Ci risiamo io non ne posso più di sto ABS :|
stamattina vado al lavoro aveva piovuto la notte ma la strada era mooltooa sciuatta, arrivo al lavoro e MAGIAA un parcheggio libero li davanti eheh, mi ci infilo ma ecco il dramma....poco prima di arrivare sul punto del parcheggio c'è un grosso tombinone (lo usano per raboccare il gasolio di non so cosa..) ero sui 40 si e no leggermente sterzato per puntare al parcheggio, freno pigiato ma non tanto, solo per rallentare giusto da arrivare a velocità giusta nel parcheggiare, ruota sul tombino e apriti cielo....ruote libere (che pois embra che l'auto acelleri quando fà cosi ed è una cosa sgradevolissima) via di fionda sul parcheggio la più avanti, non ho mollato il freno e anzi ripigiato deciso il freno ben bene, dopo qualche mt ha ripreso a frenare e alal fine sono fiondato nel parcheggio ai 3412423 all'ora stile schummy che parcheggia :| mi son sentito 234 sguardi di colleghi e non che nella mente pensavano (Và sto tamarro se è il modo di parcheggiare...).
Garantito al 1000x1000 si potesse sradicare lo faccio subito immediatamente all'istante.....a sto punto inizia a divenatre davvero brutat sta situazione, sto pensando a provare a pulire per bene le ruote foniche (che non sono ruote foniche lo so eheh) e vedere se cambia, cosi è una schifezza altro che sicurezza attiva :|