Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

in realtà voi non lo sapete ma tutto cio' gioca a ostro favore, gli ammortizzatori arriveranno quando l'alfa avra prodotto la 147 serie III e noi a quel punto saremo i primi a montarli!!!!

Le prox news le avremoa fine settimana? :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
si ma sulla sere 3 non andranno bene.....meno male che sono ammo e non materiale informatico, avrei chiesto una rivalutazione con accerdito di rimborso di un buon 4%, cmq se entro la settimana prossima non arrivano qui in my house o casa mia che dir si voglia, spese di BB addebitate a chiara, per iniziare....
Cmq il mio venditore ha mandato il pacco in ita per prender aria e poi cannando l'indirizzo è toranto in tedeschia. ehhhhh e poi dicono di noi italiani casinari.....
 
Kontorotsui":1ks8wnhl ha detto:
fillojtd":1ks8wnhl ha detto:
:swear) :swear) :swear)
tama ci ha già lasciato!!!!

Beh si, ma avete guadagnato me :D
bene :OK) ho letto nella firma che vuoi mettere la barra duomi ma mi è stato detto che l'omp non la produce per il mjet!!!o sbaglio se l'hai presa quanto l'hai pagata??grassie
 
fillojtd":ceth1nsu ha detto:
Kontorotsui":ceth1nsu ha detto:
fillojtd":ceth1nsu ha detto:
:swear) :swear) :swear)
tama ci ha già lasciato!!!!

Beh si, ma avete guadagnato me :D
bene :OK) ho letto nella firma che vuoi mettere la barra duomi ma mi è stato detto che l'omp non la produce per il mjet!!!o sbaglio se l'hai presa quanto l'hai pagata??grassie

Mettiamo la barra duomi della 156 :nod)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11483
 
Gheroppa":179iokga ha detto:
Cmq il mio venditore ha mandato il pacco in ita per prender aria e poi cannando l'indirizzo è toranto in tedeschia. ehhhhh e poi dicono di noi italiani casinari.....
E NO! CAVOLI, QUESTO NO!
Io devo colorare le pinze e mettere la sriscia subito! Ho fretta io, che ti credi!?! Il bonifico l' ho fatto quando ancora l' uomo non camminava eretto!!
Se il pacco non arriva a casa mia entro i classici 5 giorni lavorativi ti faccio pagare l' evaporazione del solvente della vernice nonche' l' invecchiamento dell' adesivo 3M della striscia!

































:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha) :muaha)
Finalmente posso sfogare tutte le frustrazioni dell' organizzatore di acquisti comunitarii!!
 
ranx65":zh2sdas3 ha detto:
E NO! CAVOLI, QUESTO NO!
Io devo colorare le pinze e mettere la sriscia subito! Ho fretta io, che ti credi!?! Il bonifico l' ho fatto quando ancora l' uomo non camminava eretto!!
Se il pacco non arriva a casa mia entro i classici 5 giorni lavorativi ti faccio pagare l' evaporazione del solvente della vernice nonche' l' invecchiamento dell' adesivo 3M della striscia!

guarda ranx, anche se il venditore tedesco sbaglia altre 10 volte indirizzo arriva cmq prima degli ammortizzatori che arrivano per fine settimana (di novembre) :derid) :derid)
 
quando compriamo ammortizzatori tedeschi i tedeschi ringraziano mandandoceli a novembre!!!!mettiamoli alla prova :asd) :asd)
 
Che :ecora) però questa sarà sicuramente la prima e l'ultima volta che acquisto qualcosa della Year One, questo è poco ma sicuro!!!! :nod)
Buona domenica a tutti! :ciao)
 
eheeh ranx beh faresti bene :) cmq io conto che arrivi tutto settimana prossima e prime spedizioni fine settimana e lprimi giorni prossima successiva, cmq ci sono già io che ho detto al venditore tutto cosa dovevo dire....in maniera cortese ovviamente :).
Alla faccia dei tedeschi.....

P.S. Io cmq sto sempre valutando i Koni....
 
Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO <-- esempio, in realta' andro' oggi.
2 - Diegran -------- 28
3 - drum7 ---------- 28
4 - Colt1976 ------- 423 ESEGUITO (venerdi )
5 - Paolo17 -------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 -------- 423 ESEGUITO
7 - Leo.147 -------- 378 (paga alla consegna)
8 - Zizzo ------------ 28 ESEGUITO


Paolo tu che li hai montati prima avevi gia le eibach o sbaglio se si hai notato (o se te li hanno direttamente misurati ) una differenza di campanatura al posteriore??
posteresti i valori se li hai?
 
I valori della campanatura non li ho, in quanto voglio aspettare una settimana per farli assestare per benino..

Cmq l'impressione che ho è che la macchina si sia alzata di almeno un dito e mezzo :sgrat) , magari le molle eibach, una volta liberate e rimesse in pressione si devono assestare di nuovo.. Boh..

Proprio per questo motivo, ad occhio, sembra che la campanatura sia diventata leggermente meno negativa di prima..

Confermo quanto detto sabato, la macchina è un'altra :A) e ha ritrovato tutta la precisione e velocità di sterzo di una volta!..

La taratura in compressione sembra solo leggermente più dura degli originali, quindi il comfort non è pregiudicato anzi..
 
Top