Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

giakomino":qeovcpzk ha detto:
fillojtd":qeovcpzk ha detto:
bene!!!
allora raga per martedi ci saranno questi benedetti ammo o no???

L'ottimismo volaaaaaa :asd)
tonino%20guerra.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Rido per non piangere!
 
si ma vola per effetto di certe cose che girano....
Ma sti ammo sono ancora in tedeschia?
POI arriveranno alla year
POI li imballerà
POI li dara al corriere
POI (forse) arriveranno a noi?
chiara se la gioca col servizio ricanbi alfa in funzionalità :matto)
 
Gheroppa":2hmrhcht ha detto:
si ma vola per effetto di certe cose che girano....
Ma sti ammo sono ancora in tedeschia?
POI arriveranno alla year
POI li imballerà
POI li dara al corriere
POI (forse) arriveranno a noi?
chiara se la gioca col servizio ricanbi alfa in funzionalità :matto)
Si, non e' proprio rapida! :asd)
Oggi volevo chiamarla per sentire un po' ma sono stato interrotto mille volte e non l' ho piu' fatto, x domattina pero' e' gia' in tabella di marcia!

Visto che a quanto pare i fine corsa non si possono montare concentriamoci sulle rondelle eccentriche... Qualcuno ha gia' provato a chiedere a un mecca quanti santi deve tirare per fare un buon camber con l'ausilio di queste rondelle? Dicono che sia veramente un lavoro ingrato!
 
600 vecchie e care mila lire per montare un assetto piuttosto la porto alla STAC direttamente ;)

Scherzi a parte avevo detto 12mm al posteriore va beh 11,50 scusate :) cmq pare il problema misura non si ponga per comè fatto l'ammo :| grave molto grave, se la ruota raschia coem si dice il gergo cosi ti attacchi e tiri forte :|

Per il problema camber io continuo a sostenre la mia idea che fino a 40mm l'angolo del camber vari troppo poco per essere avvertibile su una guida, seppur sportiva, 50" sono settaggi da competizione in pista per strada sono ininfluenti, oltre i 40mm forse si andrebbe verso un 1° e allora forse ma dico forse (Sarebbe da vedre come reagisce la geometria dell'auto, comè stato concepita ectct) qualche problema di comportaemnto si potrebbe avere....
Fra l'altro si trovano (ravanando con google e e-bay) pochissimi o nulli kit con eccentrici per l'alfa 147...
 
Gheroppa":33mwcp7v ha detto:
600 vecchie e care mila lire per montare un assetto piuttosto la porto alla STAC direttamente ;)



Per il problema camber io continuo a sostenre la mia idea che fino a 40mm l'angolo del camber vari troppo poco per essere avvertibile su una guida, seppur sportiva, 50" sono settaggi da competizione in pista per strada sono ininfluenti, oltre i 40mm forse si andrebbe verso un 1° e allora forse ma dico forse (Sarebbe da vedre come reagisce la geometria dell'auto, comè stato concepita ectct) qualche problema di comportaemnto si potrebbe avere.....
Infatti se ne parlava esclusivamente per il consumo asimmetrico delle gomme, sul fatto che il comportamento su strada x un Pilota come me sia pressoche' identico non avevo nessun dubbio! :asd)
 
Allora rondelle sì o no?
Fine corsa sì o no secondo voi?
Io ho gia preso appuntamento per montare gli ammo ma non abbiamo parlato di rondelle o altro: e se non le montassi cosa accade? é solo per un consumo + simmetrico delle gomme?? :grazie) :grazie)
 
Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO
2 - Diegran --------- 28 ESEGUITO
3 - drum7 ----------- 28
4 - Colt1976 ------- 423
5 - Paolo17 -------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 -------- 423 ESEGUITO
7 - Leo.147 -------- 378 (paga alla consegna)
8 - Zizzo ------------ 28 ESEGUITO
 
drum7":tvni6hid ha detto:
Allora rondelle sì o no?
Fine corsa sì o no secondo voi?
Io ho gia preso appuntamento per montare gli ammo ma non abbiamo parlato di rondelle o altro: e se non le montassi cosa accade? é solo per un consumo + simmetrico delle gomme?? :grazie) :grazie)

Si, e' solo per non farle consumare troppo all' interno senza dover modificare i valori originali della convergenza.
FAI il bonifico di saldo, che Chiara deve pagare gli ammo! :nod)
 
Ho chiamato Chiara, chiedendole di contattare il suo fornitore per avere notizie sull' arrivo degli ammo. Oggi la risento.
Beninteso chi vuole puo' chiamare a sua volta!
 
ranx65":2gpkexdl ha detto:
Ho chiamato Chiara, chiedendole di contattare il suo fornitore per avere notizie sull' arrivo degli ammo. Oggi la risento.
Beninteso chi vuole puo' chiamare a sua volta!


Mi sono già procurato 8 santini di padre pio spero funzionino :asd) :asd) :asd)
Ranx tienici aggiornati, grazie! :worship)
 
appena Chiara ci dice che ha gli ammortizzatori in negozio allora faccio il bonifico con l'importo restante (io sono della seconda mandata) tanto conoscendo oramai i tempi arrivera sicuramente prima il bonifico prima che lei riesca ad ordinarli e poi spedirli
 
ranx65":2740055r ha detto:
drum7":2740055r ha detto:
Allora rondelle sì o no?
Fine corsa sì o no secondo voi?
Io ho gia preso appuntamento per montare gli ammo ma non abbiamo parlato di rondelle o altro: e se non le montassi cosa accade? é solo per un consumo + simmetrico delle gomme?? :grazie) :grazie)

Si, e' solo per non farle consumare troppo all' interno senza dover modificare i valori originali della convergenza.
FAI il bonifico di saldo, che Chiara deve pagare gli ammo! :nod)
Si vado a farlo oramai lunedì....sono stato super impegnato questa settimana; chiedo perdono :hail)
 
Top