata e' arrivata il resto sara' gia' per la strada!
Magari domani la richiamo, chissa' che non abbia da darmi una buona notizia! :A)
 
Re: ...ed e' attentatoooo!!!!

ranx65":3hpy8o32 ha detto:
Ragazzi ho chiamato Chiara...
...ED E' ATTENTATOOOO!!!!!
Gli ammo sono arrivati... ovvero: 24 ammo posteriori e solo 4 dico 4 anteriori!!! Poi non dite che e' colpa sua, sti caxxo di krukki come caxxo spediscono??? Come si fa a spedire una pedana assortita cosi' male??
Ora magari l' altra pedana con il resto e' gia' in viaggio ma Chiara in un eccesso di lucidita' ha gia' chiamato bartolini e non le possono ancora dare risposta...

In ogni caso, dopo Frankj24, si preparino a ricevere i kit i signori Peterpanmatto e Gheroppa
Ripeto: Peterpanmatto e Gheroppa : siete pronti? Siete caldi?
:asd) :asd) :asd) :asd)
ci capitano di tutti i colori :mecry)
va bè tanto io fino a giugno non riesco ad andarli a prendere quindi aspetto con calma :OK)
vorrei sapere chiara riesce a farci una fattura perchè il mio meccanico non ci crede che gli ho pagati cosi poco :D
 
Dati x bonifico saldo:

Visto che me li hanno gia' chiesti riporto i dati per il bonifico di saldo:

Destinatario : M.E.C. snc di Fasoli & C.

Indirizzo : via Palazzina 182, CAP 37134 VERONA

Banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Saldo ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub
 
Top