Acquistata Golf [era: Consigli su acquisto auto segmento C]

Railman":13ieocsb ha detto:
Mito_Alfa":13ieocsb ha detto:
Segnalo ai moderatori.
segnali cosa?
Mi scuso pubblicamente per essermi scocciato di essere giudicato male perché voglio prendere una 147, essendo un'auto che secondo me passerà alla storia e ci tengo ad averne una.
Comunque per me la questione è chiusa, non mi sembra il caso di andare oltre, io la penso in un modo e tu in un altro. :celebrate)

Comunque non sò se valuti le km0 o no,oggi ero fuori Roma per una braciata con amici e al ritorno c'era un conce Alfa dove non ho resistito e mi sono fermato per vedere la :147) Ducati esposta a km0 che veniva 23.900+pp comunque nella fila dietro avevano una JTDm 120cv progression a 16.800+pp almeno così mi sembra di aver letto :asd) non sono sicuro era lontanuccio e il prezzo era sul cartellino allo specchio centrale,cioè se la 120 sta a qeusto prezzo la 150 costerebbe poco di più,secondo me ti converrebbe la km0 e poi ci metti after market gli optional che ti interessano ;)

andrea5887":nwsg1dux ha detto:
Comunque non sò se valuti le km0 o no,oggi ero fuori Roma per una braciata con amici e al ritorno c'era un conce Alfa dove non ho resistito e mi sono fermato per vedere la :147) Ducati esposta a km0 che veniva 23.900+pp comunque nella fila dietro avevano una JTDm 120cv progression a 16.800+pp almeno così mi sembra di aver letto :asd) non sono sicuro era lontanuccio e il prezzo era sul cartellino allo specchio centrale,cioè se la 120 sta a qeusto prezzo la 150 costerebbe poco di più,secondo me ti converrebbe la km0 e poi ci metti after market gli optional che ti interessano ;)
Hai ragione, ma forse per prendere una Progression km0 e aggiungere quella roba mi conviene prendere una BlackLine km0 (anche se la preferirei tutta nera) che ha già assetto e cerchi da 17"... credo che alla fine risparmierei...

Ho trovato un conce che mi fa € 22.000... credo che meno di così non mi possa aspettare... no?
Se la prendo poi faccio un bel servizio fotografico con la Grande Punto e la :147) vicine... :elio) :A)
:alfa) :alfa) :alfa)

Mito_Alfa":3q9r6n96 ha detto:
Ho trovato un conce che mi fa € 22.000... credo che meno di così non mi possa aspettare... no?
Se la prendo poi faccio un bel servizio fotografico con la Grande Punto e la :147) vicine... :elio) :A)
:alfa) :alfa) :alfa)

Direi che è ok 22.000€ perciò firmerei,comunque gira qualche altro conce e vedi come ti trattano tanto non costa niente fare preventivi :OK)

Ho giochicchiato un po' con il configuratore e ho tirato fuori questa vettura:

Alfa Romeo 147 2.0 Twin Spark 16V 150 CV 5 porte Distinctive
- Grigio Titanio metallizzato
- Interni in pelle Beige Sahara con plancia bicolore
- Cerchi in lega da 17" a raggi con pneumatici 215/45
- Bluetooth
- Impianto Bose
- Antifurto
- Pack Comfort
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sensori di parcheggio
- Assetto sportivo
- Specchietto interno antiabbagliamento
- Tetto apribile elettrico
- Volante e pomello cambio in legno
- Fari allo Xenon
- Lavafari
- Estensione di garanzia fino a 4 anni o 120.000 km

Totale con IPT: € 29.991; ipotizzando uno sconto del 13% verrebbe € 26.100...

Questa dite che sarebbe meglio come seconda auto? :elio)

Per il fine settimana anche io avrei fatto il benza ed è un possessore di una JTDm 120cv che te lo dice :asd) ,a me il gasolio non piace tanto come erogazione meglio avere un bel benza però per via dei km che faccio ho dovuto prenderla a gasolio :OK)
PS ottima configurazione :OK)

Ottima la configurazione.
Forse eccessivi i sensori di parcheggio e lo specchietto interno antiabbagliamento ma vedi tu.
Per il resto la motorizzazione è quella giusta per una macchina"domenicale" :OK)

Più che come auto solo domenicale la 147 la alternerei un po' alla Grande Punto, quindi il 2.0 benzina mi spaventa come consumi e rivendibilità... quindi rimarrei sulla prima opzione, anche per prendere qualche altro cavalluccio... :elio)

Finora per la JTDM Progression allestita come ho scritto mi hanno fatto 22.000, 22.400 e 23.000 (anziché 25.300 di listino)...

Mito_Alfa":tmzgw5jv ha detto:
Finora per la JTDM Progression allestita come ho scritto mi hanno fatto 22.000, 22.400 e 23.000 (anziché 25.300 di listino)...
A questo punto credo che quello che mi ha fatto 22.000 si sia aggiudicato l'asta (al contrario :rotolo) ) per l'eventuale acquisto... ora devo vedere cosa fare... la cifra resta comunque alta... :scratch)

Mito_Alfa":11bdftuy ha detto:
Mito_Alfa":11bdftuy ha detto:
A questo punto credo che quello che mi ha fatto 22.000 si sia aggiudicato l'asta (al contrario :rotolo) ) per l'eventuale acquisto... ora devo vedere cosa fare... la cifra resta comunque alta... :scratch)

Penso più basso non ti faccia nessuno perciò vai da quello di 22.000€ e valuta bene prima di fare l'acquisto ;)