Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Paolo17":3qm58ecp ha detto:
Arrivati :elio)

Un grazie a Ranx per la disponibilità dimostrata e al Vc :OK)


Al più presto bonificheremo il rimanente..

20055918181_Bilstein1.jpg



:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che dire

Bellllissimi
 
squalettoge":2l1uoc9k ha detto:
mi misurate lo stelo in lunghezza?? grazie

Modifica la foto che ho postato per farmi capire quale lunghezza ti interessa segnandola così...

|---------------------------|

Oggi pomeriggio te li misuro io, anche perchè a breve li schiaffo sotto :elio)
 
:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Sono proprio bellini, non vedo l'ora di averli anche io tra le manine, magari entro fine mese riesco finalmente a farli montare, sperem! :elio) :elio) :elio)
 
wow sono arrivati anche a me , cioè a casa dei miei(io sono ancora in germania) . i codici sono ok!!!! :clap) :clap)

solo che non essendo a casa prima del 12 quindi niente bonifico prima :( spero non sia un prob.... :shrug03)

mi misurate i diametri dello stelo :D ... sapete per i fine corsa :elio)
 
Re: Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

ranx65":1yh86v2a ha detto:
Aggiungete la parola "ESEGUITO" man mano che provvedete a versare il saldo, tenendo conto che il prezzo finale e' di €. 473 il saldo sara' di €. 423 per chi aveva versato caparra di €. 50, e di €. 28 per chi aveva gia' versato €.445, custom x altri importi versati in acconto.

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO <-- esempio, in realta' andro' oggi.
2 - Diegran -------- 28
3 - drum7 ---------- 28
4 - Colt1976 ------- 423
5 - Paolo17 -------- 423
6 - Max140 -------- 423
7 - Leo.147 -------- 378 (paga alla consegna)
8 - Zizzo ------------ 28

Aggiungo i dati corretti per il bonifico:
M.E.C. snc di Fasoli & C.
via Palazzina 182 - 37134 Verona

NON INTESTATE "ONE YEAR GARAGE"!!
ABI e CAB restano i medesimi.
 
Re: Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO <-- esempio, in realta' andro' oggi.
2 - Diegran -------- 28
3 - drum7 ---------- 28
4 - Colt1976 ------- 423
5 - Paolo17 -------- 423 ESEGUITO
6 - Max140 -------- 423 ESEGUITO
7 - Leo.147 -------- 378 (paga alla consegna)
8 - Zizzo ------------ 28
 
ma le spese di BB ovviamente le scaliamo da quando dovuto di diffrenza? Oppure dobbiamo rimetterci 4 euro per simpatia a Chiara, commercialemnte parlando questa domanda non me la porrei neppure, scalerei i 4euro e un 2% di disturbo, ma siccome chaira a noi è particolarmente simpatica.....semprechè abbia ancora l'auto per quando arrivano gli ammo, dato che oggi l'ho portata in officina per problemi semiseri e la prossima settimana devono tirare giù il motore...allegria :\
 
colt1976":351rce26 ha detto:
ranx65":351rce26 ha detto:
colt1976":351rce26 ha detto:
mi misurate i diametri dello stelo :D ... sapete per i fine corsa :elio)
Mi spiegate? Devo acquistarli io i fine corsa o ce li hanno gia' le officine dove montano gli assetti?

è meglio che te li compri tu , se no poi capita che chi te lo monta non li abbia e resti "fregato"


diametro???? :D

Anche a me interessa questa storia dei fine corsa e visto che sono abbastanza ignorante in materia se potessi illuminarmi mi faresti una grossa cortesia, thanks! :OK)
 
Top