1checipensa":aes2ezap ha detto:
scusate l'intrusione ragazzi, nn voglio essere polemico e capisco che tutte le vostre battute su questa chiara sono solamente battute e lasciano il tempo che trovano, ma nn avete mai pensato che lei potrebbe leggere quello che scrivete?
Quoto!
Ragazzi, un po' di rispetto, in fondo grazie a lei state risparmiando un sacco di quattrini, e nonostante tutte le gaffes che puo' essersi fatta mi sembra che sia stata abbastanza ai patti, l' offerta e' buona e se veramente alla fine della prossima settimana continua con le spedizioni non e' neanche fuori dagli standard come tempistica...
Non abbiamo chiesto 20 sacchetti di noccioline! 20 kit di ammortizzatori sono anche difficili da mettere insieme, no?
Ci abbiamo messo un sacco di tempo per deciderci e compilare le liste, che tutto sommato e' un lavoro piu' facile, ora possiamo darle un po' di tempo per organizzarsi, no?
Io la ho sentita spesso al cell. in questi tempi, e so che alla base ci sono anche dei problemi personali, a cui forse avevo gia' accennato, ha suo padre che entra ed esce dall' ospedale per problemi agli occhi e il suo moroso con 15 punti in una mano...
Cio' non toglie che alcune leggerezze si sarebbero potute evitare, cio' non toglie che spesso mi ha fatto cadere le braccia, pero' tutte le mie imprecazioni non sono da intendersi come giudizi assoluti, bensi' come sfogo personale di una persona che si sta impegnando per la buona riuscita di un' operazione e vede che nonostante tutti i suoi sforzi le cose non vanno mai per il verso dritto...!
Di Chiara ho cmq la mia opinione, avendo parlato con lei in numerose occasioni.
Siamo tutti d'accordo che le manca esperienza e che ha l' incoscenza che una donna di 20 anni puo' avere, ora sta a noi decidere se darle una mano, visto che lei la ha data a noi (473! ecceccaxx, andate a chiedere in giro!!) o fare gli squali come il resto del mondo... (Squale', tu non c'entri!
:asd) )
P.S. : siamo sempre gli stessi caritatevoli individui che in O.T. mettono tutte quelle faccine tristi se uno va a sbattere o se gli levano i punti dalla patente? Facciamola crescere, si ricordera' che ci deve qualche favore...