Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

1checipensa":29tltii0 ha detto:
scusate l'intrusione ragazzi, nn voglio essere polemico e capisco che tutte le vostre battute su questa chiara sono solamente battute e lasciano il tempo che trovano, ma nn avete mai pensato che lei potrebbe leggere quello che scrivete?

:quote)

Mi sa che sotto sotto ci sperano :sarcastic)
 
Kontorotsui":8blyfkov ha detto:
1checipensa":8blyfkov ha detto:
scusate l'intrusione ragazzi, nn voglio essere polemico e capisco che tutte le vostre battute su questa chiara sono solamente battute e lasciano il tempo che trovano, ma nn avete mai pensato che lei potrebbe leggere quello che scrivete?

:quote)

Mi sa che sotto sotto ci sperano :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma alla fine una fotina di 'sta chiara no??? ;)
 
1checipensa":aes2ezap ha detto:
scusate l'intrusione ragazzi, nn voglio essere polemico e capisco che tutte le vostre battute su questa chiara sono solamente battute e lasciano il tempo che trovano, ma nn avete mai pensato che lei potrebbe leggere quello che scrivete?
Quoto!
Ragazzi, un po' di rispetto, in fondo grazie a lei state risparmiando un sacco di quattrini, e nonostante tutte le gaffes che puo' essersi fatta mi sembra che sia stata abbastanza ai patti, l' offerta e' buona e se veramente alla fine della prossima settimana continua con le spedizioni non e' neanche fuori dagli standard come tempistica...
Non abbiamo chiesto 20 sacchetti di noccioline! 20 kit di ammortizzatori sono anche difficili da mettere insieme, no?
Ci abbiamo messo un sacco di tempo per deciderci e compilare le liste, che tutto sommato e' un lavoro piu' facile, ora possiamo darle un po' di tempo per organizzarsi, no?
Io la ho sentita spesso al cell. in questi tempi, e so che alla base ci sono anche dei problemi personali, a cui forse avevo gia' accennato, ha suo padre che entra ed esce dall' ospedale per problemi agli occhi e il suo moroso con 15 punti in una mano...
Cio' non toglie che alcune leggerezze si sarebbero potute evitare, cio' non toglie che spesso mi ha fatto cadere le braccia, pero' tutte le mie imprecazioni non sono da intendersi come giudizi assoluti, bensi' come sfogo personale di una persona che si sta impegnando per la buona riuscita di un' operazione e vede che nonostante tutti i suoi sforzi le cose non vanno mai per il verso dritto...!
Di Chiara ho cmq la mia opinione, avendo parlato con lei in numerose occasioni.
Siamo tutti d'accordo che le manca esperienza e che ha l' incoscenza che una donna di 20 anni puo' avere, ora sta a noi decidere se darle una mano, visto che lei la ha data a noi (473! ecceccaxx, andate a chiedere in giro!!) o fare gli squali come il resto del mondo... (Squale', tu non c'entri!
:asd) )
P.S. : siamo sempre gli stessi caritatevoli individui che in O.T. mettono tutte quelle faccine tristi se uno va a sbattere o se gli levano i punti dalla patente? Facciamola crescere, si ricordera' che ci deve qualche favore...
 
Gheroppa":3t148p59 ha detto:
Cmq il fatto che arrivino per fine prossima settimana mi inquieta, vuoi perchè ho sti Koni che mi attraggono e a conti fatti finiti e montati..mah....poi ci mettiamo che se tanto di da tanto in negozio per fine prossima settimana da noi in 3/4 mesetti se imballa chiara :).
Buonn week end a tutti, se passate da stresa e vedete uno che sta affogando sotto un kayak non sono io ;)

i koni dietro sono finalmente ammo completi o solo cartucce da sostituire? :sgrat)
 
giakomino":2xoqi8ki ha detto:
Gheroppa":2xoqi8ki ha detto:
Cmq il fatto che arrivino per fine prossima settimana mi inquieta, vuoi perchè ho sti Koni che mi attraggono e a conti fatti finiti e montati..mah....poi ci mettiamo che se tanto di da tanto in negozio per fine prossima settimana da noi in 3/4 mesetti se imballa chiara :).
Buonn week end a tutti, se passate da stresa e vedete uno che sta affogando sotto un kayak non sono io ;)

i koni dietro sono finalmente ammo completi o solo cartucce da sostituire? :sgrat)

son completi o almeno sul gta son cosi :OK)
 
quoto ranx per quello che ha detto, in quanti di voi sperano in una foto di questa famigerata chiara? magari contorniato dai vostri ammo, è!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Lista di chi ha gia' fatto il bonifico di saldo:

Aggiungete la parola "ESEGUITO" man mano che provvedete a versare il saldo, tenendo conto che il prezzo finale e' di €. 473 il saldo sara' di €. 423 per chi aveva versato caparra di €. 50, e di €. 28 per chi aveva gia' versato €.445, custom x altri importi versati in acconto.

