giakomino":qeovcpzk ha detto:fillojtd":qeovcpzk ha detto:bene!!!
allora raga per martedi ci saranno questi benedetti ammo o no???
L'ottimismo volaaaaaa :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Rido per non piangere!
giakomino":qeovcpzk ha detto:fillojtd":qeovcpzk ha detto:bene!!!
Porca putana se vola....... :mecry)giakomino":3pwssuf6 ha detto:fillojtd":3pwssuf6 ha detto:bene!!!
Si, non e' proprio rapida! :asd)Gheroppa":2hmrhcht ha detto:si ma vola per effetto di certe cose che girano....
Ma sti ammo sono ancora in tedeschia?
POI arriveranno alla year
POI li imballerà
POI li dara al corriere
POI (forse) arriveranno a noi?
chiara se la gioca col servizio ricanbi alfa in funzionalità :matto)
Infatti se ne parlava esclusivamente per il consumo asimmetrico delle gomme, sul fatto che il comportamento su strada x un Pilota come me sia pressoche' identico non avevo nessun dubbio! :asd)Gheroppa":33mwcp7v ha detto:600 vecchie e care mila lire per montare un assetto piuttosto la porto alla STAC direttamente
Per il problema camber io continuo a sostenre la mia idea che fino a 40mm l'angolo del camber vari troppo poco per essere avvertibile su una guida, seppur sportiva, 50" sono settaggi da competizione in pista per strada sono ininfluenti, oltre i 40mm forse si andrebbe verso un 1° e allora forse ma dico forse (Sarebbe da vedre come reagisce la geometria dell'auto, comè stato concepita ectct) qualche problema di comportaemnto si potrebbe avere.....
drum7":tvni6hid ha detto:Allora rondelle sì o no?
Fine corsa sì o no secondo voi?
Io ho gia preso appuntamento per montare gli ammo ma non abbiamo parlato di rondelle o altro: e se non le montassi cosa accade? é solo per un consumo + simmetrico delle gomme?? :grazie) :grazie)
ranx65":2gpkexdl ha detto:Ho chiamato Chiara, chiedendole di contattare il suo fornitore per avere notizie sull' arrivo degli ammo. Oggi la risento.
Beninteso chi vuole puo' chiamare a sua volta!
Si vado a farlo oramai lunedì....sono stato super impegnato questa settimana; chiedo perdono :hail)ranx65":2740055r ha detto:drum7":2740055r ha detto:Allora rondelle sì o no?
Fine corsa sì o no secondo voi?
Io ho gia preso appuntamento per montare gli ammo ma non abbiamo parlato di rondelle o altro: e se non le montassi cosa accade? é solo per un consumo + simmetrico delle gomme?? :grazie) :grazie)
Si, e' solo per non farle consumare troppo all' interno senza dover modificare i valori originali della convergenza.
FAI il bonifico di saldo, che Chiara deve pagare gli ammo! :nod)
che culo!!!!noi siamo ancora in agonia :mecry)Paolo17":2wuxds6j ha detto:Montati ieri, uno spettacolo... ho ritrovato il gusto di guidare la nasona.. :OK)