:asd) :asd)Gheroppa":q6mdlikb ha detto:Cmq se chiara è bona vengo davvero direi che se ragiona cosi anche in altri campi mi esce bene ghghghhgh.
tama147":1av31muf ha detto:....come era intitolato quel film....Never End in story.....o qualcosa del genere.... :crepap)
giakomino":3fldwj9s ha detto:tama147":3fldwj9s ha detto:....come era intitolato quel film....Never End in story.....o qualcosa del genere.... :crepap)
si ma quella ad un certo punto finiva :muaha) :muaha)
ridiamo per non piangere :lol: :lol:
ranx65":qjktil52 ha detto:e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!
speriamo bene!!!! :spin)ranx65":1mmksm16 ha detto:A grande richiesta ho richiamato ancora Chiara, che mi ha fornito una data approssimativa per l' arrivo degli altri kit:
considerando che non e' possibile fornire una data certa al 100% in quanto le scorte italiane sono terminate e la prossima spedizione arriva direttamente dalla Germania, e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!
Grazie, non sono aggiornato, e' tanto tempo che non mi faccio spedire nulla dall' estero, anche se immaginavo in uno snellimento delle procedure dopo l' avvento dell' europa unitavalsim":13kw5wx6 ha detto:ranx65":13kw5wx6 ha detto:e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!
io non sono in lista ma sto leggendo le vostre disavventure!
volevo solo avvertire chi non lo sapesse che non esiste nessuna dogana tra germania e italia........
è una spedizione normalissima come se avvenisse tra due città italiane!
Circa 40 euro per 2 kit...x un solo kit potrebbe costare qualcosa meno :nod)Peterpanmatto":3kwdc5g7 ha detto:cosi per curiosità, quanto vi ha chiesto il corriere come spese?
Stanno bene, protetti da antifurto letale, non li ho nemmeno tolti dall' imballo! Domattina o lunedi posto le fotine e mi procuro il calibro, cosi' Gheroppa la smette di chiedere le misure dello stelo! :sarcastic)diegran":1mkhmnp4 ha detto:Ranx65 come stanno i miei bimbotti??
Li sta trattando con la cure del buon padre di famiglia verooo !!!!!!
Che ne pensi di postare qualche fot così da rassicurare tutti quanti visivamente...