LISTA:
1 - ranx65 --------- 423 ESEGUITO <-- esempio, in realta' andro' oggi.
2 - Diegran -------- 28
3 - drum7 ---------- 28
4 - Colt1976 ------- 423
5 - Paolo17 -------- 423
6 - Max140 -------- 423
7 - Leo.147 -------- 378 (paga alla consegna)
8 - Zizzo ------------ 28
 
Al posto di mettere la foto di Chiara a me sembrerebbe più opportuno ringraziare Ranx per lo sporco lavoro che sta facendo, alla fine la buona riuscita di questo acquisto comunitario è da attribuire per una buona parte proprio a lui che si è sbattutto e si sta tutt'ora sbattendo gratuitamente a nome di tutti! :worship) :worship) :worship) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Tra l'altro non ho piu' sentito Max140 e Paolo17 di Roma!
Staranno ancora strabuzzando gli occhi increduli davanti a quei 2 kit :asd) , per giunta ricevuti versando solo l' acconto!! :crepap)
Vi sono arrivati gli ammo? Ora arriva il conto! :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)
 
Cimino80":2yajeioq ha detto:
Al posto di mettere la foto di Chiara a me sembrerebbe più opportuno ringraziare Ranx per lo sporco lavoro che sta facendo, alla fine la buona riuscita di questo acquisto comunitario è da attribuire per una buona parte proprio a lui che si è sbattutto e si sta tutt'ora sbattendo gratuitamente a nome di tutti! :worship) :worship) :worship) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)


allora mettete la foto di ranx!!!!!!!!!!!!1 :D :D :D
 
Cimino80":28dr425i ha detto:
Al posto di mettere la foto di Chiara a me sembrerebbe più opportuno ringraziare Ranx per lo sporco lavoro che sta facendo, alla fine la buona riuscita di questo acquisto comunitario è da attribuire per una buona parte proprio a lui che si è sbattutto e si sta tutt'ora sbattendo gratuitamente a nome di tutti! :worship) :worship) :worship) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)

:clap) :clap) :clap) :clap)
 
OTTTT
giakomino":y446x1aw ha detto:
Gheroppa":y446x1aw ha detto:
Cmq il fatto che arrivino per fine prossima settimana mi inquieta, vuoi perchè ho sti Koni che mi attraggono e a conti fatti finiti e montati..mah....poi ci mettiamo che se tanto di da tanto in negozio per fine prossima settimana da noi in 3/4 mesetti se imballa chiara :).
Buonn week end a tutti, se passate da stresa e vedete uno che sta affogando sotto un kayak non sono io ;)

i koni dietro sono finalmente ammo completi o solo cartucce da sostituire? :sgrat)

Per i kit che ho visto io di une 156 che aveva li aperto erano 4 ammo interi 4 molel HR intere....e che ammo :°°°°


Qualcuno qui sa come distingure senza dubbio (un codice..per esempio) le molle Eibach prokit da quelle sportline o altre semre eibach?
Scartando il discorso colori però, perchè vedo molte cose strane sotto quel punto di vista, è impoartante sta cosa!! Helpatemi...sul sito www.eibach.com non trovo una mazza... :(
 
Gheroppa":1h00i0br ha detto:
Per i kit che ho visto io di une 156 che aveva li aperto erano 4 ammo interi 4 molel HR intere....e che ammo :°°°°


Qualcuno qui sa come distingure senza dubbio (un codice..per esempio) le molle Eibach prokit da quelle sportline o altre semre eibach?
Scartando il discorso colori però, perchè vedo molte cose strane sotto quel punto di vista, è impoartante sta cosa!! Helpatemi...sul sito www.eibach.com non trovo una mazza... :(

Per il diesel - pro kit
10-10-001-02-22

EW 1020001 VA
11-10-001-01-HA

Per il diesel - sport line
20-10-001-01-22

21-10-001-01-VA
21-10-001-01-HA
 
OTTTT
Sono i codici stampigliati sulle molle questi?
Sei un tesoro ti bacerei LoL....
Scherzi a parte mi risolvi un problema, sono in trattativa per della molle usate ma il tipo ha la scatola delle proline, però dice che perchè si erano sbagliati a dargli la scatola dove le ha montate....sai comè...
:)
 
ranx65":18jmwael ha detto:
Tra l'altro non ho piu' sentito Max140 e Paolo17 di Roma!
Staranno ancora strabuzzando gli occhi increduli davanti a quei 2 kit :asd) , per giunta ricevuti versando solo l' acconto!! :crepap)
Vi sono arrivati gli ammo? Ora arriva il conto! :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)
Gli ammo sono arrivati venerdì ma ancora non ho avuto modo di ritirarli..

Conto? Quale conto? :asd) :asd) ..

In settimana provvediamo a fare il secondo bonifico.. :OK) ..

PS: tanto di cappello a Chiara per la disponibilità, ma sta storia che si è sbagliata a fare la spedizione non si commenta.. Fortuna (sua) che siamo tutte persone oneste, altrimenti avrebbe chiuso i battenti in men che non si dica.. :all_coholic)
 
Cimino80":2xsik7ub ha detto:
Al posto di mettere la foto di Chiara a me sembrerebbe più opportuno ringraziare Ranx per lo sporco lavoro che sta facendo, alla fine la buona riuscita di questo acquisto comunitario è da attribuire per una buona parte proprio a lui che si è sbattutto e si sta tutt'ora sbattendo gratuitamente a nome di tutti! :worship) :worship) :worship) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)
:clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :spin)
 
Arrivati :elio)

Un grazie a Ranx per la disponibilità dimostrata e al Vc :OK)


Al più presto bonificheremo il rimanente..

20055918181_Bilstein1.jpg
 
Top