devil":kc5wb0vp ha detto:
a me qst macchie sul bracciolo sembrano proprio altre ditate.. :asd)
Sì, ma forse sono mie
cmq complimenti per la macchina!
solo che la 5 porte+la guardo + mi sembra una statiowagon di profilo.. :shrug03) .. per cercare qlk di sportivo, se proprio vogliamo definirlo tale, meglio la 3 porte!
Ma E' una ministationwagon :crepap)
per i cerchi.. proprio nn mi piacciono.. ma appena fai soldi, mi raccomando... LEVALIIII :asd)
Ehm... non vorrei fare lo "sborrone", ma i soldi sono l'ultimo dei problemi... Se guardi bene vedrai che sono mesi e mesi che cerco dei cerchi che mi piacciano...
:elio) se hai consigli falli pure...
il tessuto a 'palline' nn mi piace tanto.. in qst caso megli l'alfatex.. ma sn gusti! perche' nn hai messo la pelle? (vedi cerchi? :asd) )
Pelle? Stai scherzando? Neppure regalata, equivale a farsi una sauna (sto a Rimini, non a Stoccolma), MAI E POI MAI auto con la pelle (le lascio ad amici & parenti :asd) )
desso spara il prezzo di qst tubbbobenzaaa,
3 volte il valore della mia vecchia 147 (audio escluso)
Proprio oggi ho fatto un bel giretto "misto"; a parte in discesa (dove bisogna che metta il cambio in manuale, altrimenti va decisamente troppo forte) per il resto
- viaggio in modalità "tranquilla": le cambiate non si sentono (o meglio tra 0 e 100 si sentono 5). Il consumo (vabbè l'auto è nuova non fa molto testo) è esageratamente buono (anche perchè ti mette con facilità la 5 in città e la 6 in extraurbano)
- in modalità un po' più "decisa": le cambiate si sentono bene (le sfrizionate) il motore pure, la macchina, semplicemente, "decolla"
(in proporzione mooolto più di auto manuale, perchè il cambio non si fa remore di mettere, ad es, la SECONDA, il che è tutto dire...)
- launch control: ho dovuto "forzarmi" per imperdire di provarlo... almeno aspetterò i 1.500 km
- sterzo: me lo aspettavo peggiore, sono positivamente impressionato, leggero in manovra forse più di quello 147 (di poco), meno preciso, tuttavia non penico come quello della Passat. Se facciamo 100 quello alfa questo lo valuto 85 (da verificare ad alta velocità, ma devo prendere accordi con Sthor
)
- freni: non si può dir nulla (da rodare, così come le gomme), sembrano ben modulabili, ma assolutamente è prematuro
- silenziosità: non ero più abituato al benza :asd)