Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

cacchio ranx mi hai fatto collassare...
pensavo non andassero bene gli ammo.
altro problema con chiara. fa niente basta che arrivano gli ammo
 
Non ho più parole...dai raga vediamo di comportarci come si deve per l'ultima volta e cerchiamo di non metterci i bastoni tra le ruote almeno tra di noi, ve lo chiedo per favoreeeeeee visto come stanno andando le cose altrimenti qui non ne veniamo più ad una!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
E ovviamente speriamo che d'ora in poi tutto fili liscio in tempi ragionevoli altrimenti partono le mazzate!!! :asd) :asd) :asd)
 
vengo pur'io a verona!!
Qui di sto passo mia vrebbero già seppellito.....pazzesco, ma per puerile e mera curiosità, da quando ha l'attività?

Cmq se chiara è bona vengo davvero direi che se ragiona cosi anche in altri campi mi esce bene ghghghhgh.
 
i miei piccini non li ho ancora presi in mano.

Ranx mi hà mandato una foto


:schok) :schok) :schok)

Non è che vuole un riscatto.
:eyecrazy) :eyecrazy)

Piccini miei,,,
 
A grande richiesta ho richiamato ancora Chiara, che mi ha fornito una data approssimativa per l' arrivo degli altri kit:
considerando che non e' possibile fornire una data certa al 100% in quanto le scorte italiane sono terminate e la prossima spedizione arriva direttamente dalla Germania, e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!
 
ranx65":qjktil52 ha detto:
e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!

io non sono in lista ma sto leggendo le vostre disavventure!
volevo solo avvertire chi non lo sapesse che non esiste nessuna dogana tra germania e italia........
è una spedizione normalissima come se avvenisse tra due città italiane!
 
ranx65":1mmksm16 ha detto:
A grande richiesta ho richiamato ancora Chiara, che mi ha fornito una data approssimativa per l' arrivo degli altri kit:
considerando che non e' possibile fornire una data certa al 100% in quanto le scorte italiane sono terminate e la prossima spedizione arriva direttamente dalla Germania, e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!
speriamo bene!!!! :spin)
 
valsim":13kw5wx6 ha detto:
ranx65":13kw5wx6 ha detto:
e che i tempi potrebbero allungarsi per l' eventuale sdoganamento ecc... Chiara dice che per la fine della prossima settimana dovrebbe averli in negozio.
Sperem!

io non sono in lista ma sto leggendo le vostre disavventure!
volevo solo avvertire chi non lo sapesse che non esiste nessuna dogana tra germania e italia........
è una spedizione normalissima come se avvenisse tra due città italiane!
Grazie, non sono aggiornato, e' tanto tempo che non mi faccio spedire nulla dall' estero, anche se immaginavo in uno snellimento delle procedure dopo l' avvento dell' europa unita
 
Ranx65 come stanno i miei bimbotti??

Li sta trattando con la cure del buon padre di famiglia verooo !!!!!!

Che ne pensi di postare qualche fot così da rassicurare tutti quanti visivamente...
 
diegran":1mkhmnp4 ha detto:
Ranx65 come stanno i miei bimbotti??

Li sta trattando con la cure del buon padre di famiglia verooo !!!!!!

Che ne pensi di postare qualche fot così da rassicurare tutti quanti visivamente...
Stanno bene, protetti da antifurto letale, non li ho nemmeno tolti dall' imballo! Domattina o lunedi posto le fotine e mi procuro il calibro, cosi' Gheroppa la smette di chiedere le misure dello stelo! :sarcastic)
 
Sdoganamento? Ma LoL in UE orami solo se ci fosse lo stato di allerta per attentati terroristici ghghgh (bastard inside ON) che fantasia che ha sta donna.....chissa che posizioni potrebbe mai inventarsi ghghghghhggh (bastard inside OFF).
va beh la metto con le altre che ha sparato :) cme dovrebbero essere 12mm dietro, ed è quello che mi serviva per farmi fare degli spessorini in gomma vulcanizzata, se poi non sono 12mm amen o allargo il foro o li faccio rifare.
Cmq il fatto che arrivino per fine prossima settimana mi inquieta, vuoi perchè ho sti Koni che mi attraggono e a conti fatti finiti e montati..mah....poi ci mettiamo che se tanto di da tanto in negozio per fine prossima settimana da noi in 3/4 mesetti se imballa chiara :).
Buonn week end a tutti, se passate da stresa e vedete uno che sta affogando sotto un kayak non sono io ;)
 
scusate l'intrusione ragazzi, nn voglio essere polemico e capisco che tutte le vostre battute su questa chiara sono solamente battute e lasciano il tempo che trovano, ma nn avete mai pensato che lei potrebbe leggere quello che scrivete?
 
Top