Acquistata Golf [era: Consigli su acquisto auto segmento C]

Mito_Alfa":2ss19whr ha detto:
Come ho scritto nel post di apertura i sensori di parcheggio sono inseriti tra gli optional e il totale da listino IPT e spese ulteriori escluse è di € 24.480.
Per gli Xenon lascio perdere, li metterò fra qualche anno sulla sostituta della Grande Punto, che uso di più. Invece se proprio me lo consigliate metterò il tessuto sportivo, anche se lo stacco tra il nero della carrozzeria e il grigio chiaro dei sedili mi piaceva...
Ritornando al discorso economico, sarebbero:
- Vettura € 24.480
- IPT € 181
- Estensione di garanzia "InPiù" fino a 4 anni o 120.000 km € 630
Totale: € 25.291
Dite che posso andare con l'idea di prenderla solo se me la lasciano a non più di € 22.500? :contract)
..scusa eh..ma la 147 JTDm 150cv in allestimento progression NON costa 24.480 bensì 22.890(..per giunta 5 porte). Lo dice il listino uff. Alfa, nonchè il sito.

La distinctive invece costa 24.090.

chi ti ha dato quella cifra?
 
ma prendi il 2.0 twin spark, almeno ti eviti la rogna della frizione e sicuramente ti diverti di più nella guida :OK)
 
Di solito se sai trattare li fanno 4.000€,la mia distinctive JTDm 120cv con pelle,17,qualche altro optional veniva alla fine a costare quella cifra,pagata 21.900€ :OK)
 
Riporto i dettagli con relativi prezzi della configurazione in modo da evitare confusione...

AR 147 1.9 JTDM 16V 150 CV 3 porte Progression € 22.190
- Imposta Provinciale di Trascrizione € 181
- Nero Carbonio metallizzato € 490
- Interni in tessuto sportivo nero e grigio € 0
- Cerchi in lega da 17" BlackLine con pneumatici 215/45 € 1.050
- Assetto sportivo € 280
- Bracciolo anteriore € 90
- Tweeter posteriori € 30
- Sensori di parcheggio € 350
- Estensione di garanzia fino a 4 anni o 120.000 km € 630
Totale: € 25.291

Cercherò qualcuno che mi faccia € 22.000... :hail)
 
Mito_Alfa":2saqx7xf ha detto:
Eric Draven":2saqx7xf ha detto:
SPITA87":2saqx7xf ha detto:
ma prendi il 2.0 twin spark, almeno ti eviti la rogna della frizione e sicuramente ti diverti di più nella guida :OK)

Vuole il dieseeeeel, non lo caga il 2.0 ts, te capi? :megafono)
:emoticons_dent2051)

Ti vogliono rifilare a tuti i costi un benzina, non si danno pace e non si capacitano che uno possa preferire il diesel, ah sti zueni (giovani in genovese) :asd)
 
La 2.0 Twin Spark 3 porte Distinctive mettendo gli stessi optional della Progression (a parte quelli già di serie) mi verrebbe € 24.851: avrei delle dotazioni che non mi interessano (Alfatex, clima automatico, ...) e arriverei a "risparmiare" all'acquisto € 440: credete che non li recuperi con i minori consumi (senza considerare il maggior valore dell'auto...)? :derid)
Confermo il JTDM 150 CV... :drive) :devil)
:alfa) :147)
 
il tuo ragionamento è giusto..anche se ormai parlare di "valore dell'auto" indipendentemente se benzina o diesel lascia il tempo che trova.

Ma non ho ben capito..quindi dai via la Gpunto star jet per una 147?
 
Railman":3iujrcfr ha detto:
il tuo ragionamento è giusto..anche se ormai parlare di "valore dell'auto" indipendentemente se benzina o diesel lascia il tempo che trova.

Ma non ho ben capito..quindi dai via la Gpunto star jet per una 147?

No, si tiene la GP e la 147 la prende come auto della domenica... :ka)
 
Railman":lwl3i13n ha detto:
il tuo ragionamento è giusto..anche se ormai parlare di "valore dell'auto" indipendentemente se benzina o diesel lascia il tempo che trova.

Ma non ho ben capito..quindi dai via la Gpunto star jet per una 147?
No, tengo anche la GPunto. :)
 
pis-pis":39c60lo3 ha detto:
Railman":39c60lo3 ha detto:
il tuo ragionamento è giusto..anche se ormai parlare di "valore dell'auto" indipendentemente se benzina o diesel lascia il tempo che trova.

Ma non ho ben capito..quindi dai via la Gpunto star jet per una 147?

No, si tiene la GP e la 147 la prende come auto della domenica... :ka)
:eek13) :sgrat)

:all_coholic)


:derid) :rotolo)


viva il libero arbitrio, scusate non ho resistito.

Scusa mito_alfa se vuoi una 147 per la domenica ti do volentieri la mia che ha i cerchi da 18", almeno un pò di scena la fa.
Poi ci penso io ad una vera auto domenicale :asd)
 
Railman":3ul15430 ha detto:
pis-pis":3ul15430 ha detto:
Railman":3ul15430 ha detto:
il tuo ragionamento è giusto..anche se ormai parlare di "valore dell'auto" indipendentemente se benzina o diesel lascia il tempo che trova.

Ma non ho ben capito..quindi dai via la Gpunto star jet per una 147?

No, si tiene la GP e la 147 la prende come auto della domenica... :ka)
:eek13) :sgrat)

:all_coholic)


:derid) :rotolo)
Segnalo ai moderatori.
 
Mito_Alfa":3fjy07x6 ha detto:
Railman":3fjy07x6 ha detto:
pis-pis":3fjy07x6 ha detto:
Railman":3fjy07x6 ha detto:
il tuo ragionamento è giusto..anche se ormai parlare di "valore dell'auto" indipendentemente se benzina o diesel lascia il tempo che trova.

Ma non ho ben capito..quindi dai via la Gpunto star jet per una 147?

No, si tiene la GP e la 147 la prende come auto della domenica... :ka)
:eek13) :sgrat)

:all_coholic)


:derid) :rotolo)
Segnalo ai moderatori.

Ma non essere ridicolo per cortesia....ti ha fatto due facicne di battuta e te l'ha anche detto subito che non ha resistito.
Ma io non capisco certa gente..... :shrug03)
 
Top